[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
vai in localize/taiwan/pack click destro su lang0.pak, togli la spunta a "sola lettura" applichi e riprovi.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Renjy.
Ultima modifica:
si installa, si avvia il launcher, fa il download (degli aggiornamenti suppongo) poi esce:

asdsgc.png


e fine.

niente linux

edit: non sono sicuro che patchi bene (non il linguaggio, gli aggiornamenti) si possono fare a mano?

edit2: ok ora è totalmente impazzito, esce il launcher, download, patch complete, si riavvia e ricomincia sempre così. .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: FeetOfPig
non riesco tradurlo in inglese... mi dice 'Make sure you unzip all of files to the same location' cioe ' Assicurati di decomprimere tutti i file nella stessa posizione'
Allora per tradurlo fai cosi:
1- apri lo zip della patch inglese
2-apri percorso di installazione/dbo/localize/taiwan/pack
3-trascina il contenuto dello zip(compreso il readme)dentro la cartella pack
4-clikka col destro sul file lang0 dentro al cartella pack,e su generale togli la spunta "solo lettura"
5-avvia il patcher,non avrà caricamento,ma ti avvertirà quando finirà

Unica cosa,ogni volta che patchi il gioco,dovrai ripatchare nuovamente il client,te ne accorgerai quando in game le schermate di gioco tornano in cinese


p.s nessuno ha ancora risolto il mio di problema lol
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: my.Heroine
Ripeto per chi non avesse capito.

Se scopro persone che copiano la guida senza chiedermi il permesso o senza mettere crediti gli faccio saltare in aria il sito/forum/blog.. e lo faccio sul serio.

Grazie dell'attenzione ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: IosephFox
ragazzi io ho seguito la prima parte della guida per attivare l'account, registrarmi etc, ho seguito la vostra guida anche per installare dbo e sembra tutto ok, ho lasciato autopatchare per un bel po' di ore, apro, clicco start (dal launcher naturalmente) e non succede nulla, si chiude semplicemente come se avesse intenzione di partire ma niente... Ho messo già Corea nel pannello di controllo, e apro facendo esegui come amministratore.
Questa è la schermata che mi viene quando apro il launcher --> View image: Immagine da qua clicco start e non succede nulla...
sono due giorni che provo a vedere se qualcuno ha il mio stesso problema ma a quanto pare no... Aiuto vi pregooooo!!

p.s. ho windows xp
 
  • Mi piace
Reazioni: AmmA94
Davide anche a me da la stessa cosa uff uff come se sbagliassi qualcosa anche se la traduzione dice tutt altra cosa xD

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:30 ----------

<script src='http://img855.imageshack.us/shareable/?i=cina.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
questo è l errore
Hai sbagliato di scrivere codice che c'è alla fine...
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioFrenk
Ultima modifica:
Se non capisci le cose,non dire,fai solo confondere la gente:oddio:

Il messaggio d'errore di account anche se è in cinese,ma c'è scritto anche "CapsLock":oddio:

numwh.jpg
senti io ho espresso il mio giudizio se questo povero ragazzo ha pure provato dal suo amico a collegarsi e nn si è collegato un motivo ci sarà, mi sa che sei tu che non capisci le cose.
 
  • Mi piace
Reazioni: narutouzumaky92
gli screen non si vedono e il link al punto 7 non funge


dai che voglio giocare :rulzz:
 
Io gli screen li vedo, quindi non so come aggiustare.
Ed il link al punto 7 funziona se siete loggaati su wasabii.
 
Ultima modifica:
Ok, metto a posto gli screen, sono visualizzabili solo se registrati a dbocom.

Ora li uppo io

EDIT: Ora si vedono.

Ricordatevi di fare il pg nel server 2 :D
 
Ultima modifica:
grazie non vedo l' ora di giocare :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.