Undetected Tool [OPEN BETA] FlyMultiToolZ - Enhance your gaming experience

R3sist4nce

Utente Iron
3 Gennaio 2024
4
2
6
7
Ultima modifica:
topic_head(1).thumb.png.7a5e7a366537b5d535f3a093904b6c63.png


Dear M2 Enthusiasts,


We're excited to share the news about the open beta release of our latest tool designed to enhance your gaming experience!


Discover a world where automation meets exhilaration as our tool empowers you to transcend the mundane and unlock the full potential of Metin2!
Picture a gaming landscape where every action is seamless, every strategy effortlessly executed, and every adventure enhanced to its fullest.


Key Features:


  • Advanced Gameplay: Elevate your gaming prowess with a plethora of advanced features at your fingertips. Unleash your true potential and outshine your competition.
  • Automation Mastery: Tired of repetitive tasks? Our tool allows you to automate entire processes, giving you more time to focus on the strategic and thrilling aspects of the game. It's your choice – play smarter, not harder.

Let's cut to the chase and explore what our tool can do for you!


Join our discord server to:




?url=https%3A%2F%2Fwww.bisecthosting.com%2Fimages%2FCF%2Fsocial_assets%2FBh_Discord.png&n=-1


  • Boost Your Performance: Effortlessly execute advanced moves and strategies with the click of a button.
  • Save Time: Automate routine tasks, allowing you to invest your precious time where it matters most – in the heart of the game.
  • Enhance Your Experience: Immerse yourself in a gaming journey like never before, with features designed to amplify the excitement and engagement.

Let's now introduce to our set of features:

You can watch a (not too) short video about the features available in the Open Beta











Requirements:


You must install this dependencies to run our tool





Don't just take our word for it – experience it yourself! Download our tool now and embark on a new era of gaming excellence.


[ CLICK HERE TO DOWNLOAD ]


Seize this opportunity to be at the forefront of innovation and take your Metin2 experience to unprecedented heights. The future of gaming is here, and you're invited to be a part of it!



As we introduce the open beta of our tool, your feedback becomes the compass guiding us toward perfection. We invite you to share your thoughts—be it praise or constructive criticism. Your input is invaluable in refining our tool to cater to the diverse needs of our gaming community. Together, let's shape an unparalleled gaming experience. We're eager to hear from you and embark on this collaborative journey toward gaming excellence.





Best Regards,
R@nd0m & Fly Community
 
  • Mi piace
Reazioni: Malamorte
Altre persone hanno fatto notare che sembra solo una copia di c4us, quindi non è corretto pubblicarlo come se fosse tuo senza dare credito!
 
Buongiorno a tutti, mi sto approciando al mondo Bot, perchè mi sto stufando di spendere gran parte del mio tempo per farmare a discapito della vera e piacevole esperienza di gioco ... e mi è sorta una domanda..
devo usare una VPN quando utilizzo il bot? Per poi ritornare all'ip classico quando uso l'account principale.. non vorrei rischiare di buttare anni di tempo e denaro xD..
 
Ultima modifica:
Si ma qualcuno lo ha provato? chi risponde alla domanda del ragazzo sopra haha
Mi rispondo da solo, allora Metin2 non sembra gradire le VPN, ho fatto una prova ma mi esce errore e riavviare in launcher.. ergo per non beccarmi un ban per ip anche avendo mail diverse, l'unico metodo a cui ho pensato è usare la connessione dati del telefono, quanto meno per fare una prova e vedere il reale guadagno di un farmbot.. o ravviando il router dovrei cambiare l ip giusto e sarei tranquillo .. ogni volta riavvio quando spendo il bot e passo all account principale .. altri consigli .. risate a parte =)
 
Ultima modifica:
Ho scaricato e provato, su un portatile (non il pc principale con cui gioco) e usando hotspot e connessione dati smartphone, allora a parte alcuni crash .. non è male .. in un attimo ho fatto salire un war al 20, portando il villo uno e poi in valle .. inventario quasi pieno .. di armi unitili .. ma dopo un po all'essimo crash .. metin non ne ha più voluto di avviarsi .. mi dava barra rossa con: momentaneamente non disponibile contattare il supporto ...

Tra l altro è abbastanza intuitivo da settare.. a parte i percorsi fatti fare al pg.. che vedevo che in valle si incastrava spesso e mi faceva crashare .. idem il discorso autobuff.. non vi era modo di trascinare l icona ..
 
03/11/2024

🔧 Registri delle modifiche per l'aggiornamento 1.4.2


image.png.6e4fbc0deab814315af371ad60f6a7fe.png




🚀 PRESTAZIONI MIGLIORATE E SOLUZIONI LAG:

Sperimenta una rivoluzione nel gameplay con ritardi e cali FPS drasticamente ridotti. Le nostre ultime ottimizzazioni garantiscono un'avventura di gioco fluida e avvincente.
Correzione del ritardo della mappa del mercato: niente più rallentamenti durante la navigazione nella mappa del mercato.
Miglioramenti FPS relativi al radar: goditi un gioco senza interruzioni anche con il radar attivo, oltre a nuove opzioni di ottimizzazione delle prestazioni per un'esperienza ancora più fluida.
Disabilita sfondo della mappa radar: scegli un minore utilizzo delle risorse con la nuova opzione per disabilitare lo sfondo della mappa radar.

image.png.407d3fd87b06d160a677628b66d040ee.png




🛠️ BUG FIX CRITICI E AGGIORNAMENTI DELLA SICUREZZA:

