nuovo server FantasyLongju2 pero leggete

• Autore discussione Autore discussione cihan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cihan

Utente Silver
18 Marzo 2009
127
20
5
99
Ultima modifica:
allora raga come detto nel titolo se entrerete sareste giusti giusti i primi a giokare dato ke e apenna aperto ovvio ke nn ce nessuno dentro apparte lo staff stiamo modficando ancora delle cose ma nn ce ne mankano tante quindi se volete venire basta ke mettete nel clientquesto ip e andata e su questo sito qua sotto e vi registrate

http://www.fantasylongju2.x.gg/registrati.php sito e reg

91.121.166.123 ip da mettere in mc client disponibile tra un po. venite in tanti

allora raga come detto nel titolo se entrerete sareste giusti giusti i primi a giokare dato ke e apenna aperto ovvio ke nn ce nessuno dentro apparte lo staff stiamo modficando ancora delle cose ma nn ce ne mankano tante quindi se volete venire basta ke mettete nel clientquesto ip e andata e su questo sito qua sotto e vi registrate

<html> <head> <titleLongjuStreet | HOME sito e reg

91.121.166.123 ip da mettere in mc client disponibile tra un po. venite in tanti
FantasyLongju2 è il mio server creato da poco non credete a questo qui
IO sn il vero GF del server è il sito dove potrete trovare tutti link è (come gia dtt sopra) www.FantasyLongju2.altervista.org

eccovi il retro fatto bene al 100 %
NOME SERVER FantasyLongju2
all' inizio avrete equip di base +9 + molte pozze di diversi generi e 200 mantelli del coraggio.
i rate variano da 500 (normalmente) 750 (durante gli eventi 1000( il sabato dalle 20 in poi)
up non sicuro ma con vendita di papiri e metallo magico dagli npc
Link: Fantasy Longju2
quello e il sito li trovate tutto quello che volete e che vi serve per giocare pagina registrazione ecc ecc
RETI HAMACHI:
mt2_longju pass 12345
mt2_longju-2 pass 12345
mt2_longju-3 pass 12345
mt2_longju-4 pass 12345
mt2_longju-5 pass 12345
Staff: BESTONE MATTEO-PC (IN HAMACHI)
IN GAME: GerteN R3LO4D3D
Non ho fatto screen quello ke posso dirvi e ke tutte le mappe sono sbuggate inclusa atlantide poi traduzione quasi completa npc powa e armi gm e epiche implementate e sbuggate
Ip da mettere nell mc : 5.251.218.85
http://5.251.218.85/account_create.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.