Offline [Official] EpicNos { 3 years online } Full international server [IT/EN/DE/ES/FR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Very funny server, unique events created by our game masters, and a lots of other funny things implemented.
If you contact a gm they will answer in less than one minute.
Join all for make this server grows

Questo è il miglior retro in assoluto, come player ero molto scettico al riguardo, ma dopo averlo provato mi sono trovato abbastanza bene, si può fare tutto dedicandogli del tempo, VEDERE PER CREDERE, è il server più stabile che io abbia mai provato. News uniche, ve ne spoilero solo una delle tante :P (tower raid che comprende 8 piani con miniboss, tanti mob e premi unici shop)! Solo su questo server! Invito tutti a provarlo. [GF] Saitama ascolta le opinioni delle persone per migliorare il suo capolavoro e renderlo perfetto. Ci vediamo, cordiali saluti.

°SkyBlack° King in rosso :*

Ottimo server, migliorato davvero tanto dall'ultima volta.
Ci sono pochissime cose da migliorare, ma il server è già abbastanza fluido, tutto funziona correttamente.
CONSIGLIO VIVAMENTE!

Ultima modifica:
EpicNos e' praticamente il miglior free-to-play anime action MMORPG secondo me.
Nuovi eventi-raid (durante la settimana e sempre nel week-end).
Il gioco e' ben organizzato, sempre aggiornato con le ultime cose (L'ultima classe e' stata messa subito, nuovo raid con 8 piani :O )
E' la cosa bella e' che puoi vincere Epi(C)oins NEL GIOCO! Piu' semplice di cosi';) + Ruota della Fortuna con premi giornalieri.
Lo staff e' eccezionale, li puoi trovare sempre sul game o su Discord, a qualsiasi ora, pronti ad aiutare.
Giocatori amichevoli che rendono il gioco carino e rilassante.

Consiglio, Have Fun! <3

Da quando sono su questo retro, mi sono reso conto che le persone che lo gestiscono, a differenza degli altri retro a cui ho giocato, non sono attaccate solo ai soldi ma ci tengono ai player, non per niente sono due anni che è aperto e nonostante ciò, ogni mese ci sono tanti eventi e news, il server è in continuo sviluppo, inoltre lo staff è sempre attivo e disposto ad aiutare le persone, tutto ciò fa di questo server la vera forza, tutto il resto sono solo dettagli. Helix <3

Server completo, popolato ed in costante aggiornamento. Lo staff è sempre disponibile ed accoglie ogni critica o idea che gli si ponga. Tutte le sp sono complete di skill e funzionanti, lo stesso vale per rune (curate in ogni minima %), raid, mob ecc. L'intrattenimento è assicurato in quanto i GM organizzano eventi molto spesso e anche qualche torneo. E' molto innovativo, vi sono comandi e raid che non si trovano altrove, ed il sistema shop è veramente ben pensato in quanto tutto ciò che è shoppabile lo si può ottenere anche in game tramite gli eventi o raid (per esempio in GI si vincono gli Epi(c)oins da usare nello shop). Quindi che dire, provare per credere, se doveste avere bisogno di qualche consiglio mi potete trovare in game come Wannarockk u.u.

EpicNos è un bel game dove poter sperimentare qualsiasi cosa inerente al mondo di Nos, dalle classi alle sp e tutto .. il gioco ti dà a disposizione praticamente tutto e lo sfizio, almeno per me, sta nel costruirsi un pg: a partire dall'equipe fino ad arrivare alla sp. Lo staff è molto gentile ed è sempre a disposizione per chiarire eventuali dubbi o per ascoltare qualsiasi consiglio/idea. Dategli una possibilità e non ve ne pentirete! continuate così! ;)

On my opinion one of the best Nostale retroserver. Lot of bugs here are fixxed, and if the community find one, the developer (the good Saitama <3) will fast fixx it. I played this server for more than an year, and I can say that playing this server will grant u lot of fun! Exping is not difficult, but also not easy, all is balaced, all sp and all buff work. Saitama also added lot of new items that doesnt exist on Nostale, like the "Gold Ancelloan" that give u a boost in dropped gold. There are lot of other good things that I have not mentioned, so don't wait anymore, download and play it!

Ciao, volevo fare i complimenti a Epicnos per essere un ottimo server, direi uno dei migliore se non il miglior retro server italiano di nos.
Ha rates di exp e drop/gold ben bilanciati, è tutto perfettamente ottimizzato senza lag anche con enne personaggi connessi e crash praticamente nulli.
Saitama ha il pregio, come founder e dev del server, di essere una persona molto intelligente e fantasiosa tanto da riuscire a risolvere sempre brillantemente i bug che capitava di riscontare, capitava perchè ormai il server è quasi error-free, inoltre ha introdotto novità che caratterizzano in modo sfizioso il server.
Anche se gioco poco e spesso curioso altri retro torno sempre con piacere su Epicnos che ripeto, secondo me è uno dei migliori (se non il migliore) nel panorama dei retro italiani.

Great server on which I love to play. The server developers are doing a good job of getting us updates quickly! Saitama doing very good job ^^

Complimenti per l'ottimo server, staff ottimo e spesso disponibile in continuo sviluppo e aggiornamento sotto ogni punto di vista, lo consiglio vivamente!

Due sole domande:
-Allora io non tocco NosTale dal lontano 2013, quindi ho solo dei ricordi sfumati; più o meno si riesce a capire cosa devi fare dall'inizio( ad esempio guide exp farm ecc.)
-È un pay2win?

Due sole domande:
-Allora io non tocco NosTale dal lontano 2013, quindi ho solo dei ricordi sfumati; più o meno si riesce a capire cosa devi fare dall'inizio( ad esempio guide exp farm ecc.)
-È un pay2win?
Tutti i server sono pay2win, persino quello ufficiale... quindi se parti così parti male.

Tutti i server sono pay2win, persino quello ufficiale... quindi se parti così parti male.

Emh no... EpicNos non è un paytowin O_O

Due sole domande:
-È un pay2win?

Appena online riceverai delle quest orientative per capire come muoverti ^^ Ti aiuterà ad ottenere la tua prima sp e a conoscere tutti gli NPC di EpicVille ^^

No, EpicNos non è assolutamente Pay2Win, anzi, è il nostro vanto essere un server nel quale senza spendere 1€ avrai lo stesso di chi paga!

Dentro EpicNos potrai guadagnare monete shop giocando! (facendo raid, completando obbiettivi o partecipando ad eventi automatici o organizzati da noi)

Insomma, se quello che cerchi è un server che ti ripaga per il TUO lavoro, EpicNos fa al caso tuo ^^

Ottimo server come sempre, ho ripreso l'attività dopo mesi di latitanza ed ho trovato molti aggiornamenti interessanti.
Ottimi GM e ottimi Supporter, Saitama implementa sempre novità, consiglio a tutti di passare, non ve ne pentirete :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom