Preview [OLD-STYLE] Progetto SERVER Old-Style SERIO. Entrate !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElShaa92

Utente Bronze
19 Giugno 2014
18
2
2
43
Ultima modifica:
Salve a tutti e buongiorno. Inizio con il dire che io non frequento questo forum ma voglio presentarvi il server old-style al quale sto lavorando , e mi farebbe piacere sentire un vostro parere. Iniziamo :

Livello massimo : 99
Status massimo : 90
No pet system , No costume system , No energy system
Bonus rari solo da PVM
No item beta.
Libri & PDA droppabili abbastanza facilmente dai metin del 35 in poi.
Mercante armi : Armi fino al livello 25.
Mercante armature : Corazze fino al 42.
L'exp sarà divisa nelle seguenti fascie :
1 -> 50 : Facile.
50 -> 80 : Medio.
80 -> 99 : Difficile.

Una piccola introduzione :
Al primo login riceverete delle pozioni rosse & blu e l'equip iniziale +9 e il cavallo principiante.. Dal mercante armi troverete le armi fino al livello 25 , ma vi servirà una Luna +9 per poter distruggere i metin, quindi le armi liv 30 ( Luna , ferro rosso... ) sono droppabili in villo2 in modo abbastanza facile. Dovretete distruggere i metin dal liv 35 in poi per ricevere libri e quindi migliorare le proprie skill. Direi che il gioco vero e proprio inizia tra il livello 60 e il 70. Dove inizierete a droppare le corazze del 70 e le armi del 65 , che uppate diventeranno le final ( Tritone , senz'anima... ) ovviamente serviranno dei materiali per uppare.

Questa è solo uno schizzo di come dovrà essere il server.

Molti di voi vorranno il cavallo medio visto che è fondamentale per i metin. Quindi inizierete con il cavallo principiante , e portando 10 medaglie equitazione allo stalliere potrete ricevere il medio ( 45 minuti ogni medaglia ).

Dungeon :
Come Dungeon sempre per restare in tema Old-Style avevo pensato di inserire solo la Torre Dei Demoni & Le catacombe del diavolo. In seguite decideremo il drop di tali dungeon...

L'upp :
Secondo me , in un OLD che si rispetti l'upp deve essere abbastanza difficile , quindi direi :

Da +0 fino a +6 100% , 0 item.
+6 -> +7 : 40% , 1 item.
+7 -> +8 : 30%, 2 item.
+8 -> +9 : 25%, 3 item.

----------------------------------------------

Un'altra cosa importante in un old style che deve rispecchiare molto l'ufficiale , è indispensabile il sistema di bauli. Ve ne verrà dato uno ogni 10 livelli , man mano che si aumenta di livello si possono trovare item sempre più preziosi.

----------------------------------------------

Un'altra cosa secondo me che si dovrebbe fare è creare una mini-storia. Non sò , magari una missione ogni 10 livelli che come ricompensa può dare pda/libri/exp/soldi

-----------------------------------------------

Ci sarebbero tante cose da dire , ma per ora mi fermo qui. Dite la vostra opinione e i vostri consigli per migliorare.

Grazie , Elshaa92.

State facendo old tutti uguali, tutti coi libri e PDA droppabili, armi 30 da droppare, e via correndo, perché non fare una cosa del genere?
- Livello massimo 99.
- Libri comprabili dagli Insegnanti dottrina, PDA droppabili al 100% dai Metin 45-90, con però il 30% di successo (circa)
- Cavallo medio al login
- Gira e aggiungi reperibili dalla bottegaia
- 5° Bonus droppabile ad Atla2
- NO 6/7
- EXP: 1-30 Villo1/2; 30-50 Valle/Tempio; 50-60 Covo1; 60-75 Covo2; 75-85 Atla1 e per finire dall'85-99 Alta2.
- Set armi/armature final 80/90
- Elmi 60, scarpe epiche e titani, ma non collana, bracciale ed orecchini cristallo anime.
- Armi 75 reperibili in ad Atla1 dai guerrieri/cacciatori setaou in medio-bassa percentuale
- No pet, costumi, energy system, cinture e simili.
- Missioni biologo, abbastanza difficili, e missione Fabbro leggendario
- Beran Setaou presente, accessibile dal livello 90
-Eventualmente Catacombe
Ovviamente è un mio consiglio, se a voi non piace non cagatelo nemmeno
;)

hai visto quanti old e idee per old hanno postato in un mese? ti ci metti anche te?

Come faccio a saperlo ? Ripeto che non sono di questo forum.
[MENTION=164615]Andry27[/MENTION] Prova a ragionare con me. Come hai fatto tu è molto più semplice , essendo un old non si possono fare molti update quindi se raggiungono il top subito poi non resterà niente da fare... capisci ?

