Construct 2 Object 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FW_Audi

Utente Storico
24 Dicembre 2007
511
90
51
281
Ultima modifica da un moderatore:
JSC3D per caricare obj-files, ho creato un piccolo plugin da utilizzare entro C2. Aggiornamento: Si prega di aggiornare il plugin - versione 0,3 Aggiornamenti nella versione 0.3: -) Speriamo fissato il WebGL . bug -) Cambiato azioni: valori per tempo di carico e scaling/rotation- può ottenere impostare - a seconda della complessità dell'oggetto. nota a margine: L'oggetto nella demo è molto piccola - scala farlo 100 (- realsize è ScaleFactor 1 - ) per vederlo. Woohoo - funziona anche ora sul mio vecchio Android 1.5 dispositivo (5 FPS) (- la tela è in posizione sbagliata, ma per ora va bene ). Demo + versione API 0,3 _________ aggiornamento nella versione 0.2: Gli oggetti sono ora nelle loro tele proprie in C2 - sembra ha funzionato solo con disabili WebGL.Demo + versione API 0,2 (il "reload" e il primo caricamento non funziona nel webdemo Funziona a livello locale -. forse ho dato a meno carico / tempo di rendering. Forse gli altri pulsanti funzionano bene nel webdemo.)_________ La "3d oggetto" plugin può caricare ed eseguire il rendering di un file obj nella tela di Construct2 e può fare alcune trasformazioni semplici (ruotare, spostare, scala) che oggetto. Il plugin non funziona con l '"Anteprima". Azioni 0.1: Proprietà 0.1: Demo 0,1 plugin 0,1 Come caricare un obj-file: specificare il percorso le proprietà: il mio obj-file si trova accanto alla mia capx in una cartella "obj": Dopo l'esportazione si dovrebbe ottenere un file di c2Jsc3d.js - questo è per il carico - si prega di non eliminarlo. Come è possibile creare obj-Files: Blender, Wings3D, Art of Illusion, .. Note: 1) Versione 0.1 in grado di caricare e renderizzare un solo obj-file. 2) Il plugin è in alpha al momento. Tuttavia, a volte funziona. @ Sviluppo:> = 0.2: Il rendering è fatto in un fuori campo-tela, perché suppongo che la c2-runtime non come un rendering diretto-ridipingere-thread. Il "tempo stimato" è il tempo che questo rendering / riverniciatura filo dovrebbe tenere fino a che non viene ucciso.

Fonte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.