(nuovo server)BlackAdventure cercasi staff dai 15 anni in sù!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gamerover98

Utente Silver
17 Novembre 2012
16
7
1
53
Vuoi entrare nello staff di BlackAdventure? scrivi una risposta veloce con un piccolo curriculum.

------------------------------------------------------------
1)inizierai da [Helper in prova] per vedere le tue capacità, in fine salirai di livello .

2)devi sapere molti comandi che si usano per essentials, factions ecc...

3)non dire bestemie e non insultare e, mutare (per un tempo limite) chi si oppone a queste regole.

4)mutare a vita chi spamma ip di altri server e chiamare subito un admin con l' helpop.

-------------------------------------------------------------

sito ufficiale: blackadventure (ci trovate ip e tutto)

non accettiamo bimbiminkia. devi avere almeno 15 anni.
 
un server minecraft forse? :omfg: qui si parla di minecraft staffer, io ho bisogno di staff

il server lo abbiamo aperto ieri e nn ho nemmeno player, mi serve pure pubblicità
 
Gamerover, io ho un team di admin tutti esperti e seri dai 15 anni in su, se ti va di parlarne contattami su skype: guygun123 ;)
 
Ciao io sarei disponibile come builder ho molta esperienza sia con worldedit sia con i comandi helper, nel mio server vecchio ho fatto anche pixelart e spawn ! Ho 18 anni e penso che potrebbe bastare ! non so cos'altro scrivere! A presto! :) LadyShark*
 
Ciao io sarei interessato a diventare staff del vostro server, posso pubblicizzarvi e inoltre sono molto bravo con i plugins e come builder, ho ottime capacità di relazione, ho 17 anni e molte esperienze precedenti. Su skype sono kerimkebir
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.