Preview Old Topic

Cosa ne pensate?

  • Si

  • Forse

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e84yn6.png

2czsoyc.png

1218lt4.png




Aggiornamenti 07/09/2018
Modifiche grafiche client: Cambio schermata login, scelta personaggio, caricamenti, background.
Modifiche server: Aggiornamento mob_drop | Aggiornamento special_mob_drop | Creazione prima quest
Progresso client: 41%
Progresso server: 41%

► Progetto ancora in fase di sviluppo, userò questo post per tenervi aggiornati sulle modifiche/novità del server.
► Se vuoi candidarti come membro dello staff: Link
► Per qualsiasi contatto puoi scrivermi attraverso: indirizzo email ([email protected]) | Telegram (https://t.me/Sapphir2) o puoi parlarmi
attraverso il Canale discord ( https://discord.gg/YRcZMps ) dalle ore 21.00 alle ore 03.00 !

Mi scuso per gli errori ortografici ecc.. sto lavorando sopratutto di notte ed è facile distrarsi, grazie.
Molto ben accette le critiche costruttive, consigli e pareri.
Gl

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Gl

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie.

Ma se sono di livello basso e tutti gli altri al massimo cosa faccio?

Perché dovresti farlo? Puoi sempre expare normalmente e utilizzare il sistema di exp attraverso kill come vantaggio per: Expare il tuo buff, dropper ecc.. spostando il cristallo in base alla sua qualità "zaffiro, rubino, smeraldo" sul personaggio scelto e consegnarlo al apposito npc.
 
Non capisco se tu lo stia dicendo in modo serio o ironico. In caso ti stai rivolgendo seriamente la risposta piu adeguata che potrei darti e No. Il livello massimo voglio aumentarlo con gli aggiornamenti update. Grazie :D
non voglio aggiornamenti altrimenti la gente si stufa e vogliamo un tipo l'exp fluido magari qualche difficoltà del livello se non ti piaccia peggio per te..
 
  • Mi piace
Reazioni: Keppy e Sappire2
non voglio aggiornamenti altrimenti la gente si stufa e vogliamo un tipo l'exp fluido magari qualche difficoltà del livello se non ti piaccia peggio per te..
Ti chiedo scusa se hai preso il mio modo come "offesa" non è ciò che intendevo, anzi ti ringrazio per il tuo consiglio. Non fraintendiamoci ancora prima di iniziare :D . Mi consulto con gli altri
 
  • Mi piace
Reazioni: Keppy
Ultima modifica:
Aggiornamenti 12/09/18
►Finito il sistema bauli, rimane solo da personalizzare le icon. 80%
BauliSappire2.png

►Le nuove icon dei bauli pietre
baulipietre.png

►Le nuove icon dei bauli armi lv 10-20-30-40-50-60-70, che puoi trovare nelle mappe del livello appropriato.
baulearmi.png

►Le nuove icon non ancora finite dei bauli difesa contenenti corazze, elmi e scudi. che puoi trovare nelle mappe del livello appropriato.
Immagine.png

►Inserita la scorciatoia per i system. Completamento 99% | Manca la personalizzazione grafica.
Immagine.png

► Inserito il set 90 exp con bonus medi, si possono ottenere evolvendo le armi 75.
set90exp.png

La lunare verrà inserita per Ninja, Sura, War | Spada leone -> Lama dente di drago ( Sura) | Spada Velenosa ->Spada Runica (War)
Gli altri upp verranno inseriti oggi con l'aggiornamento del [GM]Pwn sulla descrizione del server.
►Progresso fix/personalizzazione system: 50%
►Progresso descrizione 50%
►Progresso sistema up 40%
►Nuova versione client disponibile.
►Numerose Figure staff, da definire ancora i ruoli definitivi.

Da oggi puoi unirti insieme a noi sul nostro canale telegram ( https://t.me/Sappire2 ), dove potrai seguire gli aggiornamenti del server in tempo
reale.
Sappire2.
 

Allegati

  • bauli difesa.png
    bauli difesa.png
    5.8 KB · Visualizzazioni: 21
Scusate se non ho postato aggiornamenti, ciò non indica che non stiamo lavorando anzi. Gli aggiornamenti sono numerosi, vi consiglio di unirvi al nostro canale telegram per seguire gli aggiornamenti in RealTime. https://t.me/joinchat/Jra0AhHiW2UPH7KzpDuARg

Client 80% (Ultimi fix grafici/system e correzione item_proto per le modifiche ai item.)
Server 50%
Sito: 20% (In fase di sviluppo)
So che volete tutto in fretta, ma gestisco da solo la baracca e tutto il mio tempo lo sto dedicando a questo progetto.

