NutellaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidecccc

Utente Silver
25 Ottobre 2009
63
23
1
87
salve vi descrivo il mio pserver serio
rate:
500
500
500
500
aperto da 12 fino alle 2 di notte
descrixione:
server tradotto quasi tutto tipo sul 95% inserite armi elmi e altri item speciali alcuni creati anhce da noi ...agigungte nuove mappe dove potrete rovare nuovi che dropperanno armi molto alletanti =).......gli npc sono messi benissimo entrate e vederdret..per quan to riqurda up è 75% con perla biance rossa e bliu che si vende dalla botte...faremo molti eventi:
tra cui gara ox ...war fra regni (sbuggata )..caccia al gm...spawn dei mostri piu forti del gioco e molto altro
nn vi resta che entrare....
ah dimenticavo il livello massimo è 127 e nn sara facile arrivarci e chi arrivere per primo ricebvera un bel premio
le reti:
NutellaMt2 fino alla -5
pass 12345
vi aspettiamo in tanti tutti regno rosso a presto ciaooooooo

Migliora la descrizione con qualche screen - Dicci la % dei bonus e cosa date - Ora provo :)

gf gfino apri virtual con putty ti faccio una hackerizazionino!! suu plis che mi fa male lo stomakino gli hamachi li devo butta giu senno mi sento un bambino

mamma mia che descrizione da skifo il tuo italiano lo hai imparato dalle scimmie??????bha cmq server penoso se vuoi te lo miglioro

Ultima modifica:
asd i rate a 500 lo kiami serio? allora ora fo server rate a 500 e diko ke e serio :asd:

Vorreri provarlo ma come tanti altri server hamachi con rate 500% e che parti da lv basso,
appena finisco e sono lv alto con equipaggio buono o chiudono oppure non loggano + i GF o
è pieno di problemi e per farti 20 min di gioco stai 4 ore al pc.
Seconda cosa per la poca ram dedicata chi expa deve avere i nervi saldi perchè a ogni mobbata crasha.

war secondo te un hamaci si apre con putty ò.o?

quoto...

--- Aggiornamento Post ---

ottimo hackerizzo questo server !!!

HACKERIZZI SERVER HAMACHI? °-° WOW SEI UN POWONE

WarXWar = EPIC FAIL

rate:
500
500
500
500
descrixione:
server tradotto quasi tutto tipo sul 95% inserite armi elmi e altri item speciali alcuni creati anhce da noi ...agigungte nuove mappe dove potrete rovare nuovi che dropperanno armi molto alletanti =).......gli npc sono messi benissimo entrate e vederdret..per quan to riqurda up è 75% con perla biance rossa e bliu che si vende dalla botte...faremo molti eventi:
tra cui gara ox ...war fra regni (sbuggata )..caccia al gm...spawn dei mostri piu forti del gioco e molto altro
ah dimenticavo il livello massimo è 127 e nn sara facile arrivarci e chi arrivere per primo ricebvera un bel premio
le reti:
NutellaMt2 fino alla -5
pass 12345
vi aspettiamo in tanti tutti regno rosso a presto ciaooooooo

DOVRESTI FARLO MIGLIORE :l

(p.s.: la descrizione fa schifo ai polli <.<)
quoto :P

asd si che nn siamo a scuola ma un pochino di italiano......cmq nn mi piace molto lagga troppo e migliora la descrizione xke cosi sembra che l'abbia fatta un bambino di 8 anni

venite labbiamo cambiato tt ora si da liv 60 skill a p e equi si trova da npc tutti nuoviiiiiiiiiiiiiiiii veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke ci divertiamo

rate:
500
500
500
500
descrixione:
le reti:
NutellaMt2 fino alla -5
pass 12345
vi aspettiamo in tanti tutti regno rosso a presto ciaooooooo​

Se impari l'ItaGliano vengo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom