Discussione Nuovo su TERA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,779
575
873
2,163
'Sup guys, premetto che sto ancora patchando il gioco però ho voluto creare questo topic prima così che mi aiutate sin dall'inizio.

Bene, con che classe iniziare? E in cosa devo specializzarmi?
Ho visto un video dove si parla delle passive di ogni categoria e, dato che a me piace molto essere il tank della situazione, avevo pensato a farmi un lancer, ma quale categoria è la migliore in tale ruolo?
L'umano che ogni volta che viene resuscitato guadagna HP (feel like a sayan) oppure l'omone enorme che quando la sua vita è al di sotto del 20% subisce il 10% di danni in meno? Perché tale scelta?

Inoltre vorrei sapere se con la classe che prendo riesco ad "expare" solo e in maniera veloce (vorrei raggiungere il 30 fast per raggiungere i miei amici e giocare in gruppo insieme a loro)


Bho, per ora ho solo queste domande, appena me ne verranno altre ve le chiederò :patt:


Saluti.
 
Vieni su veritas che secondo le notizie dovrebbe essere quello con più italiani,c'è una gilda italiana molto potente i tempest io ho raggiunto il 34 in 2 giorni ( attualmente non sto giocando ) con il mistico. Le classi sono tanti e in base alla razza cambia anche alcune caratteristiche dipende da quale classe piace a te .
 
L'una vale l'altra :sisi:
"L'omone" :asd: è la piu gettonata, anche se ci sono elin, per via della stazza.

Per expare expi con tutti, se vuoi farlo in fretta però usa il berserk che puoi killare tutti i mob da solo, ovvio anche con il lancer, ma ci metti di piu, perchè non ha molto attacco.


Hai già tankato in altri giochi? è moltissimo richiesto come classe nei party, quindi è un punto molto a favore, perchè il party è fondamentale in tera.
 
L'una vale l'altra :sisi:
"L'omone" :asd: è la piu gettonata, anche se ci sono elin, per via della stazza.

Per expare expi con tutti, se vuoi farlo in fretta però usa il berserk che puoi killare tutti i mob da solo, ovvio anche con il lancer, ma ci metti di piu, perchè non ha molto attacco.


Hai già tankato in altri giochi? è moltissimo richiesto come classe nei party, quindi è un punto molto a favore, perchè il party è fondamentale in tera.


Sono andato di human/lancer. Anche se volevo prendermi il pandino e ci sto pensando tantissimo.. :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.