vorrei capire da TUTTI quelli che aprono un server che intendono per Old Style - Semi Old Style - New Style
un server è Old Style se uguale all'ita solo che con settaggi diversi
altrimenti se vi sono implementazioni diverse è un NewStyle
che senso ha mettere semiold style non vuol dire assolutamente NULLA.
è un newstyle e basta poi sarà l'utente leggendo la descrizione del server a capire se gli piace o meno
leggo un casino di commenti:
ma se ci sono un casino di server OLD STYLE
io non ne ho ancora visto uno veramente old style.
per cui vorrei una delucidazione se serve davvero scrivere semi old style..
un server è Old Style se uguale all'ita solo che con settaggi diversi
altrimenti se vi sono implementazioni diverse è un NewStyle
che senso ha mettere semiold style non vuol dire assolutamente NULLA.
è un newstyle e basta poi sarà l'utente leggendo la descrizione del server a capire se gli piace o meno
leggo un casino di commenti:
ma se ci sono un casino di server OLD STYLE
io non ne ho ancora visto uno veramente old style.
per cui vorrei una delucidazione se serve davvero scrivere semi old style..