Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
1) non è dedicato.
2) Se avete tornaconti personali con lo staff (TnT o Ingegnere) vi infastidiranno fino alla morte (sono morto 4 volte per colpa loro)
3)Lag moderato
4) Ora è off
1) non è dedicato.
2) Se avete tornaconti personali con lo staff (TnT o Ingegnere) vi infastidiranno fino alla morte (sono morto 4 volte per colpa loro)
3)Lag moderato
4) Ora è off
Senti chi parla... Una volta su un server dove eri admin mentre stavo con l'autoclaim mi hai teleportato all'evento e mi hai fatto claimmare per sbaglio poi stavo sclaimmando e mi hai fatto disband alla fazione e non potendo più trovare la base mi hai anche messo in jail e killato D: quindi non dire agli altri admin che fanno schifo :S