NYHUCRAFT [1.1] [FAZIONI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrShen

Utente Electrum
10 Dicembre 2011
108
52
3
147
NYHUCRAFT!! :D
Versione 1.1, fazioni, 0 lag, shop, pvparena e molto altro.... =)
IP : nyhu.zapto.org
DIVERTITEVI!!!!
 
coff coff, iniziamo

1) non è dedicato.
2) Se avete tornaconti personali con lo staff (TnT o Ingegnere) vi infastidiranno fino alla morte (sono morto 4 volte per colpa loro)
3)Lag moderato
4) Ora è off


Voto:3/10
 
coff coff, iniziamo

1) non è dedicato.
2) Se avete tornaconti personali con lo staff (TnT o Ingegnere) vi infastidiranno fino alla morte (sono morto 4 volte per colpa loro)
3)Lag moderato
4) Ora è off




Voto:3/10

Senti chi parla... Una volta su un server dove eri admin mentre stavo con l'autoclaim mi hai teleportato all'evento e mi hai fatto claimmare per sbaglio poi stavo sclaimmando e mi hai fatto disband alla fazione e non potendo più trovare la base mi hai anche messo in jail e killato D: quindi non dire agli altri admin che fanno schifo :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom