360 [Official Topic] Mondiali FIFA Sud Africa 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kkra

Utente Jade
26 Ottobre 2008
1,495
93
280
788
Ultima modifica da un moderatore:
978590_100209235839_2010_Fifa_World_Cup_Xbox.jpg


Chi è rimasto favorevolmente impressionato da Fifa 2010 e attende con ansia le ulteriori migliorie di Fifa 2011 non potrà lasciarsi sfuggire questo 2010 Fifa World Cup South Africa, ideale filo conduttore tra i due capitoli che non deluderà gli appassionati del gioco Ea e del calcio in generale in vista della competizione iridata per la prima volta quest'anno nel Continente nero.
La novità tecnica più eclatante riguarda i calci di rigore, con un sistema rinnovato in vista di un frequente utilizzo nella manifestazione. Ora c'è una barra posta, al momento del tiro, sotto il calciatore, e divisa in tre zone di grandezza diversa a seconda delle caratteristiche (freddezza, capacità di calciare da fermo) del calciatore: rossa verso gli estremi, gialla procedendo verso l’interno e verde alla mezzeria.

Bisognerà fermare, con il tasto del tiro, l’indicatore il più vicino possibile alla parte colorata di verde, in modo da evitare che il giocatore si sbilanci a destra o a sinistra calciando in malo modo. Fatto questo potremo mantenere la pressione e calciare - direzionandocon la possibilità di inserire la classica finta di tiro per fermare la rincorsa, guardare gli eventuali movimenti dell’estremo difensore e decidere se cambiare idea.
Bisognerà valutare le capacità del tiratore prima di una mossa del genere, che farà perdere l’inerzia della rincorsa e parte della potenza e della precisione del tiro.
Tra i pali, invece, potremo muoverci utilizzando gli stick analogici, con il sinistro adibito allo spostamento ed il destro alla parata in tuffo; in questo modo potremo aspettare sino all’ultimo per decidere dove tuffarci, tentando addirittura di osservare la partenza del tiro prima di scattare.
Bella la versione digitale del Mondiale, dalle qualificazioni suddivise per territorio al tabellone finale; affascinante la ricostruzione della manifestazione, con tanto di estrazione dei gironi in tempo reale (animata), curiosità sui team partecipanti durante i caricamenti, news e risultati e tutta una serie di statistiche sempre a portata di mano.

Stuzzicante la modalità scenario nella quale disputare i momenti salienti delle ultime qualificazioni al mondiale. Il ritmo di gioco è stato aumentato: ora c'è l’opzione “Lenta” come la velocità di gioco rispecchiante FIFA 10 e “Normale”. Notevole la maggior cura nella riproduzione dei volti dei calciatori, davvero impressionanti per quasi tutte le nazioni più importanti e per i calciatori famosi militanti nelle compagini meno conosciute (come Suazo). Insomma un capitolo imprescindibile in vista del Mondiale per tuffarci nell'atmosfera africana, che lascia intravedere ulteriori evoluzioni del gioco di calcio migliore del Mondo (insieme a Pes).

Commento Finale
Mondiali FIFA Sud Africa 2010 ci ha sorpreso sin dalla sua prima apparizione per la freschezza della formula proposta, capace di catturare l’atmosfera Sud Africana e tradurla in un titolo tremendamente divertente da giocare, facile da padroneggiare, ma al contempo molto profondo e personalizzabile. Il lavoro svolto dagli sviluppatori per migliorare FIFA 10 si nota sia sotto il profilo meramente grafico sia pad alla mano, dove un approccio più veloce e dinamico alla partita rende gli scontri molto più intensi e spettacolari, trovando un ottimo connubio tra simulazione e videogioco.

Voto
8,5 Grafica
9,0 SONORO
9,0 GIOCABILITÀ
9,0 LONGEVITÀ

Voto complòessivo

9,0

fonte: Internet
 
Come è Gioco e davvero ottimo *-*! Spero in una next gen di Fifa 2011 per Pc e con questo ci stiamo avvicinando secondo me
 
si davvero bello, io prorpio ieri lo comprato e tutta un altra grafica rispetto a fifa 2010
 
è solo un gioco fatto alla caxo x fare altri soldi -.-
a me poco interessa della grafica,l'importante è che gioco ecco xk mi accontento di pes 2010
 
è solo un gioco fatto alla caxo x fare altri soldi -.-
a me poco interessa della grafica,l'importante è che gioco ecco xk mi accontento di pes 2010

Se sarebbe stato bello il gioco avrei pure quotato ma in quanto pes 2010 quest'anno e veramente il gioco più buggato, irreale, ed altro non posso quotarti.. Avevano detto che avrebbero reso i movimenti più reali.. i giocatori invece sembrano zappare la terra.. l'arbitraggio? non parliamone assolutamente sembra moggiopoli.. (senza offesa per i juventini), la grafica? è l'unica cosa bella.. l'online puo esplodere in quanto faccia molto schifo..
 
soge per il fatto del online ti sbagli per e molto meglio di pes, perche a fifa non puoi giocare contro a nessuno invece.
 
LOL,questo siche è il gioco che fa per me.
potessi comprarmi questo e halo reach sarei all'ultimo cielo ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.