I isPsycho Utente Emerald 25 Gennaio 2009 952 64 242 497 30 Luglio 2011 #2 stasera ti aggiungo....intanto ti lascio skype s3ns3i93
X xictusx Utente Emerald 7 Giugno 2011 1,898 46 535 638 30 Luglio 2011 #3 i primi si pigliano il posto ?quindi immagino ke cerchi staff taanto per averlo.....non durerà molto sto server asd
i primi si pigliano il posto ?quindi immagino ke cerchi staff taanto per averlo.....non durerà molto sto server asd
M momoassassin Utente Silver 31 Luglio 2011 41 14 1 62 31 Luglio 2011 #4 Ciao vorrei essere GM... Ti lascio Skype savymomo o inviami un pm Ciao
E Elmo. Utente Electrum 1 Novembre 2009 255 30 19 132 31 Luglio 2011 #5 momoassassin ha detto: Ciao vorrei essere GM... Ti lascio Skype savymomo o inviami un pm Ciao Clicca per espandere... 1 messaggio per presentarsi.Non per dire nabbate.
momoassassin ha detto: Ciao vorrei essere GM... Ti lascio Skype savymomo o inviami un pm Ciao Clicca per espandere... 1 messaggio per presentarsi.Non per dire nabbate.
M momoassassin Utente Silver 31 Luglio 2011 41 14 1 62 1 Agosto 2011 #6 Ok allora ciao a tutti potrei diventare gm in questo server privato?? Ecco la presentazione http://www.inforge.net/community/presentati-alla-community/200210-salve.html#post2045196
Ok allora ciao a tutti potrei diventare gm in questo server privato?? Ecco la presentazione http://www.inforge.net/community/presentati-alla-community/200210-salve.html#post2045196