Offline [Official thread] Nostale4De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi patchare il nostale originale, poi avviare dal nostro patcher.
Se non funziona reinstalla il tutto e riprova :)

Dovete scaricare nostale italiano,patcharlo finito il patch andare su questo link http://nostale4de.com/Download.html scaricare l'ultimo ''Nostale4De.rar'' versione 2.0,andare nella cartella di Nostale e inserire il contenuto del rar nella cartella e infine registrarvi e giocate con ''Nostale4DeLauncher''

Ho reinstallato nostale italiano, l'ho fatto patchare, poi ho scaricato nostale4de 2.0, estratto nella cartella nostale, creato il collegamento ma niente ancora

Addirittura °-° Ecco perchè in due mesi le persone sono al 99 con sp +14/15 ed equip +8 x3
Ma addirittura farne di più dell'originale....:matto:
Comunque se avete qualche dubbio chiedete a me, sono un Gm ^^

Io ho un dubbio... Esiste l'amuleto per le scommesse? Perchè scommettere solo da teodor è un po' una fregatura... ieri sera su 3 item ne ho rotti 3 e la cosa che non mi torna è che c'è pieno di gente con equip leggendario... In secondo luogo i soldi si fanno solo droppando gold dai mob? Perchè non mi spiego come si possano fare i soldi necessari per comprare alcuni item solo droppando, se non farmando per 24 ore al giorno. Infine, per ora i punti sp sono buggati giusto? Quindi le ali servono solo per bellezza??

Salve, nel login mi dice che pasw e id non sono validi, ho provato a fare tutto quello che ho letto nei precedenti commenti, come devo fare? qualcuno mi deve attivare l'account?

Salve a tutti, mi offro come GM presso Server Privati. Esperienza decennale di Nostale e tanto tempo libero per gestire. Qualora abbiate bisogno contattatemi, Grazie!

In quali posti si expa velocemente?
(in particolare ai livelli bassi, tipo 20)
e soprattutto, qual è il metodo piu' veloce per fare soldi?
Grazie^^

buon giorno oggi ha riaperto il server ma quando provo a entrare dopo aver messo di dati mi dice di aggiornare il client ma non ci sono nuove versioni da scaricare come risolvo questa cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom