Discussione Old Style - Semi Old Style - New Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niafelyne

Utente Silver
21 Luglio 2010
124
8
24
81
vorrei capire da TUTTI quelli che aprono un server che intendono per Old Style - Semi Old Style - New Style

un server è Old Style se uguale all'ita solo che con settaggi diversi
altrimenti se vi sono implementazioni diverse è un NewStyle

che senso ha mettere semiold style non vuol dire assolutamente NULLA.
è un newstyle e basta poi sarà l'utente leggendo la descrizione del server a capire se gli piace o meno

leggo un casino di commenti:
ma se ci sono un casino di server OLD STYLE

io non ne ho ancora visto uno veramente old style.
per cui vorrei una delucidazione se serve davvero scrivere semi old style..
 
secondo me chi scrive semi oldstyle lo fa per attirare player che amano gli old e player per i new. In italia gli old style fatti bene non se ne vedono da anni... un oldstyle fatto veramente bene non annoia e da le sue soddisfazioni...e cmq un ultima cosa rivolta a chi pubblica server oldstyle in questo periodo: o non sapete giocare a metin2 o siete proprio dei salami
 
a parer mio se un server (hamachi) si fa old deve essere pvp non credo che gli ex giocatori del metin ita (come me) vogliano giocare ore ed ore per avere sempre gli stessi item che ti eri sudato sull ita

invece per i new (sempre hamachi) li si può giocare sul dropp upp ecc perchè le armi sono diverse da quelle sempre usate


per i dedicati a me sembra quasi inutile farli old quando 1 sono creati al 90% da persone che vogliono solo guadagnare senza pensare ai player e 2 li fanno identici all ita e 3 non credo che qualcuno voglia giocare in un server come l'ita dove non sai se chiude o se lo staff e serio a questo punto si rimane sul ita almeno vai sicuro

- - - Updated - - -

ps semi old NON ESISTE mettetevelo in testa
 
DOMINATOR-> bel update prima ditutto che è ciò che penso io, meno per i pserver dedicati old style cioè lo shop in qualsiasi pserver ci DEVE essere altrimenti è inutile aprirlo (dopo 2/3 mesi chiuderebbe), l'unica cosa sta nel buon senso delle persone di chi crea un server.
nel senso che se lo fanno solo per guadagnare allora il gioco sarà troppo uguale all'ita questo comporta la solita frase (tanto vale giocare all'ita)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom