[OLDSTYLE] ONAIRON2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VikingOne

Bannato
30 Giugno 2013
532
17
161
210
PvLjd.png
9YLOc.png
7fZsf.png
vZS1b.png
Eyy3f.png
Vsyvb.png
hDyuc.png
YPL0f.png
4jQAb.png
bWFef.png
CqESc.png
0X35d.png
myfQd.png
DCg9f.png
4ik8b.png
4SlQc.png
GS1Ag.png
D6Aef.png
AnNIh.png
dPR5h.png
bgvDh.png
iWBXe.png
xWmzg.png
RdEfc.png
0wIzh.png
pz3Fd.png
THM1g.png
ZTyPc.png
eJWOg.png
LQIMd.png
10S8b.png
VPlbb.png
grKtb.png
rtYac.png
f7u7e.png
VKvDd.png

HP: Just a moment...
Forum : Onairon2 - Board
Registrazione :Just a moment...
Download (consigliato) : https://mega.co.nz/#!PVx3kIoL!64vpwMYwi5ymXcT3ViSeYjkyBqYGG7du_F423mxs_Dk
Buon Divertimento

-Viking

Interessante.. Non si smentisce il fatto che i Tedeschi siano i migliori a fare i server e che non si dossino tra di loro<.<

Bhe io preferisco andare su un server italiano al posto che un server pieno di rumeni albanesi tedeschi e altre razze .-.

beh sinceramente io preferisco giocare in un server pro 2000+ online che un server italiano di cacca con 50-100 online. E poi su shiro2 abbiamo un bel gruppo sempre attivo <.<

Lo iniziai 2-3 settimane fa, ma per mancanza di tempo non ho potuto continuare.
E' un server carino, con una media player medio-alta. All'inizio ci si può trovare abbastanza in difficoltà, ma ne vale la pena giocarci.

Ragazzi io ve lo consiglio con tutto il cuore fra i server adesso in circolazione questo è quello che mi appassiona di più, è un server molto avvincente non è easy come server l exp yang e drop sono settati in modo perfetto io ci gioco con degli amici (abbiamo anche gilda) da circa 3 settimana e credo che ci passerò ancora molti mesi, c'è un grande commercio tutto l item shop e possibile prenderlo tramite votazioni giornaliere, la media dei player costante e sui 500 ma giornalmente sfiora i 2000 su questo numero non vengono contati i doppi account beh se volete giocarci fatemelo sapere il mio contatto skype è: larth69

Ragazzi io ve lo consiglio con tutto il cuore fra i server adesso in circolazione questo è quello che mi appassiona di più, è un server molto avvincente non è easy come server l exp yang e drop sono settati in modo perfetto io ci gioco con degli amici (abbiamo anche gilda) da circa 3 settimana e credo che ci passerò ancora molti mesi, c'è un grande commercio tutto l item shop e possibile prenderlo tramite votazioni giornaliere, la media dei player costante e sui 500 ma giornalmente sfiora i 2000 su questo numero non vengono contati i doppi account beh se volete giocarci fatemelo sapere il mio contatto skype è: larth69

ti ho aggiunto!

L'upp con item non mi fa impazzire ma se mi dite su per giu che per arrivare a un buon livello non devo nerdare eccessivamente loggo :)

ora lo scarico e vengo a giocarci anche io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.