Terminata Octopus Energy: prezzo fisso 30€ di sconto + 20€ - Inviti illimitati - Scad. 30/04/2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
30€ con codice invito + 20€ per amico
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
30 Aprile 2024
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@mirkoribelle

mirkoribelle

Utente Iron
4 Marzo 2024
7
2
0
8
Ultima modifica:
Octopus Energy è uno dei distributori di energia piu' seri, trasparenti ma soprattutto economici!
E' possibile fissare il prezzo energia per 12 mesi ed è possibile in questo momento, aderire a 3 promozioni cumulabili tra loro che azzereranno la tua bolletta.
1. Sconto di 30€ registrandosi con il codice amico (chiedimelo in privato)
2. Sconto di 20€ per ogni amico che inviti su Octopus energy.

Gli sconti sono cumulabili con altri bonus o promozioni, e verranno scalati nella prima bolletta utile o nelle successive fino ad esaurimento.
Octopus energy ha i Costi di commercializzazione tra i più bassi sul Mercato

x maggiori info, vi scrivo il link delle 3 tariffe disponibili:

Mi sono trovato veramente bene!
lo consiglio senza dubbi!
 
Ultima modifica:
Octopus Energy è uno dei distributori di energia piu' seri, trasparenti ma soprattutto economici!
è possibile fissare il prezzo energia per 12 mesi ed è possibile in questi momento, aderire a 3 promozioni cumulabili tra loro che azzereranno la tua bolletta.
Mi sono trovato veramente bene!

1. Sconto di 30€ registrandosi con il codice amico (chiedimelo in privato - vedere su il mio telegram)
2. Sconto di 20€ per ogni amico che inviti su Octopus energy.

Gli sconti sono cumulabili con altri bonus o promozioni, e verranno scalati nella prima bolletta utile o nelle successive fino ad esaurimento.
Octopus energy ha i Costi di commercializzazione tra i più bassi sul Mercato

x maggiori info, vi scrivo il link delle 3 tariffe disponibili:
 
valido SOLO fino al 30/04/2024! continuate a scrivermi sul mio profilo telegram (che trovate in in alto) per il codice (-30 euro sulla prima bolletta)...
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE:
OGGI HANNO AGGIORNATO LA PROMOZIONE! sarà valido fino 31/01/2025 e non servirà più il codice amico ma attivando dal link dell'amico e si avrà sempre 30 euro di sconto...
(per il link chiedimelo in privato - vedere su il mio telegram)
 
Aggiornamento: BOLLETTE A ZERO! TUTTO VERO! (vedere foto)

AZZERARE LE BOLLETE DELLA CORRENTE? SI PUò VERMENTE! VEDERE PER CREDERE!


1 - Attivazione molto semplice
2 - servizio clienti ottimo, rispondono subito e con gentilezza! cosa molto rara! (potete scriverli tramite e-mail, whatsapp ,facebook ecc...)
3 - sito e bollette molto trasparenti, semplici e senza sorprese!
4 - hanno portato lo sconto amico dai 20 euro ai 30 euro! quindi potete azzerare le bollette fino ad ARRIVARE A ZERO EURO DA PAGARE ed è tutto vero! (allego la MIA BOLLETA)

Continuate a scrivermi sul mio profilo telegram (vedere su il mio telegram) per avere il link amico (-30 euro sulla prima bolletta)...
 

Allegati

  • bolletta mirko.jpg
    bolletta mirko.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.