Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Visto che è "a proprio gusto personale, del giocatore" vota.... e di certo il settings / gameplay / capacità gestionale degli admin del server saranno ottimi perchè io(il GF) avrò la possibilità di dedichare fino a 6-7Gb di ram al server e di lasciarlo ON 24/24.
Visto che è "a proprio gusto personale, del giocatore" vota.... e di certo il settings / gameplay / capacità gestionale degli admin del server saranno ottimi perchè io(il GF) avrò la possibilità di dedichare fino a 6-7Gb di ram al server e di lasciarlo ON 24/24.
Bhè è inutile un'hamachi che si parte da livello1,cmq ho votato e preferisco l'ultima opzione ovver;Si parte da livello 99 con implementazioni dell'italiano,,