[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica da un moderatore:
dragonballonlinelogo.png






Gameplay



Requisiti di sistema

immaginegu.jpg

Registrazione ed attivazione account

  1. Andate qui 紅心辣椒娛樂科技 - Wasabii.com.tw
  2. Nella parte sinistra del sito cliccate nel bottone evidenziato qui sotto.

    71025603.jpg
  3. Andate giù e cliccate nel bottone evidenziato

    17511444.jpg
  4. Inserite i dati dell'account.

    ATTENZIONE: quando andrete ad inserire la password, una tastiera pop-up spunterà fuori e potrete inserirla solo tramite quella. Se non salta fuori, potete attivarla cliccando sul simbolo della testiera sotto la password.

    91397208.jpg


    47251811.jpg
  5. Completata la registrazione, cliccate sul bottone evidenziato e la registrazione sarà completata.

    87905801.jpg
  6. A questo punto dovrete attivare l'account DBO (perchè siete registrati a Wasabii, non ancora a DBO). Procedete effettuando il login cliccando sul bottone evidenziato.

    43276691.jpg


    Inserite i vostri i dati come nell'immagine seguente e cliccate su "LOGIN".

    26171174.jpg
  7. Una volta loggati attivate l'account DBO andando QUI

    Cliccate sul bottone evidenziato..

    19889392.jpg

    ..e poi su quest'altro bottone per attivare l'account DBO

    44039506.jpg
Fonte: dbocom

Per chi non capisse la guida, ecco una video-guida by Megik54:
Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=Hs3RLTOZ6xo&feature=player_embedded


Download client
Una volta completata la registrazione, potete scaricare il client di gioco dal sito ufficiale.
Oppure, per risparmiare la miriade di patch da fare, potete scaricare il client alla patch 1.51.67 (29/10/2011)
http://www.inforge.net/community/dr...load-client-dbo-patchato-al-29-10-2011-a.html

Traduzione client in inglese

Questa patch traduce e potraà per sempre tradurre SOLO le parti client side. (le missioni ed i mob non possono essere tradotti)







Una volta scaricato, estraete tutti i file (compreso il readme.txt) in cartella di installazione\localize\TAIWAN\pack ed avviate l'.exe come amministratore. La patch non presenta barre di caricamento o altro per lo stato di avanzamento, al termine vi verrà mostrato un piccolo avviso.

Ricordatevi che ad ogni patch del gioco (in questo momento, poichè siamo agli inizi, ce n'è circa una ogni 2 giorni) dovrete rifare la patch della lingua riavviando l'applicazione.

Se la patch vi dice che è impossibile aprire il file andate in \localize\taiwan\pack, click destro su lang0.pak e levate la spunta a "sola lettura". Ora riprovate a patchare.

Per problemi rispondete in questo thread.

Risoluzione problemi frequenti

All'avvio di DBOlauncher.exe salta fuori uno strano avviso in cinese o all'avvio di DBO.exe esce un avviso di errore "Game initialize failed".
25qydyu.png
2ia7l1c.png


Questo errore è dovuto dal server host down. Per manutenzione ed aggiornamenti.

All'avvio del gioco, dopo la patch, quando clicco su start esce un avviso di errore "Game initialize failed".


Una volta aperta la patch controllate i file cliccando sul bottone superiore dei 2 nel bordo a destra.

2cfxx5y.png


E riprovate a cliccare su start.

IMPORTANTE





Noi di Inforge stiamo giocando sul server 2, ovvero Bulma (2.[布馬伺服器]).
Se iniziate a giocare fatevi un pg tutti su questo! Ci sono molti non-cinesi ed è molto fluido con pochissimo lag, addatemi come amico, mi chiamo Hardc0re (umano arti marziali).

Se avete problemi vi invito ad utilizzare la discussione e non i PM, in modo da non intasarmi la casella e dare aiuto anche a chi ha i soliti problemi. Grazie.
 
Ultima modifica:
Ok...ho aggiornato la scheda e il problema è stato risolto,grazie mille!!!!!
Per quanto riguarda la patch della lingua???
Potete aiutarmi??

di niente! :D

per la patch devi estrarre i file in cartella di installazione\localize\TAIWAN\pack ed avviare l' exe tramite amministratore... se non funziona non saprei come aiutarti

ps: se non l' hai scaricata puoi scaricarla dal sito ufficiale di solito ti appare a destra della pagina se sei collegato!


edit: xD io Xyratris e maestro Yoda abbiamo inviato 3 messaggi nello stesso momento :asd:
 
Uhm? Attimo di gioia :D

If you've been following through the closed betas for a while now you'll also be happy to know that it's been confirmed that open beta characters will never be deleted like they were in the previous closed betas.

