Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco ormai da 1 mese in questo server,
il server e in continua cresciuta , pieno di eventi e risse in game
staff gentili e soprattutto presenti
l'unica pecca in questo server e che nonostante full rissa 120, con alchimia res razza e costumi res razza si prende un sacco di danno.
secondo me il pvp e squilibrato e ci sarebbe qualcosa da controllare perchè non si capisce se bisogna mettere scudo 120 o scudo 81, scarpe quilin o scarpe 120.
Penso che in questo fattore bisogna sistemarlo, magari sarò nabbo io a fare equip ma il dubbio che il pvp e fatto un po male
Hey ciao ti ringrazio . Per quanto riguarda l'equipaggiamento è versatile. Bisogna trovare il connubio giusto per fare danni e tankarli.
Bisogna avere la bravura di switchare i giusti pezzi introdotti nel server per fare più dps possibili.
Per quanto riguarda il pvp lo scudo essenziale è quello del 61 monorazza .
Ti consiglio anche di non usare la cintura forte/resistente mezzi bensì di adottare quella monorazza.
In rissa l'equipaggiamento da utilizzare dipende molto dalla tua razza ; puoi scrivermi in privato in modo che ti possa consigliare tutte le variabili da tenere in considerazione per essere competitivo sul nostro server.
 
Gioco ormai da 1 mese in questo server,
il server e in continua cresciuta , pieno di eventi e risse in game
staff gentili e soprattutto presenti
l'unica pecca in questo server e che nonostante full rissa 120, con alchimia res razza e costumi res razza si prende un sacco di danno.
secondo me il pvp e squilibrato e ci sarebbe qualcosa da controllare perchè non si capisce se bisogna mettere scudo 120 o scudo 81, scarpe quilin o scarpe 120.
Penso che in questo fattore bisogna sistemarlo, magari sarò nabbo io a fare equip ma il dubbio che il pvp e fatto un po male cè e non si può negare
IL RISSA E IL PVP (che nello slang sono due cose diverse), imo sono settate abbastanza bene.

Hai davvero diversi pick su come settare il rissa (sul pvp e quindi 1v1 inutile aprire il topic perchè da che mondo è mondo si gioca con i mono) e noi gilda non abbiamo mai avuto di sti problemi, al limite li si aveva allo start e le prime due settimane ma MAN MANO sono stati completamente risolti e comunque post l'ultimo set si è rissato davvero bene.
Ti consiglio di rivedere in tuo concept di rissa, gli interni e valutare i pick con la tua gilda/amici con cui rissi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Che dire su questo server?
Staff presente, gameplay fluido e solido, eventi di vario tipo più volte a settimana, aggiornamenti continui per rendere il gameplay più lungo e divertente.

per il momento non posso che consigliare questo server, lo staff ispira fiducia e stabilità i problemi vengono risolti con rapidità ed efficienza.....

ci si vede in game ;-) by Astro
 
  • Love
Reazioni: Dean
Ricordo e avviso i nuovi giocatori di entrare sul discord dove avvengono giveaway ogni 2/3 giorni e se stasera l'Italia dovesse vincere saranno messi a disposizione 30 monete per due vincitori in un giveaway sempre su discord. Che dire GL alla nostra Italia e buon divertimento sul server.
 
Ultima modifica:
Ma è chiuso? Non mi da i CH e se provo a loggare mi dice "errore nel collegamento sul server"
EDIT: sono co****** io, è tutto a posto, ero nel server test e non me n'ero accorto ahahahah
Chiedo scusa
 
Server strutturato bene. Game play fluido e divertente dal lato pvm. Il pvp non l'ho ancora provato, però ho già sentito molte lamentele per quanto riguarda la classe del lycan. Non so se mettere difesa pugnale al posto dell'artiglio sia la soluzione migliore.... Vedremo come le cose evolveranno in futuro.
Buon game a tutti.
 
Ultima modifica:
Server strutturato bene. Game play fluido e divertente dal lato pvm. Il pvp non l'ho ancora provato, però ho già sentito molte lamentele per quanto riguarda la classe del lycan. Non so se mettere difesa pugnale al posto dell'artiglio sia la soluzione migliore.... Vedremo come le cose evolveranno in futuro.
Buon game a tutti.
Hey ciao! sul nostro server Difesa pugnale equivale a difesa Artiglio ; quindi non dovrai cercare un'altra variabile da inserire nell'equipaggiamento
Messaggio unito automaticamente:

Questa sera si svolgerà la quinta guerra tra regni di Ocus alle ore 22.30. Il premio sarà l'innalzamento di ogni drop rate del 50%.

Vienici a trovare , la competizione ed il divertimento prima di tutto.
Immagine_Evento_Torneo_tra_Gilde-2.png

 
Mi dispiace per alcuni membri dello staff ma sconsiglio fortemente server con un pvp per niente equilibrato shamane che fanno più danni a ventagliate e campanate di un war corpo (ovviamente con il full difese) inoltre il mercato ormai è morto ripeto sconsiglio fortemente
 
Mi dispiace per alcuni membri dello staff ma sconsiglio fortemente server con un pvp per niente equilibrato shamane che fanno più danni a ventagliate e campanate di un war corpo (ovviamente con il full difese) inoltre il mercato ormai è morto ripeto sconsiglio fortemente
Sicuramente avrai sbagliato qualcosa nell'equipaggiamento e non avrai fatto 60 campana/ventaglio o mono a dovere.
Comunque grazie della recensione , miglioreremo
 
Mi dispiace per alcuni membri dello staff ma sconsiglio fortemente server con un pvp per niente equilibrato shamane che fanno più danni a ventagliate e campanate di un war corpo (ovviamente con il full difese) inoltre il mercato ormai è morto ripeto sconsiglio fortemente
Sinceramente io vedo ogni giorno nel discord player che screennano i drop importanti e final presi dai boss e che poi mettono sul mercato, inoltre l’equilibrio del PvP dopo la patch appunto per equilibrare quest’ultimo non mi sembra sia così malvagio, tant’è che nessuno se ne è lamentato e la competizione nonostante agosto in arrivo, sembra esserci. Lo staff è sempre in moto e presente per migliorare e non lasciar morire il server, anzi lasciarlo stabile aspettando la ripresa a settembre, finita l’estate, quindi complimenti.
 
Mi dispiace per alcuni membri dello staff ma sconsiglio fortemente server con un pvp per niente equilibrato shamane che fanno più danni a ventagliate e campanate di un war corpo (ovviamente con il full difese) inoltre il mercato ormai è morto ripeto sconsiglio fortemente
Fino a questa notte hanno modificato alcune cose del PVP, hanno aggiunto molti set (con altri item in arrivo) quindi possono presentarsi alcune problematiche ma lo staff è presente e risolve.
Il mercato c'è, come ogni server avviato alcune cose perdono valore ma altre lo acquistano. Personalmente solo oggi ho speso 80 won in item up!
Il server è vivo, sebbene sia estate c'è gente e ci si diverte. Sono già organizzati tornei fra gilde e tornei pvp, c'è la possibilità di droppare item utili (di valore) fin dai primi dungeon per permettere anche ai nuovi di fare soldi.
Onestamente questo è un ottimo periodo per iniziare il server, la parte iniziale è molto velocizzata e ci sono tanti player che danno consigli e aiutano (io in primis regalo molte cose che all'inizio vi possono aiutare un sacco) e potete iniziare a fare item pvp molto presto.
 
  • Love
Reazioni: Dean
E' stato un piacere .
Ciao ragazzi ❤
continuerò a modificare il post di inforge in caso di modifiche fatte dallo staff che amministrerà il server a posto mio.
Grazie a tutti ; penso sia stata una delle miglior community al livello di gioco a cui mi sia approcciato.
Ci vediamo

1626459671770.png
 
Gameplay molto bello, scorrevole e non troppo monotono nei soliti dungeon, alcuni andrebbero leggermente rivisti essendo confusionari… Ma vabbè, ci si passa sopra.

Staff (?) Dicono sia molto presente e che ascolti le richieste degli utenti…
Sinceramente in due settimane l'unico che ho visto (molto) Online è stato Dean, per il resto… Non pervenuti, tanto da farlo sembrare un server alla deriva.
I miei orari di gioco sono orari da ufficio, quindi non posso affermare che lo staff non sia presente di sera.

Quello che, purtroppo, mi spinge ad abbandonare è la presenza massiccia di lag che freeza di continuo in dungeon, alcune mappe exp e villi.
NB: Entrambe le mie build sono ben al di sopra di quello che Metin2 richiede.
 
Gameplay molto bello, scorrevole e non troppo monotono nei soliti dungeon, alcuni andrebbero leggermente rivisti essendo confusionari… Ma vabbè, ci si passa sopra.

Staff (?) Dicono sia molto presente e che ascolti le richieste degli utenti…
Sinceramente in due settimane l'unico che ho visto (molto) Online è stato Dean, per il resto… Non pervenuti, tanto da farlo sembrare un server alla deriva.
I miei orari di gioco sono orari da ufficio, quindi non posso affermare che lo staff non sia presente di sera.

Quello che, purtroppo, mi spinge ad abbandonare è la presenza massiccia di lag che freeza di continuo in dungeon, alcune mappe exp e villi.
NB: Entrambe le mie build sono ben al di sopra di quello che Metin2 richiede.
A me tutti sti problemi di lag e freeze di gioco non li ha mai dati
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean
Gameplay molto bello, scorrevole e non troppo monotono nei soliti dungeon, alcuni andrebbero leggermente rivisti essendo confusionari… Ma vabbè, ci si passa sopra.

Staff (?) Dicono sia molto presente e che ascolti le richieste degli utenti…
Sinceramente in due settimane l'unico che ho visto (molto) Online è stato Dean, per il resto… Non pervenuti, tanto da farlo sembrare un server alla deriva.
I miei orari di gioco sono orari da ufficio, quindi non posso affermare che lo staff non sia presente di sera.

Quello che, purtroppo, mi spinge ad abbandonare è la presenza massiccia di lag che freeza di continuo in dungeon, alcune mappe exp e villi.
NB: Entrambe le mie build sono ben al di sopra di quello che Metin2 richiede.
Io purtroppo per motivi di lavoro non ci potrò più essere , ma lo staff sono sicuro che saprà rimpiazzarmi a dovere . Per i suggerimenti scrivi pure su Discord ; viene presa sempre visione di ogni proposta fatta dai giocatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: AngelMayCry
Allora, premetto che il server è bello per come è impostato. L'unica nota dolente è l'assenza dello Staff (Non faccio riferimento solo al weekend, durante quei giorni lo posso capire). Helper molto disponibili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.