obfuscated C contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

st3p

Utente Silver
17 Maggio 2008
23
5
0
63
Uno svago per i programmatori di C ( e perché no di qualsivoglia altro linguaggio ):
Un constest che prende spunto dal ioccc ( The International Obfuscated C Code Contest ) però interno al forum :)

Che ne dite?? Magari si può espandere ad altri linguaggi anche se la competizione ufficiale ha come oggetto codice scritto in C.
 
RE: obfuscate C contest

Non avevo notato. Stupidamente ho cercato solo nella sezione C se c'era qualcosa del tipo "contest".

Non me ne vogliate...
 
figura e'me. XD non so se si scrive così ma il concetto è quello... Comunque l'ho cercato con il magico tastino cerca se c'era qualcosa di analogo e non ho trovato neinte ):
 
st3p ha detto:
Comunque l'ho cercato con il magico tastino cerca se c'era qualcosa di analogo e non ho trovato neinte ):

e allora mi sa che l'hai usato male(x) :asd:

ecco ciò di cui parlavo: http://forum.infernet.ws/obfuscation-contest-t-13335.html
 
Sposto in contest. St3p: se vi mettete d'accordo usate questo thread per decidere chi aderisce, poi apri un altro thread per il contest vero e proprio, con le specifiche e i partecipanti. A quel punto segnala questo che un mod te lo chiude.

[ mod_mode = off ]
IMHO non ha senso fare un contest "language-free" di obfuscation code, ovvio che chi lo fa in perl è mooolto avvantaggiato rispetto a chi lo fa in C
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.