Discussione Offro posto GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nosyx

Utente Electrum
12 Ottobre 2009
276
35
35
149
Per chi mi aiuta a mettere questo server sul server dedicato, non l'ho ancora acquistato ma mi basta un pulsante... chi mi dà una mano diventerà gm :D
Contattate in pvt solo gente seria che se ne intende, no bm

Sai come mettere il server su un server dedicato? NON HAMACHI INTENDO SERVER DEDICATO.. presente ClubMt2?

Ultima modifica:
evi comprare i diritti prima di poterlo mettere su un server e i diritti costano 10000, 14000 euro, e non ti conviene, se lo vuoi aprire su server locale allora ti posso dare una mano, ne ho aperti 3. Se hai comprato pure i diritti allora ti do una mano volentiri.

Ai diritti dò un bel calcio nel culo.. secondo te Vodafono li ha comprati? No, semplicemente basta hostare il server in svizzera..

ma keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xDD senti dammi il tuo ip che ti faccio il louncher unico come quello di clubmt2

credo che la legge sui diritti si basi nel paese in cui sta il server, ad esempio in cina mi pare che i diritti potresti anche non comprarli pertò non ne sono sicuro. dovresti andare aq vedere la legge sui diritti di tutti gli stati e poi fai un server nell stato in cui i diritti non srevono così da poter mettere pure l'item shop se si vuole

loool jax cosa vuoi fare il louncher con l'ip del suo pc ? bella nabbata XDXDXD devi mettere ip del dedicato acquistato se nò ciaoo! io mi offro come persona seria...

Allora la cosa funziona in questo modo:

1) Il server non centra dove è localizzato, potrebbe essere anche al polosud ma se il titolare risiede in italia è perseguibile alle leggi italiane, quindi denunciabile.

2) Vodafono non ha più server, ora lo ha Dulaan.

3) Dulaan ha un server dedicato di Aruba in Italia e lui risiede in Italia quindi la gameforge quando ne avrà voglia potrà denunciarlo e fargli pagare una bella multa o mandarlo in carcere in caso non pagasse la multa. (non vedo l'ora :lol:)

4) In caso accetti l'aiuto di SirCloud il server devi intestarlo a lui non a te. Quindi lui diverrebbe titolare anche se tu paghi.

Le caprette devono fare Ciao come in haidi :lol:

Comunque ti consiglio di tenerlo su hamachi sennò rischi grosso almeno che non lo intesti a sircloud. Ma di server dedicati svizzeri buoni scarseggiano..

Voglio aprirlo lo stesso, me ne fotto se a dulan non l'hanno denunciato, metinit non l'hanno denunciato, metin2ps che hanno l'itemshop allora la gf viene a denunciare il mio che ho intenzione di farlo totalmente f2p? -.-
Ah, server intestato a SirClaud? Ma in quale film -.- io intendo solo sapere come metto su la macchina LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom