[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si poco fa mi è venuto scritto server disconnected o come si dice

Anche a me, ed ora non mi connette. Sarà sicuramente il server down, stanno facendo un mucchio di implementazioni. E mi sono accorto che il super sayan è al 40 e per ora il liv massimo è 38 D: bastardi.
 
ah si notato ma questa è ancora beta appena inzia la final speriamo alzino i rate che se uno non fa le miss ci mette 2 anni ad expa XD
 
Ultima modifica:
ah si notato ma questa è ancora beta appena inzia la final speriamo alzino i rate che se uno non fa le miss ci mette 2 anni ad expa XD

Bhè purtroppo con la final i rate vengono abbassati. Però, non vorrei dire cagate, questa è già la final. La beta era finita circa una settimana fa, credo!
E se non sbaglio ancora per partecipare alla beta bisognava registrasi molto prima e ricevere l'account viip (con codice di attivazione tramite email). Infatti ora la registrazione è veloce e senza codice.

A me ora dice:

Authentication failure

Connection failed.

Try again later.

Sicuramente chiuso per manutenzione, vabè ormai gioco domani ._.
 
Ultima modifica:
se fosse la final non credo che i livelli si fermino a 38
ah sul forum dice ogni giovedi manutenzione dalle 6 alle 8 aspettiamo fino le 2 XD
 
Va bene, per ora cerchiamo di essere in 5 in un party. Da quello che ho capito, un clan si può fondare solo se si è almeno in 5 in party e si hanno 200k.

Dai susu iscrivetevi e scaricatelo! non fermatevi alla prima impressione, io credevo fosse brutto ma mi sono ricreduto subito dopo :)
 
ç_ç voglio giocarciiiiiiii!!! mi dice appena apro DBO "Wrong service information" e se apro DBO launcher non mi dice niente.... aiutami hardcore!!!
 
Ultima modifica:
io sono a 50k >.<
Fate ome non ti dice nulla? cioè non parte o cosa
spacca ti ho aggiunto.
 
Ultima modifica:
Scusate il doppio post ma aggiungete questo torrent:Edit.
Ve lo farà scaricare a 700 o più kb/s

Edit:è un'altra versione del gioco
 
Scusate il triplo post ma qui non risponde nessuno:potete postarlo su megaupload o su qualunque parte voi volete?A me dal sito ufficiale me lo fa scaricare a 2kb e ci mette 700 ore :omfg:
Aiuto :oddio:
 
Ultima modifica:
Aggiornato con qualche video, screen del mio pg *_*, requisiti di sistema.

Al momento i 2 link per il download che ho messo sono i mirror disponibili.

Ditemi come vi chiamate che vi aggiungo agli amici!
 
PS; nella sezione idee ho proposto una sezione di DBO, date il vostro parere perfavore (si) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.