Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raskin

Utente Electrum
23 Aprile 2011
276
22
109
55ge3p.png

Ma che diamine di problema è??? :nuu::nuu:

pacha87

Utente Bronze
11 Aprile 2010
6
0
52
Ciao a tutti sto scaricando tramite downloader ma effettivamente è davvero troppo lento, volevo solo sapere se l'altro link su cui poter scaricare il tutto è aggiornato o me ne potete dare un altro aggiornato all'ultima patch grazie mille

destinius97

Utente Bronze
8 Febbraio 2013
1
0
41
ciao sono nuovo e ho scaricato dragon ball online da poco ma quando entro e arrivo nella pagina di login inserisco username e password ma continua a inviarmi un messaggio d'errore e nn mi fa entrare cosa devo fare

Supporta Inforge con una donazione
Lv.105 - Middleschool - International SV

NEWfantasy

Utente Bronze
9 Febbraio 2013
1
0
41
Ciao. Ho un problema riguardo Dragon Ball Online: appena apro il launcher della patch mi esce un errore con scrito:" Impossibile avviare il programma perché PATCHW32 non è presente nel computer ( ecc...). Ho provato a disattivare l'antivirus (avast) e a eseguirlo come amministratore, l'ho anche disinstallato e reinstallato ma non è servito a niente. L'errore c'è sempre.... Come devo fare???
Per favore AIUTAMI!!!
Grazie in anticipo!!! :)

12RoXaS21

Utente Electrum
15 Maggio 2011
668
40
171
Ormai a fine Ottobre il gioco chiude... Credo che le iscrizioni dei nuovi membri e la creazione di nuovi personaggi siano disabilitate.

ventusgrande

Utente Bronze
24 Ottobre 2013
1
0
37
salve a tutti, ho appena scaricato dbo, mi sono registrato su wasabii,ma quando provo a cliccare su dbo per applicare l'account al gioco, mi dice qualcosa in giapponese e la pagina non si carica, riportandomi a subito dopo la registrazione. ovviamente non sono riuscito a loggare in game. La mail di conferma non mi è arrivata, ma sul sito mi fa loggare lo stesso. come faccio?(ho già provato a fare 2 account diversi e ho sempre lo stesso problema). per caso qualcuno è disposto a registrarmi

†Ace†™

Utente Platinum
8 Giugno 2011
7,015
1,230
816
salve a tutti, ho appena scaricato dbo, mi sono registrato su wasabii,ma quando provo a cliccare su dbo per applicare l'account al gioco, mi dice qualcosa in giapponese e la pagina non si carica, riportandomi a subito dopo la registrazione. ovviamente non sono riuscito a loggare in game. La mail di conferma non mi è arrivata, ma sul sito mi fa loggare lo stesso. come faccio?(ho già provato a fare 2 account diversi e ho sempre lo stesso problema). per caso qualcuno è disposto a registrarmi
Le registrazioni di DBO sono già chiuse perché il gioco chiuderà a fine mese.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

EHz_

Utente Platinum
2 Luglio 2009
6,045
1,326
858
Scusate se rispondo dopo tutto questo tempo. Whaaaat!? DBO ha chiuso? :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Popo23

Utente Electrum
21 Dicembre 2012
163
52
117
Purtroppo questa guida non serve più ç_ç. Come ha detto lonju DBO ha chiuso, fate un salto nella sezione "News". Alcuni ragazzi della community inglese stanno creando un emulatore di DBO (stanno creando i propri file server da zero), sono a buon punto, ma ci vorrà ancora qualche mese.

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.