Nuovo Server dedicato

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D1994

Utente Electrum
7 Marzo 2009
102
34
1
112
Annuncio che domani sarà aperto a tutti un nuovo server dedicato appena comprato con 16 gb di ram dedicata :D
Per il momento è aperto e stiamo apportando le ultime modifiche come l'implementazione dei MOB in alcune mappe e NPC nuovi creati da me
(come un NPC che portandogli una medaglia ti alza di 1 lvl il cavallo... non sò se già è stato creato da qualcuno... cmq questo lo ho creato io...) Atlantide 3 piano e le solite Zona trigrammi e villagghio Ishmas (o come si chiama) implementate, i mercanti venderanno armi lvl 30 + 9 a 100 k armature del lvl 1-9-26 + 9 pozioni rosse gig e blu gig a 4-8k teleporter covo2 da un NPC in piazza fabbro leggendario accanto al fabbro normale che vi upperà le pietre a +4-5 e la bottegaia vende pietre + 3 a 100 k. L'aiuto evento vende i diamanti e altri non raffinati da raffinare e pietra vitalità + 2.... (non preoccupatevi i terreni di gilda sono implementati e noi GM ne abbiamo comprato uno per la vostra felicità :D)

Cosa ne pensate??
 
insomma.......dagli NPC mi sembra ben messo anche dal fatto del teleporter speciale, però vorrei che mi daste altre info tipo i Rate exp,drop ecc!
 
i rate abbiamo deciso che per la prima ora di gioco 1000% dopo sarà ridotto a exp 100% drop 100% yang rate e max yang rate 300% ovviamente faremo numerosi eventi per aumentare l'exp il drop e gli yang ogni giorno! [e non solo i soliti eventi tipo gara OX ma anche altri eventi mai visti in nessun server di metin2 visti su un altro gioco (HeRO un retro server di ragnarok)]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom