Offline [International] NosAdvanced - Since 2017!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di tutto vi auguro buona fortuna per il server ^^

Poi vi darei qualche consiglio...

1) Per attirare una buona utenza la prima cosa da fare è un post con tutti i dettagli del server tra cui:

Rates del server

Screen del server

Descrizione del server

Cosa avete di diverso da altri server

Sistemi esclusivi del vostro server

2) Dovresti sistemare i DNS del vostro sito poiché invece che riportare a nosadvanced.com riporta ad un IP diretto

3) Quando ne avrai la possibilità, ti consiglio di migliorare l'estetica del sito magari parlando con @Goddamn. e del post parlando con @Lorenzo Designer

Buon proseguimento! :D
 

Umbe

Utente Silver
5 Giugno 2018
152
5
7
65
Ultima modifica:
Hello everyone! Welcome on NosAdvanced Server Presentation!

Staff:
Owner/Developer: Umbe
Website: https://nosadvanced.com
Discord server: https://discord.gg/huMCDbD

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Join us to the biggest community of online players.
-With an efficient staff team that will solve all your problems as soon as possible.
-Best PVE / PVP with frequent updates.
-Max lvl 225 and hero lvl 100
-An Unique Prestige System with Permanent buff every 5 prestiges (max p35.)
-An Incredible Exp, Gold, Hero and Fairy Rate
-Constantly doing events with greats rewards for everyone.
-Doing upgrades every day and getting better.
-Secured and immediate donations.
-It is free to play, but also there is no pay to win.
Stay tuned on
our discord server ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Slid1 (1).png

Slid2.png

Slid3.png

Installation Tutorial
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicoto- e Landax
Concordo con saitama,mettere qualche screen del server con una presentazione e le rate non sarebbe male.Per dar modo all'utenza di farsi un idea del server
 
  • Mi piace
Reazioni: Umbe
Ultima modifica:
Un retroserver davvero ben fatto, divertente e la compagnia non manca mai. Nei giusti orari lo staff è sempre disponibile per risolvere i problemi che vengono segnalati. Ricco di comandi utili, tutto funziona alla perfezione; vengono fatti circa 3 eventi alla settimana! La voglia di giocare non passa mai. Magnifico, lo consiglio a tutti e sopratutto NON è un pay2win *PERFEZIONE
 
  • Mi piace
Reazioni: Umbe
Bellissimo server, supporter e membri dello staff sempre cordiali e soddifano ogni desirerio dei player. Ottimo ve lo consiglio venite a popolare NosAdvanced!
Consiglio vivamente di provarlo, il founder è a disposizione di tutti, per qualsiasi bug rivolgersi a lui che provvederà in pochissimo tempo.
Scusate per il mio italiano ma non sono italiana:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Umbe
Ultima modifica:
Generally speaking there's a lot to do things. (Like progressing character)
The server IS NOT p2w so it's a big plus
Raids are duable solo, so you don't have to waste seals for people who afk/do shit.
Very good server, recommend for everyone even just to just test out.
 
  • Mi piace
Reazioni: Umbe
P-Server direi morto, pochissima utenza, se non inesistente, e quando qualcuno afferma ciò sul discord, viene smentito dal mod/founder, che affermano che c'è gente online, anche dopo aver loggato in tutti i canali e girato tutte le mappe, senza aver trovato 1 persona online.
e se ripeti nuovamente che il server è vuoto, vieni instant-bannato dal loro discord.
vi basterà chiedere se c'è utenza nella chat italiana, e tralasciando la risposta del mod, vedrete un po di gente che vi scriverà in privato dicendovi che è morto.
l'unica soluzione sarebbe aggiornare un po questo server, che è esclusivamente P2W, se non compri la 32k, non puoi fare neanche i raid, testati senza fate32k, con equipaggiamento finale r8+15 runatogod, e i boss sono imbattbili, per non parlare dell'atto7, dove per creare l'arma, devi droppare svariate polvere Loa nella mappa principale, e ne escono solamente 6-7 a mobbata, e senza la 32k, con equipaggiamento 195.r8+15, ci vogliono 7-8 minuti esatti per buttare giu la mobbata (per 1 pezzo dell'equipaggiamento ci vogliono 100 polveri), mentre con equipaggiamento 225.r8+15, ci vogliono esattamente 5 minuti!
con la 32k, vi basteranno due colpi.
nulla da aggiungere, non c'è gameplay se non shoppate la 32k, o trovate 1 tizio che la abbia.
e con 0player attivi, è praticamente impossibile trovare chi la ha, anche perchè chi logga, è solamente per vedere se c'è utenza, e slogga subito dopo!
Sinceramente mi spiace, perchè il retro, essendo online da vari anni, ha un potenziale enorme, ma Umbe non vuole sfruttarlo, come da lui detto ad un ex Mod, non gli interessa migliorare il server, gli basta avere quel minimo di utenza ed il "pirla"(termine usato da lui stesso) di turno che decida di comprare la 32k, e le rune per l'ultimo equipaggiamento!

Vi ho avvisati, in ogni caso potete comunque giocarci, non è male, ma vi assicuro che dopo le 30/35 ore di exp, per fare i 35 prestigi, il vostro gioco è terminato se non comprate la 32k! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk999
nessuna offesa, ma non c'è piu interesse da parte del founder a rinnovare il gioco e a farlo tornare attivo come dovrebbe, è rimasto 4 mesi senza event manager, perchè non voleva cercarlo (nonostante qualcuno si fosse proposto), faccia un po lei, tutti gli old player si sentono letteralmente presi per i fondelli quando chiedono perchè sia vuoto, e ricevono risposte come: non mi pare/il server è attivissimo/sono semplicemente sparsi tra i vari ch/ e scuse simili
ma sto scherzando non gioco nei server di merd* come questo
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk999
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.