Voglio aprirlo lo stesso, me ne fotto se a dulan non l'hanno denunciato, metinit non l'hanno denunciato, metin2ps che hanno l'itemshop allora la gf viene a denunciare il mio che ho intenzione di farlo totalmente f2p? -.-
Ah, server intestato a SirClaud? Ma in quale film -.- io intendo solo sapere come metto su la macchina LOL