Aggiornamenti Pt.1
-Tendina 100% completata per le icone scorciatoia dei system:

Immagine.png

-Quasi completato il nuovo sistema di drop attraverso bauli,
- Scelte le corazze 105 - 115 Final pvp.
- Scelte le armi 100 Exp che si ottengono evolvendo le 75 ma con una piccola novità.
- Progettato/documentato il sistema upp.
- Integrato le whang e item imperiali come set exp.
- Stiamo equilibrando al meglio possibile exp-pvp, il nostro obbiettivo e darvi un Exp game fluido e competitivo, ma allo stesso
tempo tenervi impegnati nel PVP, con numerosi eventi, system e missioni.
- Oggi verranno scelti i 3 pet con bonus base ( 1 exp = miss botte lv30. | 1 pvp = miss Handu-Up lv 60 | 1 rissa = miss Wonka-Rim lv90 )
- Tutti gli altri pet verranno divisi per tutte le razze e si avrà la possibilità di dropparli nei dungeon.
- Cavallo medio ottenibile con la missione lv 30 dello staliere.
- Riceverete il vostro mount completando con successo le varie missioni dello stalliere. ( Ogni razza ha il suo mount, ma con possibilità di scambio. 10 mount totali.)
Nuove Info:
- Per ora sono presenti solo le 4 razze, la 5° Razza verrà implementata successivamente.
- Aggiunta di nuovi system: Ticket, Biologo, Arena.
- System alchimia non presente.
- Stiamo valutando come inserire i costumi.
- Nuove candidature sempre disponibili, stiamo valutando le nuove figure.
lavori in corso: Biologsystem, DuelSystem, TicketSystem, Website, BauliSystem.
 
  • Mi piace
Reazioni: Keppy e Sura08
Ultima modifica:
Scusate se non ho postato aggiornamenti, ciò non indica che non stiamo lavorando anzi. Gli aggiornamenti sono numerosi, vi consiglio di unirvi al nostro canale telegram per seguire gli aggiornamenti in RealTime. https://t.me/joinchat/Jra0AhHiW2UPH7KzpDuARg

Client 80% (Ultimi fix grafici/system e correzione item_proto per le modifiche ai item.)
Server 50%
Sito: 20% (In fase di sviluppo)
So che volete tutto in fretta, ma gestisco da solo la baracca e tutto il mio tempo lo sto dedicando a questo progetto.

Aggiornamenti Pt.1
-Tendina 100% completata per le icone scorciatoia dei system:

Visualizza allegato 29935
-Quasi completato il nuovo sistema di drop attraverso bauli,
- Scelte le corazze 105 - 115 Final pvp.
- Scelte le armi 100 Exp che si ottengono evolvendo le 75 ma con una piccola novità.
- Progettato/documentato il sistema upp.
- Integrato le whang e item imperiali come set exp.
- Stiamo equilibrando al meglio possibile exp-pvp, il nostro obbiettivo e darvi un Exp game fluido e competitivo, ma allo stesso
tempo tenervi impegnati nel PVP, con numerosi eventi, system e missioni.
- Oggi verranno scelti i 3 pet con bonus base ( 1 exp = miss botte lv30. | 1 pvp = miss Handu-Up lv 60 | 1 rissa = miss Wonka-Rim lv90 )
- Tutti gli altri pet verranno divisi per tutte le razze e si avrà la possibilità di dropparli nei dungeon.
- Cavallo medio ottenibile con la missione lv 30 dello staliere.
- Riceverete il vostro mount completando con successo le varie missioni dello stalliere. ( Ogni razza ha il suo mount, ma con possibilità di scambio. 10 mount totali.)
Nuove Info:
- Per ora sono presenti solo le 4 razze, la 5° Razza verrà implementata successivamente.
- Aggiunta di nuovi system: Ticket, Biologo, Arena.
- System alchimia non presente.
- Stiamo valutando come inserire i costumi.
- Nuove candidature sempre disponibili, stiamo valutando le nuove figure.
lavori in corso: Biologsystem, DuelSystem, TicketSystem, Website, BauliSystem.
ei bimbo cosa metti a fare la missione livello 30 cavallo medio per un server semi new style? Su tutti i server lo fanno gratis per qualsiasi new o semi, la whang forse volevi dire corazza hwang?!?
 
  • Mi piace
Reazioni: Keppy
ei bimbo cosa metti a fare la missione livello 30 cavallo medio per un server semi new style? Su tutti i server lo fanno gratis per qualsiasi new o semi, la whang forse volevi dire corazza hwnag?!?
Allora, se hai auto fallimento con tutti i tuoi server, perchè sei incompetente, maleducato e incapace a gestire un server non significa che lasciando brutte recensioni ci demoralizzi o porti sulla stessa strada. Se l'invidia è una brutta bestia la colpa non è mia, non ti sta bene ciò che pubblichiamo? sei libero di ignorare il post e farti i ca*** tuoi.
Se non conosci l'ideologia del server puoi unirti a noi in discord e ti chiariremo le idee. Per non dire che non sei nemmeno capace a leggere o almeno farti un idea di ciò che stai leggendo in quanto ho scritto:

- Cavallo medio ottenibile con la missione lv 30 dello staliere.
- Riceverete il vostro mount completando con successo le varie missioni dello stalliere. ( Ogni razza ha il suo mount, ma con possibilità di scambio. 10 mount totali.)
Quindi io mi domando, che ci fai col cavallo se ti do le mount sempre in missione per qualsiasi razza/sesso? Forse e solo un modo per integrare i mount con un idea?, senza seguire la massa e metterli la buttati in qualche metin/mappa.

P.s.: Scusate il linguaggio, e il modo in cui ho scritto le cose, ma non non ho intenzione di essere continuamente attaccato da chi un Bimbo veramente lo è.
 
  • Mi piace
Reazioni: Keppy e Sura08
Scrivendo la notte uno può fare errori, grazie di averci avvisati di tale errore!

-[SGM]Keppy
AHH
Allora, se hai auto fallimento con tutti i tuoi server, perchè sei incompetente, maleducato e incapace a gestire un server non significa che lasciando brutte recensioni ci demoralizzi o porti sulla stessa strada. Se l'invidia è una brutta bestia la colpa non è mia, non ti sta bene ciò che pubblichiamo? sei libero di ignorare il post e farti i ca*** tuoi.
Se non conosci l'ideologia del server puoi unirti a noi in discord e ti chiariremo le idee. Per non dire che non sei nemmeno capace a leggere o almeno farti un idea di ciò che stai leggendo in quanto ho scritto:

- Cavallo medio ottenibile con la missione lv 30 dello staliere.
- Riceverete il vostro mount completando con successo le varie missioni dello stalliere. ( Ogni razza ha il suo mount, ma con possibilità di scambio. 10 mount totali.)
Quindi io mi domando, che ci fai col cavallo se ti do le mount sempre in missione per qualsiasi razza/sesso? Forse e solo un modo per integrare i mount con un idea?, senza seguire la massa e metterli la buttati in qualche metin/mappa.

P.s.: Scusate il linguaggio, e il modo in cui ho scritto le cose, ma non non ho intenzione di essere continuamente attaccato da chi un Bimbo veramente lo è.
AHH
 
  • Mi piace
Reazioni: Keppy
ei bimbo cosa metti a fare la missione livello 30 cavallo medio per un server semi new style? Su tutti i server lo fanno gratis per qualsiasi new o semi, la whang forse volevi dire corazza hwnag?!?

Piccola premessa: questo, secondo me, sarà un server che punta alla longevità e non ai capricci della gente che vuole la pappa pronta.

Non vorrei essere scortese ma hai pensato a che livello porti il cavallo da principiante a medio nell'ufficiale? Ti rispondo io! Lo puoi cominciare a portare dal 35 in su svolgendo una decina di missioni + una speciale per l'undicesimo livello del ciuko! Quindi di cosa ti dovresti lamentare?
E' una storia diversa se sei abituato a giocare nei server che durano manco 2 mesi con il ciuko esperto ed equip strani direttamente al login.
Poi il sinonimo di server semi-new style non si applica MAI nelle fasi iniziali del gioco ma bensi molto piu avanti (lv 90/100/105 in su) in modo tale che le persone si possano godere i cambiamenti in maniera fluida ed omogenea senza scombussolarne l'obbiettivo finale (ovvero missioni, drop, yang, exp, equip, PvP , risse). Quindi non vedo il motivo perchè accanirsi inutilmente su un concetto di server che non hai capito a fondo. Potrei capirti se fosse stato un server new-style ma qui hai toppato! PUNTO!

P.S O.T = Paletta non cercare anche di fare il professore correggendo gli errori degli altri ,non ti riesce! La corazza in realtà si chiama Hwang non Hwnag. Spero che tu sia stato ironico :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.