Beta Ocus Reloaded - Nuova gestione - Lican - Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco - APERTURA 08/05/2021 ORE 16:00 ! BETA ONLINE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per rimborsare le monete fino a 200€ secondo me è lo stesso staff
Ciao , le motivazioni le ho spiegate sopra e mi sono state consigliate dai vecchi player di Ocus, oltretutto prima Ressy lavorava da solo , noi siamo in 3.
Comunque puoi chiedere a chi ha conosciuto Ressy e che attualmente ci sta aiutando a sistemare il server che non siamo lo stesso staff.
Per qualsiasi cosa mi trovi su Discord.
Buona giornata :)
 
Io sono più che d’accordo al risarcimento, e non penso che la gente non verrà, ci sono server dove lo hanno fatto ed è stato apprezzato, anche perché stiamo parlando di cifre abbastanza elevate, investite su un progetto a cui hai dato fiducia.
Con un risarcimento, ti metti in gioco creando una tua fiducia e mostrando il tipo di persona e disponibilità che c’è dietro il nuovo ocus, alla fine non ci saranno item da PvP, quindi credo che questo sia un passo onesto.
 
Da provare <3 Ho giocato sul vecchio Ocus, però ad essere onesto ero un po' scettico riguardo allo staff. Ora mi sembra che con Davi le cose andranno sicuramente meglio visto la sua professionalità e la voglia di mettersi in gioco.
 
  • Love
Reazioni: KingDavid97
Premetto che non giocherò al server, ma non sono d’accordo.
Lo staff ha scritto che non saranno presenti item final nè PVM nè PvP nell’item shop (quest’ultimi sono presenti ora solo per i BT) e inoltre verrá risarcito il 50% fino a 200 e corrispondente alle nuove tabelle shop, quindi probabilmente ancora meno, monete shop con cui arriverai a prendere poca roba o comunque item+0, ciò vuol dire che la competizione a prescindere non la uccidi.
Secondo me scrivendo “Ocus Reloaded” se non avesse risarcito un minimo i vecchi giocatori, non avrebbe avuto nel server TUTTA la nicchia di shopper di Ocus, poiché nessuno che ha “buttato” soldi per poi vederli persi, tornerebbe sullo stesso nome, e credimi ti saresti trovato un server MOOLTO più vuoto se quest’ultimi e i propri gruppi non tornassero a farci un salto con un piccolo risarcimento, ti saresti divertito e avresti avuto competizione in un server con metà utenza?
Secondo il mio punto di vista invece è stato anche un bel gesto, per far capire alla community che ci tengono e che, anche se è una nuova apertura ma un Reloaded di Ocus, una piccola % a chi aveva donato nel progetto che hanno acquistato non avrebbe ucciso nessuno, anzi quasi come un ringraziamento nel tornare e riprovare il progetto.
Mio modesto parere, di nuovo buona fortuna!
Ha scritto che verranno rimossi item final Pvp dallo shop, Pvm non so dove lo hai letto, o meglio, sai già cosa sarà presente nello shop allo start per dire che la competizione a prescindere non la uccidi?
Si c'è sempre qualcuno che shoppa allo start ma restituire gran parte delle monete shoppate in mesi di server non è proprio la stessa cosa.
Se il server avrà successo o no dipenderà da molti fattori...
Mia modesta opinione, non voglio fare i conti in tasca a nessuno, detto ciò se il server merita lo proverò a prescindere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
I test sul pvp procedono alla grande !
Ringrazio tutti i ragazzi che mi stanno aiutando e supportando in questo progetto :D
Ricordo che l'apertura è fissata per il giorno 08/05 ore 16:00 !
Unitevi al nostro Discord per rimanere sempre aggiornati.


Cattura.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: The3rix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.