[Oldschool] Antaria-World -- The Inspired Storys!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oniri

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,800
284
2,068
2,056
Ultima modifica:
header.png

trennlinie.png

einleitung.png

Schönen guten Tag liebe Metin2 Communiy,
heute stelle ich euch den neuen Server Antaria-World vor.
Es handelt sich um einen 2008 Oldschool Server ohne neuen Items, Waffen oder Ähnlichem. Der voraussichtliche Serverstart ist am 29.10.2012.
Der Betastart beginnt am Montag den 22.10.2012.
Was hast du davon wenn du in der Beta spielst?
Einen Eindruck wie der Server am Erscheinungsdatum sein wird. Die Accounts werden zu beginn des Starts gelöscht.
Viel Spaß beim Lesen.

trennlinie.png

konzept1.png

• Oldschool
• max Level 99
• max Status 95
• kompetentes Team
• keine neuen Maps
• keine neuen Reittiere
• keine neuen Pets
• kein 80 Equip
• keine neuen Items
• alles Ingame erreichbar

• einen Live Support

trennlinie.png

uppen1.png

Auf Antaria-World wirst du viel für dein Equip machen müssen, um in Pvm sowie Pvp was leisten zu können. Doch wir haben es euch
nicht all zu schwer gemacht. Überzeugt euch selbst.

r%C3%BCssis.png

waffen.png

trennlinie.png

shops1.png

Um es euch Antaria-World Ingame ein wenig zu erleichtern, habe wir die Shops für euch so eingestellt:

r%C3%BCwa.png

gemievent.png

trennlinie.png

bonis1.png

• TP 2000 - 2500
• VIT 8 - 12
• INT 8 - 12
• STR 8 - 12
• DEX 8 - 12
• Stark gegen Halbmenschen 5- - 10
• Mob Bonis 10 - 20
• Schwertverteidigung 10 -15
• Zweihandverteidigung 10 - 15
• Dolchverteidigung 10 - 15
• Glockenverteidigung 10 - 15
• Fächerverteidigung 10 - 15
• Pfeilwiderstand 10 - 15
• Magiewiderstand 10 - 15
• Angriffswert + 50
• Chance auf kritischen Treffer: 8 - 10
• Chance auf durchbohrenden Treffer: 8 10

trennlinie.png

faq1.png

Das F.A.Q wird jeden Tag geupdatet. Wenn neue Fragen zum wiederholten male auftreten, werden sie paar Stunden später hier drinnen stehen.

faq.png

trennlinie.png

schlussworteee.png

Ich bedanke mich dafür, dass ihr euch die Servervorstellung angeschaut habt.
Ich bitte euch, schreibt mir bzw. uns eine vernünftige Kritik. Denn nur daraus lernt man.
Wer weis, vielleicht sieht man sich ja bald mal auf dem Server!

trennlinie.png

Wirb für uns:

http://www.antaria-world.eu/ ( WebSite)

A prima vista mi sembra cazzuto ò.ò ma non ci capisco molto in sta lingua <.<, ad esempio ho capito che non ci sono armi 80, ma non ho capito se è presente atlantide ò.ò

Ultima modifica:
Atlantide c'e è tipo un calypso 2 più cazzuto :)

Official Open: 29 ottobre la beta è aperta dal 22

good, mi ispira un tot anche se ho gran paura che il pvp sarà pesantemente squilibrato... perchè anche se è vero che l'assenza delle armi 80 gioca a svantaggio delle classi magiche il fatto che non ci siano rugiade magia e la res magia si limiti a 15% rende le razze magiche comunque troppo forti.
Edit: a chi interessa questo è link sito --->http://antaria-world.eu/index.php

Ultima modifica:
Un server difficile a quanto pare e poi chiede anche gli ogetti per upp,ma niente problema, e credo che dura anche ma non mi va di rifare di nuovo delle cose anche qua,droppare libri per fare G e dopo anche PDA mi secco davvero.In genere questi server durano e un altra cosa...non vedo qualle e il problema se nn ci sn gli armi del 80?dico cosa centra con le classe magiche?Siamo tutti uguali perche mica le classe magiche hanno armi epiche e gli altri nu asd e poi per la res.magia 15% mi sembra molto bene cosi,e vero che io uso sempre shamana ma cosi e stato fatto il metin2 con 15% magia e cosi deve rimanere anche come OLD.Un OldStyle mi sembra ovvio che ha 15% res.magia ,non vedo niente di male e poi quelaltre classe usano a quanto o visto io ruggiade con traffi e critici che si trovano dalla botte gia ;).C`e 15 spada,spadone ecc?Allora perche magia deve essere 20% ..gli war fanno 3-4 spadate in 7 secondi fine a quando si carica uno skill a uno shamano per essempio, se ci sn ruggiade anche escono pure con full spada e blocco tante traffi e critici senza problemi ma gia questa storia e davvero vecchia.
Io sono shamana e non mi conviene andare su un server dove ci sono ruggiade con 15%- 20% res. magia o pure i bonus sui item di 20 res.magia ma per il resto delle difese 15%, solamente perche in genere a uno war o sura am per essempio nn gli conviene se non mi toglie nel pvp con una spadata quanto gli tolgo io con uno skill,ma dai..questa e la verita.Scusate il linguagio ma nn sn ita ;).

Un server difficile a quanto pare e poi chiede anche gli ogetti per upp,ma niente problema, e credo che dura anche ma non mi va di rifare di nuovo delle cose anche qua,droppare libri per fare G e dopo anche PDA mi secco davvero.In genere questi server durano e un altra cosa...non vedo qualle e il problema se nn ci sn gli armi del 80?dico cosa centra con le classe magiche?Siamo tutti uguali perche mica le classe magiche hanno armi epiche e gli altri nu asd e poi per la res.magia 15% mi sembra molto bene cosi,e vero che io uso sempre shamana ma cosi e stato fatto il metin2 con 15% magia e cosi deve rimanere anche come OLD.Un OldStyle mi sembra ovvio che ha 15% res.magia ,non vedo niente di male e poi quelaltre classe usano a quanto o visto io ruggiade con traffi e critici che si trovano dalla botte gia ;).C`e 15 spada,spadone ecc?Allora perche magia deve essere 20% ..gli war fanno 3-4 spadate in 7 secondi fine a quando si carica uno skill a uno shamano per essempio, se ci sn ruggiade anche escono pure con full spada e blocco tante traffi e critici senza problemi ma gia questa storia e davvero vecchia.
Io sono shamana e non mi conviene andare su un server dove ci sono ruggiade con 15%- 20% res. magia o pure i bonus sui item di 20 res.magia ma per il resto delle difese 15%, solamente perche in genere a uno war o sura am per essempio nn gli conviene se non mi toglie nel pvp con una spadata quanto gli tolgo io con uno skill,ma dai..questa e la verita.Scusate il linguagio ma nn sn ita ;).

Solita discussione tra me e te v.v , comunque per farla breve i mezzi influenzano maggiormente le skill magiche di quelle fisiche, quindi qui senza armi 80 quindi con meno mezzi le classi magiche sono svantaggiate rispetto a come sarebbero in un server con armi epiche.
Nonostante ciò è vero che la res magia originariamente è a 15, ma è anche vero che normalmente dovrebbero essere fattibili le doppie rugiade, arrivando ad 80% magia totali (concordo che sia decisamente troppo), solo che nei retro inspiegabilmente le tolgono ogni volta, ritrovandosi nella situazione che un sura nero bishotti, quindi ci starebbe una via di mezzo ovvero magari anzichè inserire la rugiada verde mettere l'acqua young (quella che da 10 magia) in modo da essere equilibrato.
Infine non c'è da paragonare le difese (spada-spadone ecc..) perchè sono cose che funzionano diversamente, e anche volendolo paragonare di item con difese fisiche ce ne sono 4 (quindi 15*4=60) mentre item con res magia solo 3 (15*3=45(50 per la 66+9))
Comunque inutile discuterne ò.ò tanto sti commenti allo staff nemmeno arrivano xD quindi è solo tempo perso :S

- - - Updated - - -

Se qualcuno ha intenzione di giocarci, senza lasciare dopo 1 ora io entro..

io credo proprio che ci giocherò

Solita discussione tra me e te v.v , comunque per farla breve i mezzi influenzano maggiormente le skill magiche di quelle fisiche, quindi qui senza armi 80 quindi con meno mezzi le classi magiche sono svantaggiate rispetto a come sarebbero in un server con armi epiche.
Nonostante ciò è vero che la res magia originariamente è a 15, ma è anche vero che normalmente dovrebbero essere fattibili le doppie rugiade, arrivando ad 80% magia totali (concordo che sia decisamente troppo), solo che nei retro inspiegabilmente le tolgono ogni volta, ritrovandosi nella situazione che un sura nero bishotti, quindi ci starebbe una via di mezzo ovvero magari anzichè inserire la rugiada verde mettere l'acqua young (quella che da 10 magia) in modo da essere equilibrato.
Infine non c'è da paragonare le difese (spada-spadone ecc..) perchè sono cose che funzionano diversamente, e anche volendolo paragonare di item con difese fisiche ce ne sono 4 (quindi 15*4=60) mentre item con res magia solo 3 (15*3=45(50 per la 66+9))
Comunque inutile discuterne ò.ò tanto sti commenti allo staff nemmeno arrivano xD quindi è solo tempo perso :S

Si lo so..con i sura neri hai ragione ma per gli shamani se si arivva a 80% res.magia non mi sembra giusto cmq o provato il server ieri ma gli soldi sn davvero difficili da fare e solamente per mettere i bonus servono 5 kk per comprarle e dai cani si droppano proprio 777 yang per essempio,imaginati che non ti da la posibilita di fare almeno un equip con hp u.u e poi non ci sn incanta dalla bottegaia.

Si lo so..con i sura neri hai ragione ma per gli shamani se si arivva a 80% res.magia non mi sembra giusto cmq o provato il server ieri ma gli soldi sn davvero difficili da fare e solamente per mettere i bonus servono 5 kk per comprarle e dai cani si droppano proprio 777 yang per essempio,imaginati che non ti da la posibilita di fare almeno un equip con hp u.u e poi non ci sn incanta dalla bottegaia.

Lo so lo so, avevo provato pure io, arma del 30 non so dove si droppi, mantelli costano 200k e fai 20k a metin al liv 35 aggiungi bonus 5kk per 5 che in 40 livelli fai si e no 700k xD vabbò è in beta serve proprio a questo teoricamente lo sistemano, domani lo riprovo per vedere come hanno sistemato, e il 29 comincio in final.
Comunque 80 magia lo dico anche io che è troppo, ma almeno con l'acqua young da 10 in modo da arrivare a 60 mi sembra giusto ò.ò

Mi ispira, lo proverò sicuramente. Ho provato prima a creare un account per la beta ma non lo crea, volevo vedere un po' meglio il server, hanno chiuso le registrazioni?
Per il fatto res magia, 60 sembra giusto anche a me ma dipende poi se non modificano armi e skill, io farei anche un 70% sinceramente, una rugiada da 20 e via.

Mi ispira, lo proverò sicuramente. Ho provato prima a creare un account per la beta ma non lo crea, volevo vedere un po' meglio il server, hanno chiuso le registrazioni?
Per il fatto res magia, 60 sembra giusto anche a me ma dipende poi se non modificano armi e skill, io farei anche un 70% sinceramente, una rugiada da 20 e via.

Boh penso che 60 possa andare, considerà che non ci saranno elmi 60 e scarpe 80 quindi si fa male a spadate/pugnalate, ma 50 mi sembra decisamente poco <.< comunque per la registrazione metti nik e password abbastanza lunghi

Loggato mo per vedere che avevano cambiato, drop yang ancora di merd* e in compenso hanno levato tutte le rugiade lasciando solo bianche e blu.
Inoltre ho pure notato che non c'è aiutante biologo... ma perchè lo devono rovinare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom