[OFFICIAL] ☯ Metin2Relative ☯ || New Set || System || Semi New Style || 100% Shop in Game || 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve volevo dire la mia , x chi critica il server x lo meno abbia le palle di dire il giusto , per quello che riguarda i bug ci stavano nella beta e ci stanno anche sull'ufficiale sfido chiunque apra un server e dopo una settimana lo tenga gia perfetto . Ultima cosa questo e uno dei pochi server che offre tutto in game non ci chiedono nemmeno 1 euro x farci divertire quindi invece di star qui a scrivere menzogne ritornate a giocare e date tempo a chi perde il suo di tempo x farci divertire .

Tora il livellamento è dovuto perchè alcuni pg a un certo punto non prendevano piu exp ma gli si resettava a ogni livello.. quindi gli hanno dato un pg provvisorio con cui hanno fatto il 130 e poi gli hanno ridato il loro pg e portato al 130..Evita di dire le cose se nemmeno conosci le persone e non ti informi..Gente come te rovina i server perchè spala merd* ovunque senza manco un informazione..Comunque è vero ha molti bug ma bene o male lo staff è sempre on e cerca in qualche modo di risolverli a differenza di tanti server on dove lo staff non è mai presente.
Io invito tutti almeno a provarlo come sto facendo io.. non è un server magari complicato visto che salire al 130 si fa anche in 2 giorni e equip e facile farlo sia da pvp che exp ma almeno qua si faranno risse.. sempre meglio dei server dove ultimamente la gente va e tempo che la gente si fa equip ha gia chiuso..
Di sicuro se lo staff farà cavolate sarò il primo ad andarmene ma ora come ora voglio provare a fidarmi dello staff che è abbastanza comprensivo e non è per niente un server dove bisogna shoppare

Il server tra qualche giorno chiuderà, non penso riapriremo, per altre informazioni chiedete sul forum di Metin2Relative.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom