Undetected OfflineChat - Disattiva la chat del client - By AlessioDP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
OfflineChat
by AlessioDP

d573696921.png

OfflineChat è un semplice e veloce tool, sviluppato da me (AlessioDP), che impedisce la connessione verso i server di chat di League of Legends. Perfetto per ELO-Boostare senza trovare impicci con amici che ti vedono.

Download in alto a destra

Come utilizzarlo?
Prima di tutto è necessario chiudere League of Legends
, una volta chiuso avviate il tool (Richiede Amministratore).

EU WEST e North America
Se giocate in questi server cliccate il bottone Blocca Chat.

Altri Servers
Attivate il Blocco Avanzato e inserite la directory di LoL (Anche Riot Games) e il tool cercherà per voi gli ip da bloccare.


Una volta bloccato la chat potete avviare League of Legends.
Attenzione: Se chiudete il tool o riavviate la chat, quest'ultima tornerà a funzionare nel Client.


Funzionamento
Il funzionamento del tool è molto semplice, aggiunge al file hosts di Windows gli ip dei server di League of Legends. Invece di andare a modificare ogni volta manualmente quel file con questo veloce tool potete: raccogliere gli indirizzi IP necessari AUTOMATICAMENTE (Con la modalità Avanzata) e li inserisce nell'hosts, una volta chiuso o riabilitato vengono cancellati SOLAMENTE QUELLI INSERITI.


Il tool è Open Source potete trovare il codice qui sul GitHub di Inforge.net.
 

Allegati

  • OfflineChat.zip
    23 KB · Visualizzazioni: 316
Wow in C# ottimo! Comunque ero interessato a fare qualche bot di questi qui ma non so quali file bisogna usare, mi sai dire piu o meno i file da maneggiare per iniziare a fare qualcosina?
In poche parole non so che file potrei utilizzare lel, sta cartella di LoL è immensa e trovo solo roba delle impostazioni lel
 
Wow in C# ottimo! Comunque ero interessato a fare qualche bot di questi qui ma non so quali file bisogna usare, mi sai dire piu o meno i file da maneggiare per iniziare a fare qualcosina?
In poche parole non so che file potrei utilizzare lel, sta cartella di LoL è immensa e trovo solo roba delle impostazioni lel
Al modding di LoL non ricordo molto, avevo provato tempo fa ma era un lavoro abbastanza lungo.
Questo tool non fa altro che andare a modificare il file hosts del pc è molto semplice, puoi trovare anche il source code su Github :)
 
Al modding di LoL non ricordo molto, avevo provato tempo fa ma era un lavoro abbastanza lungo.
Questo tool non fa altro che andare a modificare il file hosts del pc è molto semplice, puoi trovare anche il source code su Github :)
Come funziona a chat di LoL? Come fai modificato il file host a disconnettere la chat?
 
Come funziona a chat di LoL? Come fai modificato il file host a disconnettere la chat?
Il programma, come spiegato nella guida, non fa altro che andare a bloccare la connessione ai server della chat di LoL, aggiungendo al file host gli ip dei servers.
Come ho fatto in C# puoi vederlo dal source code. (Program.cs)
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK
Come funziona a chat di LoL? Come fai modificato il file host a disconnettere la chat?
Installa il programma e apri il file hosts per vedere quali indirizzi vengono bloccati

Comunque bel programma, stavo per postarne uno io fa mpgh ma meglio se fatto da uno del forum, inoltre quello nella scansione virus total aveva molti virus, non so se falsi positivi

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Il programma, come spiegato nella guida, non fa altro che andare a bloccare la connessione ai server della chat di LoL, aggiungendo al file host gli ip dei servers.
Come ho fatto in C# puoi vederlo dal source code. (Program.cs)
Oh ora ricordo cosa serviva il file hosts! Lo usavo per bloccare dei siti web! Grazie °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.