Trova negozi rinnovato: abbiamo revisionato l'utilità Trova negozi per garantirne la piena funzionalità.
Precisione della creazione del percorso: impedisce coordinate errate come (0;0) nell'elenco dei percorsi.
Caricamento degli strumenti migliorato: considera di caricare lo strumento dopo il video introduttivo, nella selezione del personaggio o ancora meglio quando il tuo campione è già in gioco



image.png.dd291938d021e50156d2e7b339b29f75.png



🛡PROTEZIONE:

Rileva anche i giocatori deceduti: abilita questa funzione per rilevare anche i giocatori deceduti, riducendo al minimo le segnalazioni e massimizzando la discrezione del gioco.
Disattivazione raccolta intelligente: le funzioni di raccolta ora possono essere interrotte automaticamente quando vengono rilevati giocatori, rafforzando sia la sicurezza che la privacy.


image.png.78a8fb5ad1a235307f229150c95724ec.png




🔧 NUOVE EMOZIONANTI FUNZIONALITÀ:

Personalizzazione della portata dell'ATK automatico: personalizza la portata della caccia automatica per un livellamento strategico ed efficiente senza dover attraversare l'intera mappa.
Rilascio selettivo degli articoli: Aggiunta la possibilità di selezionare gli articoli dalla scheda Inventario e rilasciare automaticamente gli articoli selezionati. Considera che il gioco ha aggiunto ritardi tra i rilasci, quindi non verrà rilasciato immediatamente.
Commutatore canale veloce: versione beta di una nuova funzionalità, un commutatore CH veloce, disponibile nei pulsanti della barra laterale. Questa funzionalità è instabile, quindi a volte può funzionare e a volte no. Per favore condividi qualche feedback su questa funzione!


image.png.1635eae73d6f326c019107c944c968fb.png




☯️ AUMENTO DELLE PRESTAZIONI :

Abbiamo introdotto un nuovo segmento nel nostro strumento, dedicato all'ottimizzazione delle prestazioni di gioco complessive:

Ottimizza le impostazioni di gioco: regola le impostazioni di gioco per ottenere le massime prestazioni, disabilitando elementi come ombre e sovrapposizioni di testo.
Ottimizza le impostazioni dello strumento: ottimizza il tuo strumento con opzioni come un radar compatto, disabilitando o modificando funzionalità come l'uso di un piccolo radar e senza uno sfondo della mappa, disabilitando le portate radar e i mob radar (lasciando solo pietre metin, boss, mine, portali e altre entità) per un'esperienza di rendimento ottimizzata.


image.png.3ebf1ff5cd36de8105a1f22ced8a7457.png




🌈 IL TUO COINVOLGIMENTO ILLUMINA IL NOSTRO PERCORSO! 🌈

Mentre perfezioniamo e ottimizziamo instancabilmente il nostro strumento GRATUITO, ricorda, è la tua partecipazione attiva che alimenta il nostro viaggio. Il tuo feedback e il tuo entusiasmo non sono solo apprezzati: sono essenziali!

Mettiamo tutto il nostro impegno nel fornire la migliore esperienza di gioco, ma è il tuo coinvolgimento, il passaparola e l'accoglienza di nuovi utenti che amplificano davvero i nostri sforzi. Insieme, costruiamo una comunità fiorente in cui ogni contributo stimola innovazione e crescita.

Immagina i traguardi che possiamo raggiungere con uno strumento che continua a migliorare e il supporto di una comunità vivace e in continua crescita. Uniamoci in questa avventura, ognuno di noi svolgendo un ruolo fondamentale nella creazione di un regno di gioco oltre i nostri sogni più sfrenati! 🚀💫
 
  • Mi piace
Reazioni: Laricchia
21 / 03 / 2024

🔧 Changelogs for Update 1.4.3

🌟 Introducing Update 1.4.3: Expanding Horizons in Gaming! 🌟



🔧 UPDATES
Perfect Harmony: Our tool is now flawlessly aligned with the latest game update, ensuring a seamless gaming experience.


🛠️ BUGFIX
Iconic Clarity: We've fixed the icons in the "Performance" section for improved visibility and accessibility.

image.png.8a7e9c0f1386508bd2ab9ee18468240b.png



💡 IMPROVEMENTS
  • Auto-Channel Switch in Farm Settings: Revolutionize your farming with the new auto-CH switch feature. Once your route is complete, it automatically switches channels. While this feature is in its trial phase and may have some instability, your feedback is vital in refining it.

    image.png.a9eed16b8a6a782a5d541f7dd479c36c.png



  • Navigational Mastery: Introducing the "Navigation" Section – select a map and watch your character embark on a journey to the chosen destination. Plus, a convenient "Go to nearest shop" button for easy access to shopping.

    image.png.f8c95c829a379e2e18d5d16910abfa25.png


  • Streamer-Friendly Additions: The new "Streamer" section includes a nickname spoofing option for recording or streaming sessions. And for a bit of fun, try out the "Hulk Mode" to see your character grow in size


    image.png.a59c23fc851eef10eab5ea944b0742d4.png


🎮 These updates and enhancements are a reflection of our commitment to providing you with an innovative and enjoyable gaming experience. Your active involvement and feedback are the pillars of our development process. Let's continue this exciting journey together, creating a game world that exceeds all expectations! 🚀

✨
 
Ultima modifica:
Come posso settarlo in maniera che non crasha ogni due per tre, e per non ritrovarmi sempre la barra rossa con gioco temporanemante non disponibile ... vorrei semplicemente usarlo per expare 5/10 pg a livello 90

altra domanda
una volta al 90 /95 .. li lascio stagionare un paio di settimane e poi faccio il cambio mail su quella principale .. dovrei stare tranquillo giusto xD