Nuovo Warrock PSP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enricone97

Utente Silver
18 Luglio 2012
60
10
0
61
Salve Ragazzi,
Oggi sono qui per presentarvi un Warrock già stato messo in circolo ma all'inizio era solo una BETA...
Dopo vari aggiornamenti, fix, acquisti vari, lo staff di WRPSP ha deciso di aprire il server quindi di chiudere la BETA.
Questo è un server dove la lag non è affatto presente(siccome il programmatore che ha creato questo server è molto famoso all'estero quindi ha anche molti soldi per permettersi un dedicato potente), il così detto "prone" (possibile da usare in uo o bg nell warrock internazionale) è possibile farne uso anche in CQC!!! Devo dire che è stata proprio una bella trovata :)
C'è solo un difetto per i "BM"... Mi dispiace dirvelo ma è la cosa che rende il server magnifico è :
NON CI SONO HACK!!!! E' IMPOSSIBILE CREARLI NE USARLI ;) TROVERETE POST SU GOOGLE "WR PSP HACK" MA SONO FALSI, NON VANNO!!!
AI Channel è una modalità che sfortunatamente non va ancora.. Risolveranno con un nuovo update insieme al ClanSystem :)
Item Shop COMPLETAMENTE GRATIS!!! Armi Gold/Nickel/Red/... le potrete vincere solo in EVENTI.
Appena effettuerete il Log In vi verranno assegnati 1kk(1000000) Dinar e 10k(10000) Cash
Siete bravi a giocare?? VENITE!! DIMOSTRATEMELO SENZA HACK O STUPIDE CHAMS!!!
OK, Chiudo qui la mia descrizione e parto con le informazioni :D

Informazioni:

Sito: WarRockPSP :: War Rock Private Server Project

Registrazioni: WarRockPSP :: War Rock Private Server Project

Download:

-Client: DepositFiles (attendere i 60 secondi per scaricarlo)

-Launcher: War Rock.rar - Speedy Share - upload your files here (cliccare su War Rock.rar e il download partià automaticamente)

Pagina Ufficiale di FB: https://www.facebook.com/warrockPsP (obbligatorio parlare in inglese)

Mia Pagina di FB: https://www.facebook.com/pages/Warrock-Psp/592866914061400 (Potete parlare Italiano o Inglese)

Forum: WarRockPSP: Private Server Project - Forums :: Forum index



Questo è Tutto :) Vi aspetto numerosi e Spero ma sono sicuro che vi piacerà :D

Se avete problemi contattatemi:
Nome in Gioco: VIP_ProSkillz
Mio ts: 176.31.87.220
Oppure tramite Pagina FB

Video:
Item Shop: WarRock PSP - Item Shop - YouTube
 
L'ultima volta che ci entrai bannarono due miei amici perché erano troppo pro '-' .
 
Chiede la password del launcher all'apertura del file zip, qual'è?

- - - Updated - - -

Trovata, la password è
wrpsp.eu
 
Ultima modifica:
Si confermo,la psw è wrpsp.eu ... scusate non sapevo ci fosse

- - - Updated - - -

L'ultima volta che ci entrai bannarono due miei amici perché erano troppo pro '-' .
Forse una volta eravate troppo pro ;) riprovate ora
 
enricone, ma perchè vedo le persone invisibili? mi hanno detto che devo aprire le porte però non so come si fa D:
 
Pff è una perdita di tempo su questi retro, ve lo dico per esperienza.... il ping è fisso a 999, è veramente ingiocabile:\
 
  • Mi piace
Reazioni: TIH
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.