Discussione [OLDSTYLE]Ultime domande prima di mettermi al lavoro per il server

Quale preferite?


  • Votanti totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marillion

Utente Silver
3 Giugno 2013
133
18
7
74
Ultima modifica:
Allora ho pensato di strutturare il server in questo modo:
Ultime armature: corazze 66
Ultime armi: armi livello65
le classiche epiche livello80(forse)
rate x3 rispetto all'italiano
npc armi: uguale all'ita
npc armature uguale all'ita
npc bottegaia uguale all'ita ma con scarpe del vento in vendita
perle: come l'italiano(si pesca o mostri finali da cui prendere ostriche)
upp: come l'italiano
pda: droppabili come metin2 ita
libri: droppabili come metin2 ita
papiri,letture: droppabili come metin2 ita
Gira e metti bonus droppabili massimo 3 variabili

Oppure questo è il secondo progetto che mi è venuto in mente:
Ricreare un po empiremt2/wingmmt2 di una volta:
Armi: 65 e classiche epiche
Armature: 66 e hwang ottenibile tramite dungeon,o comunque sia molto difficilmente!(no shoppabile)
Libri: da npc
Pda: da npc
Perle: da npc
Upp: scegliete voi se optate per questo progetto
Papiri,leture: npc
Npc armi: 30+9
Npc armature: 1-18-34-48
Rate: medio-alte
Gira e metti bonus da npc 2 variabili

Penso di aver detto tutto
Potete scegliere,riassumendo il primo è un old stile ufficiale e quindi dove la roba si suda,il secondo è più sul fun,ma non è detto che non ci siano difficoltà :)

PS: SE SCEGLIETE IL 2 DITE L'UPP CHE VORRESTE!gi
 
Il primo è troppo difficile mentre il secondo è troppo facile..Mi piace di più il primo però l'upp uguale all'ita e mancanza di aggiungi e gira bonus non mi piace per niente come cosa..
 
Ora riguarderei solo l'upp nella prima e poi a me sembrerebbe buono come server..Mi sembra un po' troppo impegnativo l'upp dell'ita..
 
Voto la seconda opzione.. La prima è un po' troppo difficile. Il server, con la prima opzione, farà un flop assicurato lol


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Voto la seconda opzione.. La prima è un po' troppo difficile. Il server, con la prima opzione, farà un flop assicurato lol


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Che upp quoteresti per il secondo? senza oggetti ma fallibile? oppure 100%+6 però con oggetti primari e secondari?

- - - Updated - - -

Lo sai però,io penso anche..se è troppo facile cosa do agli eventi? Xd
 
Che upp quoteresti per il secondo? senza oggetti ma fallibile? oppure 100%+6 però con oggetti primari e secondari?

- - - Updated - - -

Lo sai però,io penso anche..se è troppo facile cosa do agli eventi? Xd

Senza oggetti ma che fallisce.. Comunque non sto dicendo di farlo completamente fun pvp! Potresti dare mount o altre robe droppabili.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom