Offline [Official] NosMeme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GGGGame

Utente Bronze
23 Aprile 2018
55
4
11
33
Ultima modifica:
InforgeV2.png

InforgeV3.png

Player:
totalpg.png

Website -> https://nosmeme.com/
Discord -> https://discord.gg/Y7UWcKr

UPDATE: Aggiunte Emoj come:
RainbowEmoji.gif
,
redalte.gif
per molte altre simili a queste, visitate il nostro discord, altrimenti le trovate direttamente in game!

Ultima modifica:
NosMeme mi è piaciuto sin dalla presentazione del server: molto simpatica e che rispetta ciò che poi effettivamente si trova all'interno del gioco!
All'interno di questo server si trovano molte novità e il tutto funziona al 100%! Personalmente ho provato la nuova classe, il lottatore, ed è il primo server che ho provato in cui in primis hanno inserito tutte e quattro le sue sp, secondo tutte le sue skill sono utilizzabili.
L'exp è ben equilibrato: non si raggiunge il livello massimo in un giorno ma non ci vuole nemmeno tantissimo tempo per expare!
Per quanto riguarda i raid, come specificato nella presentazione, ce ne sono vari tra cui scegliere e sono tutti completamente funzionanti e ricchi di premi tra cui pet, fate, equipaggio e sp.
Peccato che essendo nuovo, per ora ci sia ancora poca gente.
:evvai:

Ultima modifica:
Finalmente un server privato molto innovativo!
È sempre in continuo aggiornamento, nuove emote esclusive molto simpatiche, ci sono le quattro classi perfettamente funzionanti, mount personalizzate e puoi anche scegliere se tenere il vecchio o mettere il nuovo aspetto delle SP acqua.
Ci sono tantissimi raid da fare e questo ti stimola ad avere nuove esperienze di gioco oltre alla EXP normale ed eroe.
La cosa che mi entusiasma di più è il DEATH NOTE! Hai la possibilità di killare chiunque (sì, anche i GM) e ovunque! Ahahahahahahah :')
È curioso avere le mutande di Ricardo Milos come item per craftare le varie ancelle e le varie pozze!
A parer mio è attualmente il miglior server e non è noioso come gli altri.
Il server è stabile e merita veramente tanto.
20200410-0-Lupanda [P 19].webp

Peccato, sembrava promettente, c'è un qualche tipo di trojan nel client e quindi da subito ho avuto problemi, avviato senza problemi, entro in gioco (a fatica) e noto un'instabilità pazzesca, botte di lag estreme che duaravano addirittura decine di secondi... per ora è ingiocabile e nemmeno sicuro. Sconsigliato per il momento (Giocavo nella vecchia versione ormai chiusa e non era tanto meglio)

Cattura.webp

Peccato, sembrava promettente, c'è un qualche tipo di trojan nel client e quindi da subito ho avuto problemi, avviato senza problemi, entro in gioco (a fatica) e noto un'instabilità pazzesca, botte di lag estreme che duaravano addirittura decine di secondi... per ora è ingiocabile e nemmeno sicuro. Sconsigliato per il momento (Giocavo nella vecchia versione ormai chiusa e non era tanto meglio)

Non ho capito, sei riuscito a giocare accettando di tua volontà di ricevere un trojan sul computer? Non mi spiego questa cosa.

Non ho capito, sei riuscito a giocare accettando di tua volontà di ricevere un trojan sul computer? Non mi spiego questa cosa.
Il trojan è stato rilevato nel "Autopatcher", l'antivirus lo ha levato automaticamente e a fatica sono riuscito a far partire il file NosMeme.exe per entrare, se non fosse per l'instabilità e il lag che lo rende al momento ingiocabile sarebbe anche carino... ma è la solita roba già vista e rivista.

Il trojan è stato rilevato nel "Autopatcher", l'antivirus lo ha levato automaticamente e a fatica sono riuscito a far partire il file NosMeme.exe per entrare, se non fosse per l'instabilità e il lag che lo rende al momento ingiocabile sarebbe anche carino... ma è la solita roba già vista e rivista.

Scusa eh, ma "con fatica" che intendi? Perché se non metti l'Autopatcher (Che non è un virus, come ho dovuto, purtroppo, specificare altrove) il gioco non parte. Quindi, a rigor di logica, hai accettato volontariamente di installare un "trojan" nel computer e questo è strano. Un'altra domanda che mi sorge spontanea è, puoi elencarmi 2-3 caratteristiche che avresti visto in altri server?
Il lag era dato dal fatto che Windows Update stava facendo aggiornamenti, converrai con me che, giocando 5 minuti, non si può riconoscere la stabilità di un server.

Visualizza allegato 41813

Spero basti a farti capire che gli antivirus sono utili quanto un feedback dopo 30 secondi di gioco

- Ricreato l'intero sistema di skill e buff, ora funzionano esattamente come nell'ufficiale;
- I mob ora possono infliggere i propri malus e buff;
- Tutti gli antimalus funzionanti al 100%;
- Cure, scottature, sanguinamenti, furto di HP e MP ora funzionano al 100%;
- I movimenti forzati e tutti i dash ora funzionano al 100%;
- Speed e Slow buff ora funzionano al 100%;
- Animazioni, effetti, cooldowns e casting time, di tutte le skill, ora funzionano al 100%.

Altre grosse novità arriveranno a breve.

Per problemi o chiacchierare, Discord: https://discord.gg/Zqbj4Bq
Per registrarsi: https://nosmeme.com/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.