Discussione .....::::Old Oppure New? Sondaggio Entrate ---> :::.....

Old Oppure New?

  • New Style che inizi dal livello 255 (il max) con new armi-armature-muont-mappe ecc...?

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reborn_

Utente Jade
21 Marzo 2010
1,442
130
236
731
Ultima modifica:
​Votate !!!

Sarà un server hamachi...
 
E' indifferente ed è molto a proprio gusto personale, del giocatore.
Un OLD può essere più divertente di un NEW o viceversa.

Le cose più importanti sono:
settings / gameplay / capacità gestionale degli admin del server.
 
E' indifferente ed è molto a proprio gusto personale, del giocatore.
Un OLD può essere più divertente di un NEW o viceversa.

Le cose più importanti sono:
settings / gameplay / capacità gestionale degli admin del server.

Visto che è "a proprio gusto personale, del giocatore" vota....
e di certo il settings / gameplay / capacità gestionale degli admin del server saranno ottimi perchè io(il GF) avrò la possibilità di dedichare fino a 6-7Gb di ram al server e di lasciarlo ON 24/24.
 
Bhè è inutile un'hamachi che si parte da livello1,cmq ho votato e preferisco l'ultima opzione ovver;Si parte da livello 99 con implementazioni dell'italiano,,

Ci si becca
 
Grazie :)

---------- Messaggio aggiunto il 10-05-12 alle 09:41 ---------- Il messaggio precedente risale il 09-05-12 alle 15:22 ----------

UPP !!:piselon:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom