NUOVO SERVER METIN2 ''GMKINGMETIN2''(Si Cercano GM)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HakEriNo90

Utente Silver
8 Febbraio 2009
25
12
0
66
Salve A Tutti
Oggi Sono Qui Per Presentarvi il mio Server
Con hamachi
Descrizione:
Rate:
exp:500%
drop:500%
gold:500%
I Bonus Sono Leggermente Moddati
i Gm Vi Livelleranno al 65 e vi daranno armatura 66 e armi 65
e 3 skill a p a scelta
Inoltre Ci Saranno Moltissimi Eventi
Per Ora Cerchiamo Solo un GM
Appena Ci Saranno 10 Persone Cercheremo Altri Gm
Il Fabbro Chiede Oggett E Fallisce Ma ATTENZIONE Date hai gm l'oggetto che si vuol uppare
e l'item che richiede (ad esempio perla) e il gm te lo uppera con successo.
Che Dire Venite In Tanti
Per Giocare Basta Modificare mc nella cartella di gioco e modificarlo con
5.84.27.216
Dopo Di Che Entrare In Una Rete,
Le Reti Hamachi Sono:
CeLoFattaMetin2
CeLoFattaMetin2-1
CeLoFattaMetin2-2
CeLoFattaMetin2-3
CeLoFattaMetin2-4
La pass è per tutte:
------------ > ciao123 <------------
In Hamachi Sono [GA]Gianluca

P.S. In Hamachi Non Scrivete Nick Con [GM] Chi lo farà verra bandito dalla rete.

Ultima modifica:
Scuste Doppio Post Server Momentaneamente Off Risolvo Problemi e Apro Questione di due minuti intanto venite su hamachi

EDIT:Server On Entrate!

Ultima modifica:
mi candido come GM sò i comandi e i value a memoria e già sono ho fatto esperienze come GMe ho creato un mio server privato ^_^

vuoi vedere che tutti vanno a fare i gm e nessuno ci gioca da player? Comunque contattami su msn (Chiedimi email in pvt) e ti aiuto a creare un forum per pochi spicciolini u.u

salve SONO un GF vorrei entrare in questo server per essere Gm oppure giocare normale/ ma vi dico i codici li so se volete vi posso approvare
so tt
vbb sono disponibile come volete ciao a buon game

Ciao cmq io so creare un forum e Gestirlo molto bene inoltre so fare molto bene il gm ^^ e so anche usare crea item qnd so creare armi ^_^

Mi candido avvendo la possibilità di stare tanto al computer, avvendo navicat per npc e moddare un pò di tutto (compresi item) gestire un forum e creare pure dedicato (avvendo i soldi xò)...Mi candido come GA o GM grazie

Salve se potete farmi GM sarei molto felice anche perchè ho aperto più di 18 server privati e so tutto, cmq non penso di avere qualcosa in èiù degli altri ma prendetemi please xD =) ....

fai cagare non sai fare nulla non sai modificare npc non sai modificare upp fabbro non sai mettere pagina registrazione non sai fare una cosa seria. e basta

avvendo? sarai pure bravo come GM ma in grammatica....
Cmq io e da 2 annik gioco a metin2 sia hamachi k dedicato k normale so tutti i value e tutti i comandi io voglio essere GM x aiutare non x avere armi soldi ecc credimi sn davvero bravo e il mio tempo al pc varia dall'1 alle 4 ore di domenica anke 12 ore XD

mi vorrei candidare come gm sto davanti al computer 24 ore su 24 ho già fatto il gm be 3 me la so cavare quando ci sono tantissime pvt e accontento sempre tutti e x finire ho anche i value anche nuovi ancora da testare

Ultima modifica:
mi candido come GM sò i comandi e i value a memoria e già sono ho fatto esperienze come GMe ho creato un mio server privato ^_^
che cavolo centra che sai i comandi a memoria -.-" tutti vogliono fare i gm solo xk sanno i comandi a memoria bah... il gm deve saper risolvere i problemi tra i player e come un poliziotto di metin 2 che fa rispettare le regole imposte dal [GF]... il gm deve essere una persona responsabile non BM che vogliono spammarsi qualke arma e sentirti Dio -.-"

che cavolo centra che sai i comandi a memoria -.-" tutti vogliono fare i gm solo xk sanno i comandi a memoria bah... il gm deve saper risolvere i problemi tra i player e come un poliziotto di metin 2 che fa rispettare le regole imposte dal [GF]... il gm deve essere una persona responsabile non BM che vogliono spammarsi qualke arma e sentirti Dio -.-"

SOTTOLINEO Stare GM nn vuol dire che devi sapere le procedure per stasìrtare server o implementare eccc
ma saperele procedure per giokare a metin2 cosi per poter aiutare i player <.<
va bh poi ovvio qualkosina la si bisogna sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom