Beta Ocus Reloaded - Nuova gestione - Lican - Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco - APERTURA 08/05/2021 ORE 16:00 ! BETA ONLINE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingDavid97

Utente Electrum
14 Giugno 2016
643
3
171
165
Ultima modifica:
logo.png







sito-web.png discord.png
reg.png download.png



Come annunciato di recente dall'ex gf del server sul discord, il progetto è stato passato ad una nuova gestione. Io e degli amici abbiamo acquistato il vecchio progetto, un server che ci è piaciuto molto soprattutto per il gameplay e abbiamo deciso di riportarlo in vita sotto una nuova e migliore gestione.

In questo ultimo periodo abbiamo lavorato su quelle che erano le cose che secondo noi non funzionavano bene nel vecchio progetto. Avendoci giocato sapevamo bene dove dover intervenire.
-> Abbiamo fixato tutti i vecchi bug presenti
-> Abbiamo aggiunto altri eventi perchè quelli che c'erano erano davvero pochi
-> Abbiamo sistemato alcune parti del gameplay per renderle più fluide

al momento stiamo ancora finendo di lavorare e rivedere l'intero progetto per poterlo riaprire al meglio. Nonostante siamo alla nostra prima gestione di server privato, abbiamo in questi mesi imparato moltissimo e in più abbiamo un amico esperto che ci sta aiutando nella parte di programmazione.

tutto il gameplay è stato rivisto da noi e lo stiamo testando un una closed beta per verificare che sia tutto in ordine. A breve posteremo la vecchia presentazione che stiamo finendo di far sistemare da un grafico per aggiungere le modifiche fatte al server.


1.jpg

2.jpg

3.jpg
 

Allegati

  • 51lpm9SpsJL.png
    51lpm9SpsJL.png
    41 KB · Visualizzazioni: 169
  • discord.png
    discord.png
    33.9 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Spero solo che non riaffiori la stessa storia dei medi ritoccati del vecchio server. Conoscendo David nel lato GamePlay gli auguro buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Vi ringrazio tutti per la fiducia data , non vi deluderò !

Spero solo che non riaffiori la stessa storia dei medi ritoccati del vecchio server. Conoscendo David nel lato GamePlay gli auguro buona fortuna.
Ciao Sardo , prima di tutto grazie , poi per quanto riguarda il vecchio staff mi dissocio quanto successo in precedenza.
Per questo server, sto cercando staffer competenti seri e che ovviamente non hanno nulla a che fare con la vecchia gestione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orfedi5341
Vi ringrazio tutti per la fiducia data , non vi deluderò !


Ciao Sardo , prima di tutto grazie , poi per quanto riguarda il vecchio staff mi dissocio quanto successo in precedenza.
Per questo server, sto cercando staffer competenti seri e che ovviamente non hanno nulla a che fare con la vecchia gestione.
Ti dissoci dal vecchio staff però tu e cappuccino (il vecchio gf di ocus) aprite i server assieme da anni come lo spieghiamo questo alla community italiana?

9e540caa19ae29686a9975364e64b252.png
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Ti dissoci dal vecchio staff però tu e cappuccino (il vecchio gf di ocus) aprite i server assieme da anni come lo spieghiamo questo alla community italiana?

9e540caa19ae29686a9975364e64b252.png
Ciao Murai, sinceramente non mi ricordavo neanche io di questo progetto del lontano 2017. Si, cappuccino provò ad aprire un server con me ma non lo aprimmo più come puoi ben vedere. fu un progetto lasciato in sospeso per mancanza di tempo di cappuccino.

Poi da quel che so io ressy aveva creato ocus con l'aiuto di cappuccino che era dev ma dopo una settimana se n'era tirato fuori da quel che mi hanno detto.
Lui sicuramente saprà spiegarti meglio, te lo taggo @Cappuccino
 
Visualizza allegato 52345








Unisciti al nostro Discord cliccando sull'immagine sottostante :
Visualizza allegato 52369


Come annunciato di recente dall'ex gf del server sul discord, il progetto è stato passato ad una nuova gestione. Io e degli amici abbiamo acquistato il vecchio progetto, un server che ci è piaciuto molto soprattutto per il gameplay e abbiamo deciso di riportarlo in vita sotto una nuova e migliore gestione.

In questo ultimo periodo abbiamo lavorato su quelle che erano le cose che secondo noi non funzionavano bene nel vecchio progetto. Avendoci giocato sapevamo bene dove dover intervenire.
-> Abbiamo fixato tutti i vecchi bug presenti
-> Abbiamo aggiunto altri eventi perchè quelli che c'erano erano davvero pochi
-> Abbiamo sistemato alcune parti del gameplay per renderle più fluide

al momento stiamo ancora finendo di lavorare e rivedere l'intero progetto per poterlo riaprire al meglio. Nonostante siamo alla nostra prima gestione di server privato, abbiamo in questi mesi imparato moltissimo e in più abbiamo un amico esperto che ci sta aiutando nella parte di programmazione.

tutto il gameplay è stato rivisto da noi e lo stiamo testando un una closed beta per verificare che sia tutto in ordine. A breve posteremo la vecchia presentazione che stiamo finendo di far sistemare da un grafico per aggiungere le modifiche fatte al server.

Buona fortuna, speriamo vada bene ;)
 
  • Love
Reazioni: KingDavid97
Non mi fa accedere al discord, probabilmente bannato in passato da ressy, consiglio di sbannare tutti.. Torment4#6106
Ciao grazie per avermi avvisato provvederò a sbannare tutti in giornata.
Ocus? Di nuovo? (Yin)
Si, se leggi il post c'è scritto che io e dei miei amici abbiamo acquistato il vecchio Ocus per sistemarlo e mandarlo online con una nuova gestione
 
Ultima modifica:
Sono felice di postarvi la prima patch del server.

Aggiornamento Patch 1.0
* Alzata durata skill Buff a 2H ( solo se a P ) / Aumentata Durata del Buff shamy a 4 H (solo se a P)
* Fix perdita item al login
* Implementato il system della trasmutazione
* Implementato il buff di gruppo
* Implementato l'info drop ( icona sotto l'offline shop nella barra laterale del magazzino )
* Fixato il link delle armi / armature
* Fix pet (quando cambi mappa rimane il pet)

I test continuano, veniteci a trovare ! Ricordo che per i beta tester ci saranno 10€ di shop in regalo !
Una volta terminate le implementazioni posteremo la presentazione aggiornata.
 
@Mishra fatti ridare le monete o.o. Comunque @KingDavid97 starterai il server come quello in precedenza(stessi drop,dungeon etc) o apporterete delle modifiche?
Allora sto tenendo a grandi linee lo stesso gameplay , sto apportando modifiche al livello di dungeon tipo rivisitando i danni delle razze , boss ecc...
In più grazie ai tester sto migliorando il server sotto ogni punto di vista diciamo , quindi system in più , fix che non sono mai stati risolti in precedenza , e come riportato su modifiche al gameplay sotto consiglio dei player.
 
Ultima modifica:
Edit: Non sapevo fosse solo per la beta, avendo semplicemente aperto lo shop e visto quello che ci stava.
 
  • Mi piace
Reazioni: MoonCrasher
Ultima modifica:
Da evitare perché non ha nulla che invogli a giocarci, c'è meglio in giro
Reputo questo commento inutile , però se questo è il tuo pensiero è giusto che vada a giocare altrove.
Se invece hai qualche consiglio valido da darmi per migliorare il server , mi trovi sul discord.
Per Info : Lo shop è tutto ancora da ridefinire , prezzi , item ecc.. E' stato settato così per permettere ai beta tester di testare senza limiti

Edit : Presentazione aggiornata ! Altri aggiornamenti in arrivo !
Buona giornata :)
 
Ultima modifica:
Ho giocato al vecchio Ocus, e devo dire che non era per niente un brutto progetto a parte qualche piccolezza che, da quanto ho capito, sará migliorata in questa nuova apertura. Non sarò presente ma vi auguro buona fortuna!
 
Ultima modifica:
Gentili utenti,
sappiamo che riprendere in mano un vecchio progetto e rilanciarlo è una impresa più difficile che aprire un nuovo server cambiando nome e magari qualcosa nel gameplay. Per questo motivo il nuovo staff di Ocus ha deciso, per il bene del progetto e della community che lo circonda, di restituire il 50% dell'importo shoppato nel server della vecchia gestione fino ad un massimo di 200€. Facciamo questo per aiutare il progetto a rinascere, ripopolarsi e per cercare di riconquistare la vostra fidicia. Il nuovo staff si impegnerà al massimo perchè tutto vada al meglio e lo stiamo già facendo! In questi giorni abbiamo lavorato duramente per migliorare il server.

Per riavere le monete accreditate serviranno degli screen che attestano la cifra donata che dovrà essere confermata dal vecchio gestore del server, Ressy, che ha deciso di collaborare ed aiutarci nel verificare che le donazioni siano veritiere. Metteremo in piedi una piattaforma di ticket per gestire la restituzione delle monete. Le monete che si riceveranno corrisponderanno alla nuova tabella donazioni.

Inoltre, come molti di voi avranno notato nello shop c'erano item +9 final da pvp. Questi erano presenti per i beta e gli alpha tester del server per aiutarli a testare. Ovviamente, abbiamo deciso di rimuovere tutti gli item final da pvp dallo shop nella official.
 
Ottimo, dopo quest'ultimo messaggio non ci sarò, e penso pure altri.
Per me nuova apertura e gestione significa RESET totale, NUOVO inizio e il vecchio server non dovrebbe avere niente a che fare con quello nuovo.
Restituire le monete significa avere gente in piazza al Day 1 con full Cavalcature, Pet e set Pvm shoppati con monete accumulate in mesi di server precedente tutte al Day 1,per cui non cè alcuna competizione.
Buona fortuna per chi non shoppa Lol.
 
Ultima modifica:
Ottimo, dopo quest'ultimo messaggio non ci sarò, e penso pure altri.
Per me nuova apertura e gestione significa RESET totale, NUOVO inizio e il vecchio server non dovrebbe avere niente a che fare con quello nuovo.
Restituire le monete significa avere gente in piazza al Day 1 con full Cavalcature, Pet e set Pvm shoppati con monete accumulate in mesi di server precedente tutte al Day 1,per cui non cè alcuna competizione.
Buona fortuna per chi non shoppa Lol.
Premetto che non giocherò al server, ma non sono d’accordo.
Lo staff ha scritto che non saranno presenti item final nè PVM nè PvP nell’item shop (quest’ultimi sono presenti ora solo per i BT) e inoltre verrá risarcito il 50% fino a 200 e corrispondente alle nuove tabelle shop, quindi probabilmente ancora meno, monete shop con cui arriverai a prendere poca roba o comunque item+0, ciò vuol dire che la competizione a prescindere non la uccidi.
Secondo me scrivendo “Ocus Reloaded” se non avesse risarcito un minimo i vecchi giocatori, non avrebbe avuto nel server TUTTA la nicchia di shopper di Ocus, poiché nessuno che ha “buttato” soldi per poi vederli persi, tornerebbe sullo stesso nome, e credimi ti saresti trovato un server MOOLTO più vuoto se quest’ultimi e i propri gruppi non tornassero a farci un salto con un piccolo risarcimento, ti saresti divertito e avresti avuto competizione in un server con metà utenza?
Secondo il mio punto di vista invece è stato anche un bel gesto, per far capire alla community che ci tengono e che, anche se è una nuova apertura ma un Reloaded di Ocus, una piccola % a chi aveva donato nel progetto che hanno acquistato non avrebbe ucciso nessuno, anzi quasi come un ringraziamento nel tornare e riprovare il progetto.
Mio modesto parere, di nuovo buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Ottimo, dopo quest'ultimo messaggio non ci sarò, e penso pure altri.
Per me nuova apertura e gestione significa RESET totale, NUOVO inizio e il vecchio server non dovrebbe avere niente a che fare con quello nuovo.
Restituire le monete significa avere gente in piazza al Day 1 con full Cavalcature, Pet e set Pvm shoppati con monete accumulate in mesi di server precedente tutte al Day 1,per cui non cè alcuna competizione.
Buona fortuna per chi non shoppa Lol.
Ciao , sinceramente non concordo con quello che hai affermato ora ti elenco le motivazioni :
1- Il massimo rimborso che puoi ottenere è pari a un limite X in monete ( oltretutto devono avere screen e prove dello shop , quindi non so quanti effettivamente avranno tutto il materiale ). In molti mi hanno già confessato di non avere più prove quindi non potranno essere rimborsati.
2- Non so in quanti possano aver shoppato oltre i 200€ e in più torneranno a giocare qui.
3- Questo problema lo avresti riscontrato comunque al Day1 considerato che c'è sempre qualcuno che shoppa allo start.
Inoltre questa scelta è stata fatta per far ripopolare il server e per il rispetto dei vecchi utenti di Ocus, in quanto noi pensiamo ai player e il divertimento di tutti. Quindi preferiamo riconquistare la fiducia in questo modo a discapito di un guadagno.
 
  • Mi piace
Reazioni: -ShocK-
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.