NUOVO SERVER ITALIANO VPN linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirconosko Festirotti

Utente Silver
3 Giugno 2011
14
2
2
55
Ultima modifica:
Infinity-wow dot Net SERVER ITA-VPN-Trinity

Ciao a tutti, ho messo in piedi un nuovo server.
Questo server risiede su una vps sotto sistema operativo Debian.
La versione dell'emulatore è Trinity compilato da zero per la macchina dove risiede.
La versione di wow è aggiornata alla wrath of the lich king Patch 3.3.5.12340
Se non avete le pur semplici capacita' per aggiornare il gioco partendo dal client originale potete trovare una versione compressa del gioco tramite torrent ( clicca qui )
Il dominio non è ancora stato settato ma si puo' accedere e registrarsi andando sulla pagina web WOW - wrath of the lich king - Ziomik Server
Il server è stato settato per essere piu' fedele possibile al game originale.
Probabilmente si avrà bisogno di GM quindi se qualcuno è interessato al progetto puo' contattarmi. Grazie e buon divertimento!
 
Informo che il server è stato ricostruito con l'emulore piu' performante Trinity. Oltre a questa modifica la VPN è stata ritoccata con aumento sostanziale di CPU e Ram.
Attualmente il server è perfetto, senza bug e Blizzlike ( copia dell'originale ) il più possibile. A breve, forum e dominio oltre che un divertente contest con premio fisico e virtuale...
PS: "Chi prima arriva, meglio alloggia" ;-)
 
Ultima modifica:
eccomi :D..mi candido come GM xD trinity è migliore di arcemu xD
 
Stavo per commentare ma a quanto pare il progetto è terminato.
Sito OFFLINE.
-----
Credo sia inutile tenere la discussione aperta ma per il momento è meglio così in caso di improvvisi Aggiornamenti di Restabilizzazione del Server.

 
Ultima modifica:
Re: NUOVO SERVER ITALIANO VPS linux

Hehe... probabilmente sei arrivato nel periodo di propagazione del dominio (c'è stato un paio d'ore di "blocco" dovuto per l'installazione sul server del virtualhost) e delle relative protezione anti hack.
Il progetto non è affatto terminato, tuttaltro.
Il dominio ufficiale è Infinity World Of Warcraft server attivo e prestante ;-)
 
  • Mi piace
Reazioni: Drawnyr
Perdonami per la mia tempestività , sono abbastanza contento e noto che il progetto si sviluppa molto velocemente..
Buona continuazione a te e allo Staff che ti offre supporto , suppongo.
 
Il server è attivo e funzionante da ormai mesi e lo resterà per sempre visto che il server è utilizzato anche per altri scopi... ora mi chiedo...perchè non viene utilizzato ?
Problemi?
Dubbi?
Non vi piace?
Vi sono antipatico :lol: :omfg:
Altro ?

Ciao :rulzz::rulzz:
 
Troppi server italiani in giro e lo share di player per server diminuisce, probabilmente scarsa abilità nel marketing del server... inoltre non offri nulla che altri non offrono, in quanto usi un TC normalissimo senza custom fix e senza cose che personalizzino il tuo server.

spero sia abbastanza per farti capire i motivi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.