Tool [OLD]Locale OldenWorld/AmazingOld2

CiaoAmazing

Utente Iron
8 Agosto 2018
2
2
0
19
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver fatto gran parte dei lavori su quel server e non avere avuto mai il pagamento che mi spettava,
e soprattutto dopo che sono stato bloccato ovunque da quei ladri ho deciso di postare qui la locale
che usavamo su Olden (ovvero l'attuale AmazingOld).

All'interno troverete:

Drop
Forzieri
Eventi
Dungeon
Mappe
Setting
Ecc.

Link: https://mega.nz/#!MFUyjArL!_ZtVqG2xjWvdcx_36gyTbMSLTi2F7g1jna8UkIKM4WI

Spero vi torni utile, tanti saluti. Qui


EDIT [Kolo93]


Per ricordare chi sia
Messaggio unito automaticamente:

In riferimento a questo Post Qui posso confermare quanto sia una perdona squallida.
C'è scritto palesemente anche dal 2015 che cos'hai combinato. Arrampicati sugli specchi caro.
Per la cronaca, mi devi dei soldi altro che GF senza fare nomi perche' di server ne ho uno e si è il tuo che non hai pagato.
[H]Ilaria ha confermato che sei Vortex e stai cercando di non fare più la testa di C****. La prossima volta almeno cerca di non farti scoprire così bene.
Ora aspetto i miei soldi.
 

Allegati

  • 1533811264172.png
    1533811264172.png
    180.4 KB · Visualizzazioni: 113
Dopo aver fatto gran parte dei lavori su quel server e non avere avuto mai il pagamento che mi spettava,
e soprattutto dopo che sono stato bloccato ovunque da quei ladri ho deciso di postare qui la locale
che usavamo su Olden (ovvero l'attuale AmazingOld).

All'interno troverete:

Drop
Forzieri
Eventi
Dungeon
Mappe
Setting
Ecc.

Link: https://mega.nz/#!MFUyjArL!_ZtVqG2xjWvdcx_36gyTbMSLTi2F7g1jna8UkIKM4WI

Spero vi torni utile, tanti saluti. Qui


EDIT [Kolo93]


Per ricordare chi sia
Messaggio unito automaticamente:

In riferimento a questo Post Qui posso confermare quanto sia una perdona squallida.
C'è scritto palesemente anche dal 2015 che cos'hai combinato. Arrampicati sugli specchi caro.
Per la cronaca, mi devi dei soldi altro che GF senza fare nomi perche' di server ne ho uno e si è il tuo che non hai pagato.
[H]Ilaria ha confermato che sei Vortex e stai cercando di non fare più la testa di C****. La prossima volta almeno cerca di non farti scoprire così bene.
Ora aspetto i miei soldi.
Questo perché i senza cervello come te, non prendono in considerazione i commenti che ci sono stati contro a quella persona.
In vari thread ci sono commenti dove c'è scritto che costui è vortex, anche nel thread di amazingold2 ci sono commenti dove dicono che è vortex, ma voi senza cervello ci giocate, date supporto al server, shoppate e altre puttanate che non se li merita.
Sai che ti dico? ben ti sta' !
Prendetelo in quel posto, è quello che vi meritate.