[OFFICIAL SERVER]KingTravianPrivate 100x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
214
35
15
126
Buongiorno ragazzi!
Dopo aver testato il server con 40 ragazzi siamo qui per presentarvi il nostro server ufficiale.
Perché parlo al plurale?Io e il nabbone di Mr.Wonka gestiremo questo server per darvi il massimo divertimento!
Basta con le chiacchiere, partiamo con le caratteristiche:

Server appena startato!


Link: KingTravianPrivate OFFICIAL 100x


~Speed:100x
~Velocitá truppe:50x
~Magazzini:100x!
~Depositi:100x
~file super fixati!
Siete tutti benvenuti!

Buon divertimento!
 
Ci teniamo a precisare che i files sono privi di bug e stiamo lavorando all'implementazione di nuove features per il gold :sisi:
 
Per dei piccolissimi errori é restartato, darò a tutti gold gratis per lo spiacente inconveniente!
 
Buongiorno ragazzi!
Dopo aver testato il server con 40 ragazzi siamo qui per presentarvi il nostro server ufficiale.
Perché parlo al plurale?Io e il nabbone di Mr.Wonka gestiremo questo server per darvi il massimo divertimento!
Basta con le chiacchiere, partiamo con le caratteristiche:


Server appena startato!


Link: KingTravianPrivate OFFICIAL 100x


~Speed:100x
~Velocitá truppe:50x
~Magazzini:100x!
~Depositi:100x
~file super fixati!
Siete tutti benvenuti!

Buon divertimento!

Se volete Vendo un vps dove potete hostare un dominio vostro www.ecccc.com
http://www.inforge.net/community/ho...90-vps-personalizzabili-lowcost-antidoss.html
 
Segnalo bug : La caserma è al livello 19 ma quando vado per upparla mi dice che è al livello massimo

Screen :
Wfq8u5f.png

Poi nei report dei raid appare anche parte di codice html, come anche nella mail di registrazione
IvhM4VS.jpg
 
Segnalo bug : La caserma è al livello 19 ma quando vado per upparla mi dice che è al livello massimo

Screen :
Wfq8u5f.png

Poi nei report dei raid appare anche parte di codice html, come anche nella mail di registrazione
IvhM4VS.jpg

Il bug delle strutture è risolvibile con il tasto "Fix Building Bug" a sinistra.
Per quanto riguarda i report, sistemeremo.
Il server è completamente fixato, non possono utilizzare nessun bug, continuo a tenerli sotto controllo e tutto va bene :)
Grazie della segnalazione
 
Ahaha :D risolto.Altervista non é affidabile, per qualche minuto il database non ha funzionato e potevo anche perdere i dati.
Appena possiamo passiamo ad un hosting superiore ;)

Ottimo!
Comunque ecco a voi un'altro bug che non si era mai presentato prima d'ora

sT0s5AR.jpg

Dovreste premiarmi, tutti io ve li sto segnalando :asd:
 
Purtroppo sono tutti errori di collegamento nei file. E i file dboor sono incasinati, ci vuole un po'
 
Quello che vedo io te l'ho screenato.. In ogni caso puoi entrare nel mio acco e verificare tu stesso... Comunque che è successo alle truppe??
 
Lo so, ma è comunque un bug, perché tutte le truppe che avevo che ho mandato in un attacco non sono tornate, mentre nell'altro attacco che ho fatto non c'è stato nessun problema...

Bho nn lo so se sei un bug comunque non si potra fare niente piu quindi penso le i truppe sia scomparse normalmente (anche le mie 11kk di cavalloni)

Una domanda come si fa in 3 giorni a fare 100kk di soldati ho visto gente ke ne era piena!
 
Bho nn lo so se sei un bug comunque non si potra fare niente piu quindi penso le i truppe sia scomparse normalmente (anche le mie 11kk di cavalloni)

Una domanda come si fa in 3 giorni a fare 100kk di soldati ho visto gente ke ne era piena!
Dimmi nome del player con 100kk di soldati.
Con la mera al 100 è come se gli attacchi sparissero, per quello ti son sparite le truppe.
 
Bho nn lo so se sei un bug comunque non si potra fare niente piu quindi penso le i truppe sia scomparse normalmente (anche le mie 11kk di cavalloni)

Una domanda come si fa in 3 giorni a fare 100kk di soldati ho visto gente ke ne era piena!

Di gente con 100 milioni ce n'era parecchia e farli in un giorno era più che facile, bastava farmare i villi senza truppe e far sparire le proprie quando si veniva attaccati. Anche a me comunque una volta è successo di perdere inspiegabilmente delle truppe, ed era capitato inviando a distanza di pochissimo due attacchi allo stesso villo con lo stesso numero e tipo di truppe.

(PS: E ti assicuro che nella mia ally e io stesso, almeno prima di suicidarmi contro i natar, ce n'erano ben più di 100m a persona di truppe xD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.