Ok, senza la paura di trovarmi il pg cancellato nerdo ancora di piu :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nik0 e Xyratris°
Ma raga io il client l'ho scaricato in meno di un'ora, con le parti che ha postato antony28, con Jdownloader adesso stà facendo un download dal launcher dice 254mb\430mb e stà progressivamente aumentando, per il tool l'ho scaricato, impTraiano, devi andare a registrarti sul forum, entri, e vicino al nome del tuo account dove ci stà scritto Log out c'è scritto English patch o una cosa del genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: impTraiiano
Ultima modifica:
Okiz xD comunque volevo sapere ma voi le quest le fate? cioè non si capisce nulla come faccio?

le quest sono molto facile da fare.Se la missione ti chiede di parlare con qualcuno sulla mappa esce una piccola "x" rossa,se ti chiede invece di raccogliere oggetti o uccidere mob sulla mappa vengono disegnati dei cerchietti rossi.I cerchietti rossi possono essere anche più di uno,indicano dove puoi trovare quella determinata cosa anche da altre parti.Invece se la missione ti chiede di uccidere un boss sulla mappa ci sarà una specie di "v" rossa.Le quest sono l'unico modo per expare in questo gioco.
Io nel server 2 sono PezzecK e mi sono fatto un majin quando collego vi aggiungo
 
  • Mi piace
Reazioni: Xyratris°
Allora in anzi tutto volevo dire a hard che ne dici di chiamarla "KiLLFoRLiFe" o un nome italiano anche se non è abbastanza powa lol.
Cmq volevo dire a tutti se per voi va bene stiamo sempre in ch5
io mi chiamo RenITA
un'ultima domanda ma bisogna rifare pg dopo beta ovviamente vero? :asd:
(perciò quanto conviene impegnarsi a expare?)

io sn in ch5 mi chiamo Keegane ti ho aggiunto agli amici comunque non credo che si deve rifare il pg dopo la beta perchè l' ha scritto hardc0re prima (da quanto ho capito)
 
  • Mi piace
Reazioni: NejiCaC
Non c'è rischio di perdere il pg, hanno messo il livello massimo 38 proprio per questo. Una volta finita si potrà arrivare a livelli superiori.

Troviamoci sempre sul ch5 e assicuratevi di aver aggiunto tutti alla friend list, controllate sempre la chat (quando si riceve un whisper non ci sono avvisi, occhio!) e quando saremo in 5 vi do istruzioni. Ho i soldi, bastano 5 componenti del party.

Come nome direi o "Inforge" o "Italians" o qualche altro nome riconoscibile, in modo che qualsiasi italiano possa capire che sia una gilda italiana e si possano così unire con noi.

mandatemi tutti un pvt su come vi chiamate in game per potervi aggiugere, ripeto, giocate solo sul ch5 sennò non posso contattarvi.

Poi, cerco persone disposte a creare una patch italiana, per ora basta solo capire come scompattare files .pak ed il gioco è fatto (google traslate aiuterà). Tradurremo item, skill, ed altre voci di menù. I mob li tradurremo SOLO se le quest sono lato client per poterle tradurre, senò non si potrebbero piu comparare i nomi dei mob per fare le kill quest.

PS: l'anello per il pet aggiunge solo la possibilità di consultare la mailbox tramite pet e un altra cosa che non ho capito (penso quasi inutile come la prima), durano 7 giorni, costano tanto e non evolvono il pet. Quindi non state a spendere soldi, finchè non si sa di piu.

Diavolo, chiedete anche voi una sezione DBO, torna male fare tutto in un thread!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nik0
si c'e una patch per tradurre poche cose in inglese non tutto però,ecco la patch. Per installare la patch vai nella cartella di dbo poi va in localize\TAIWAN\pack copi il file base.pake il .exe,se te lo chiede ti sostituire clicca si.Una volta copiati in localize\TAIWAN\pack apri "DBOCOM Language Patcher.exe" clicca "Click here to patch" aspetta qualche secondo e poi ti si aprirà una finestra che ti dice che ha finito_Ogni volta che il gioco viene aggiornato ricordati di ripatcharlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alastor94
la tua guida è completa è tutto ma il gioco fa pena

Come ti ho già detto in precedenza, ogni tuo messaggio mi fa sempre pensare di piu che tu non sia affatto normale (psicologicamente e grammaticalmente parlando).

A parte questo gradirei che tu dica "a me non piace" al posto di "fa pena", perchè questo gioco è "un WoW del mondo di Dragon Ball"
 
  • Mi piace
Reazioni: Nik0
Ultima modifica:
scaricalo dal sito ufficiale cliccando qui--> 《七é¾￾ç￾ Online》 che nella guida dove c' era scritto QUI è errato

oppure scaricalo a pezzi che fai prima da questi link

Codice:
http://www.megaupload.com/?d=7U8ZT1GD
http://www.megaupload.com/?d=NS82TDFG
http://www.megaupload.com/?d=CFYKH49H
http://www.megaupload.com/?d=IY8S4EJL
http://www.megaupload.com/?d=QPRO8XN0
 
  • Mi piace
Reazioni: Xyratris°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.