Offline [Official thread] Nostale4De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovete scaricare nostale italiano,patcharlo finito il patch andare su questo link http://nostale4de.com/Download.html scaricare l'ultimo ''Nostale4De.rar'' versione 2.0,andare nella cartella di Nostale e inserire il contenuto del rar nella cartella e infine registrarvi e giocate con ''Nostale4DeLauncher''
 
Ho reinstallato nostale italiano, l'ho fatto patchare, poi ho scaricato nostale4de 2.0, estratto nella cartella nostale, creato il collegamento ma niente ancora
 
Addirittura °-° Ecco perchè in due mesi le persone sono al 99 con sp +14/15 ed equip +8 x3
Ma addirittura farne di più dell'originale....:matto:
Comunque se avete qualche dubbio chiedete a me, sono un Gm ^^
 
Io ho un dubbio... Esiste l'amuleto per le scommesse? Perchè scommettere solo da teodor è un po' una fregatura... ieri sera su 3 item ne ho rotti 3 e la cosa che non mi torna è che c'è pieno di gente con equip leggendario... In secondo luogo i soldi si fanno solo droppando gold dai mob? Perchè non mi spiego come si possano fare i soldi necessari per comprare alcuni item solo droppando, se non farmando per 24 ore al giorno. Infine, per ora i punti sp sono buggati giusto? Quindi le ali servono solo per bellezza??
 
Salve, nel login mi dice che pasw e id non sono validi, ho provato a fare tutto quello che ho letto nei precedenti commenti, come devo fare? qualcuno mi deve attivare l'account?
 
Salve a tutti, mi offro come GM presso Server Privati. Esperienza decennale di Nostale e tanto tempo libero per gestire. Qualora abbiate bisogno contattatemi, Grazie!
 
In quali posti si expa velocemente?
(in particolare ai livelli bassi, tipo 20)
e soprattutto, qual è il metodo piu' veloce per fare soldi?
Grazie^^
 
buon giorno oggi ha riaperto il server ma quando provo a entrare dopo aver messo di dati mi dice di aggiornare il client ma non ci sono nuove versioni da scaricare come risolvo questa cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.