Come faccio a saperlo ? Ripeto che non sono di questo forum.
@Andry27 Prova a ragionare con me. Come hai fatto tu è molto più semplice , essendo un old non si possono fare molti update quindi se raggiungono il top subito poi non resterà niente da fare... capisci ?
Se sei in grado di settare bene l'exp, di rendere il drop difficile [esempio; il beran per farlo bisogna essere in 2-3 e droppa o un artiglio o una squama, e per uppare gli item final (corazze ed armi 80), e l'upp difficile sopratutto negli item final, fidati che non è affatto semplice, fino ad un anno fa c'è stato un server in cui ho giocato, con caratteristiche simili a quelle sopra elencate, è durato 5/6 mesi, poi purtroppo il CoMa non è stato in grado di continuare il progetto, ma si sarebbe potuto prolungare.
Detto questo, buon proseguimento
;)

Se sei in grado di settare bene l'exp, di rendere il drop difficile [esempio; il beran per farlo bisogna essere in 2-3 e droppa o un artiglio o una squama, e per uppare gli item final (corazze ed armi 80), e l'upp difficile sopratutto negli item final, fidati che non è affatto semplice, fino ad un anno fa c'è stato un server in cui ho giocato, con caratteristiche simili a quelle sopra elencate, è durato 5/6 mesi, poi purtroppo il CoMa non è stato in grado di continuare il progetto, ma si sarebbe potuto prolungare.
Detto questo, buon proseguimento
;)

Ti ringrazio dei consigli. Ne terremo conto :)

1. Una cosa che ho notato negli old è che i libri droppabili fanno perdere molta voglia... direi quindi libri in vendita o altrimenti drop alto e diminuire la richiesta di libri per portare una skill a G tipo portarla a 20 libri al posto di 50+.
2. Una cosa che si è persa invece è la rarità delle PDA ,c'è tra poco vengono considerate come le pozze... , quindi diminuirei il drop delle PDA ( metin 30/40% di drop e boss 60/70% di drop ) , questa cosa favorirebbe anche il commercio.
3. Cavallo principiante al login... ottimo , però non mettiamo il limite di tempo alle medaglie consegnabili , piuttosto rendiamo il drop un po piu difficile...questa cosa favorirebbe anche il commercio.
4. Aggiungi/Gira Bonus droppabili e commerciabili , questa cosa favorirebbe anche il commercio.
5. 6/7 bonus NO
6. Come gia stato detto , 5 bonus droppabile in atla.
7. Upp: tutti si dimenticano la funzione dei fabbri della torre dei demoni... l'upp da +5 a +6 lo farei con item e 80% di riuscita per il resto va bene.
8. Missione ogni 10 livelli , mi ispira :)

Ancora con sta storia ? Comunque non c'è bisogno di incazzarsi tanto. Io ho fatto la mia proposta.

No, perchè se tu apri un server identico ad uno che aprirà a breve, si farà sicuramente concorrenza, una concorrenza inutile visto che ci sono 250 tipi di server da costruire.

Ti ho detto che non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo server , come devo fartelo capire ?

Non ti sto dicendo assolutamente nulla, ma ti sto facendo capire che se tu comunque aprirai un server del genere rovinerai te stesso e sia l'altro server.Perchè il server è identico.

Non ti sto dicendo assolutamente nulla, ma ti sto facendo capire che se tu comunque aprirai un server del genere rovinerai te stesso e sia l'altro server.Perchè il server è identico.

Beh , non è detto che io apra subito :)

E poi , come ho detto , questa è solo una bozza. Potrebbero esserci dei cambiamenti.

State facendo old tutti uguali, tutti coi libri e PDA droppabili, armi 30 da droppare, e via correndo, perché non fare una cosa del genere?
- Livello massimo 99.
- Libri comprabili dagli Insegnanti dottrina, PDA droppabili al 100% dai Metin 45-90, con però il 30% di successo (circa)
- Cavallo medio al login
- Gira e aggiungi reperibili dalla bottegaia
- 5° Bonus droppabile ad Atla2
- NO 6/7
- EXP: 1-30 Villo1/2; 30-50 Valle/Tempio; 50-60 Covo1; 60-75 Covo2; 75-85 Atla1 e per finire dall'85-99 Alta2.
- Set armi/armature final 80/90
- Elmi 60, scarpe epiche e titani, ma non collana, bracciale ed orecchini cristallo anime.
- Armi 75 reperibili in ad Atla1 dai guerrieri/cacciatori setaou in medio-bassa percentuale
- No pet, costumi, energy system, cinture e simili.
- Missioni biologo, abbastanza difficili, e missione Fabbro leggendario
- Beran Setaou presente, accessibile dal livello 90
-Eventualmente Catacombe
Ovviamente è un mio consiglio, se a voi non piace non cagatelo nemmeno
;)

Mi dicono FairyWorld2 insomma !

Gli old-style come fanno a non essere uguali? :oddio:
Quindi gente..... non aprite server old-style...altrimenti copiate quello che sta per aprire :|
Se fai parte dello staff e avete sto cervello...non aprite propio. Vogliamo staff serio e maturo non ste cose :\

Ragazzi chi di voi giocava a darkdistany?? Perché non fare un server tipo quello. Io avrei un po di tempo per dedicarmi al server ma non ho ne esperienza in campo di database ecc ne grafico ne client ne cash a disposizione per sostentare il server. Un server del genere con la velenosa che si trasforma in rinata (per esempio) o armatura final non più queste corazza aura o altro ma la hwang con un 10% di possibilità di upp

Madunna ma dico io, perche' siete tutti contro i libri e le pda droppabili? ma quando portate una skill a m7 o che ne so m9 non siete contenti? quando la portate a g non saltate di gioia? e' questo il bello dei libri droppabili che quando le vostre skill raggiungono un certo livello siete fieri di voi stessi e potete vantarvi davanti a quelli che magari li hanno a m1.

Saluti

LavoPiatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom