Offline OMEGA - Hydra's Revenge - [LV. 120] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

OmegaGastly

Utente Bronze
8 Settembre 2021
43
2
59
32
kXPhjvf.jpg

0zPWKAS.gif

6PjQeq5.jpg

59ntmAs.jpg

LtwVw7P.jpg

6LuFC9q.jpg

73RwNGW.jpg

xa8Qedu.jpg

Y4uypTw.jpg


INFORMAZIONI UTILI

SITO WEB:
omega2.ml
SERVER DISCORD: omega.gg

Cari utenti di Inforge, siamo fieri di poter finalmente aprire il nostro server!
Le registrazioni sono già aperte, mentre il download del client, sarà disponibile già in serata,
in modo da permettere a tutti di scaricarlo prima dell'orario di apertura!
Il server aprirà ufficialmente i battenti domani 19.03.2022 alle ore 16:00!


- Omega Team
 
Lista riassuntiva in basso se è troppo da leggere.

Salve, lascio la mia PERSONALE esperienza in questo server che ha molto da offrire ma nel modo, secondo me, sbagliato. Partiamo dal fatto che ha molte cose in comune con il più rinomato server internazionale, nominato anche qualche messaggio fa, iniziando con il super farm di metin che deve essere fatto per progredire, finendo con lo shop che costa leggermente in meno ma offre dei pacchetti completamente spiaccicati al precedente server non citato. Ho voluto provarlo perchè mi sembrava interessante come server, ed effettivamente lo è, ma il fatto che al 40 faccio più danno con tutto il set iniziale che viene fornito bonussato e non posso cambiare arma perchè dopo 1 ora di farm ho fatto a malapena 10kk e bonussare una luna mi costa 5kk a rinforza (che si vendono anche in ????shop?????) non ironicamente ho acquistato una corazza 34 ed elmo 21 a 1.5kk dal mercante che non userò perchè ho livellato troppo rispetto ai soldi che ho fatto per permettermi di bonussarli, e potrei già mettere una eventuale drago che è una chad armor :cool: ). Altro appunto, le pozze e benedizioni permanenti acquistabili con le tormaline hanno costi con le stesse troppo alti: essendoci pochi player (nei server italiani in generale) e non potendone quindi comprare, serve troppo tempo per craftarle. Sicuramente pagando 25 carte e fullando vs metin è molto più rapido, e ci sta voler supportare un progetto.. ma non a queste condizioni dove già a livello 40 mi sono ritrovato nel loop gelosia-comandante brutale per prendere un paio di ebano, dove su 10 boss ( intendo solo comandanti, non sono presenti gli altri in villo2) ho preso solo 5 forzieri con non molte cose utili per me (ma questo è rng). QUEL server funziona perchè fin dai primi livelli ti tiene attaccato, e dovrebbe essere il focus di qualsiasi server, non si tratta di volere tutto pronto ma sostanzialmente se volevo giocare su quel server, andavo li'.

cosa mi è piaciuto:
  • item iniziali bonussati
  • esperto con le skill utilizzabili fin da subito
  • anti hack ( ma non sono esperto e non so quanto funzioni realmente)
  • dungeon tra cui difesa nave
  • pozioni e potenziamenti perma
  • buff shamy 2 ore
  • shamy portatile (3gg allo start e versione perma in shop) da sia i buff cura che drago ma credo che portarsi una shamy "reale" sia sempre più forte
cosa non mi è piaciuto:
  • costi per rafforza item troppo alti
  • tutte le skill già ad m1 pronte
  • drop rate
  • costi esagerati per benedizioni rapportati alle reali possibilità d'acquisizione
  • levati gli incanta iniziali,
  • item shop disponibile già da subito
  • boss camperati perchè vedi 3° pallino
  • possibilità di aprire ""infiniti"" client
Non sono nessuno di importante, ho solo voluto lasciare la mia opinione, siate gentili. Buon proseguimento e buona fortuna !
Si vede che hai giocato poco.
Dalle metin in valle (40 in su) droppi 1 assegno x 4 di yang così permettendoti di farmarne un sacco.
5kk a rinforza? No, è permanente e ne basta uno solo (fa anche da 5° bonus).
I rinforza che vedi nello shop non sono per i bonus normali ma per i costumi, c'è chiaramente scritto.
Gli ebano con un pò di pazienza si droppano, ieri ne ho droppati 3 su 5 forzieri, so what's the point?
 
Novità:

- Aggiunto l'item Magia della Modifica dalla Bottegaia che per 250kk vi permetterà di cambiare il sesso del vostro personaggio.

Cambiamenti:

- I Papiri Consacrati ora si droppano in un range di livelli che va dal Lv. 30 al Lv. 105.
- Aumentato il drop dei Cor Draconis per le Mappe Lv. 90 (Ora il drop è garantito) - Aumentata la durata della Buffi Gaya da 3 a 7 giorni.
- Non è più possibile impilare le PDA Perfette - Sistemate delle traduzioni mancanti.
- Quando verrà creato un nuovo personaggio, ora si riceverà un Rinforza Oggetto Permanente.
- Ora ogni mostro avrà la possibilità di droppare Lamine di Bronzo se ucciso da un PG tra Lv.90 e Lv.120 .

Fix:

- Sistemato un bug che non permetteva di chiudere correttamente la schermata del baule iniziale, facendo ottenere al personaggio una campana in automatico. Ora è possibile chiudere la schermata e selezionare successivamente il costume desiderato.
- Sistemato un bug dove Vita del Dio Drago e Vita del Dio Drago (Permanente) non davano lo stesso bonus.
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti, con la manutenzione di questa sera sono state applicate le seguenti modifiche:

Novità:
- Aggiunta dal Mercante dei Gaya una versione potenziata di cavalcature, pet e anelli, che andranno ad interporsi tra quelli già esistenti e quelli dell'ItemShop:
• Cavalcatura con 20% Forte contro Metin
• Cavalcatura con 15% Forte contro Mostri

• Pet con 1000HP | 10% Forte contro Mostri | 10% Forte contro Metin
• Pet con 1000HP | 10% Forte contro Boss
• Pet con 1000HP | 20% Exp

• Anello con 500HP | 10% EXP | 20% Forte contro Metin
• Anello con 500HP | 10% EXP | 20% Forte contro Mostri

Cambiamenti:
- I dungeon sono stati accorciati
- Ora il drop degli Incanta Oggetto dalle Metin è garantito
- Rimosso il drop degli Yang dal forziere del Beran
- Il Forziere del Dungeon (Medio) ha ora un drop garantito all'interno delle Catacombe del Diavolo
- Ora le Metin della Foresta Incantata dropperanno 2x Cor Draconis

Fix:
- Risolto un bug che causava il crash delle stanze dei dungeon
- Risolto un bug che ripristinava le vostre impostazioni grafiche, di gioco e di sistema, ogni volta che avviavate il gioco dal Patcher
 
Buona sera popolo di inforge, ecco le ultime modifiche applicate al server con la manutenzione di questa sera:

Novità:
- Attivato Evento Pasquale
- Aggiunta la Ruota della Fortuna. Questa ruota sarà apribile tramite il tasto (F5) e resterà attiva per tutto l'evento pasquale. Per girare la ruota saranno necessari 100kk e potranno uscire svariati item! Da skin con bonus a item upp!

Cambiamenti:
- Aumentato leggermente il drop dei frammenti di perle
- È ora possibile comprare fino a 10 Cor Draconis Leggendari dal negozio dell'Alchimista

In aggiunta a ciò è stato attivato anche l'evento pasquale. Di seguito troverete tutte le informazioni a riguardo dell'evento:

Le Uova Pasquali
Da ogni metin potrete droppare delle Uova Pasquali, che potranno essere scambiate dall'NPC Coniglio Pasquale in cambio di moltissimi item!
Ew88UlF.png

Il Coniglio Pasquale:
In ognuno dei villaggi potrete trovare un Coniglio Pasquale, il quale vi offrirà 2 Negozi con moltissimi item, acquistabili con le Uova Pasquali che dropperete dalle Metin:

Negozio 1:
In questo negozio potrete trovare moltissimi item che vi permetteranno di aumentare il vostro danno!

- Skin Mount: +10% Forte contro Mostri
- Skin Pet: +10% Forte contro Mostri | 8% Forte contro Metin | +1000HP
- Costumi Armi, Armatura e Capigliatura: +10% Forte contro Mostri, Metin e Boss
- Amuleto Pasquale: +50% Exp | +25% Forte contro Mostri | +1000 HP
CTEuEW2.png


Sarà inoltre possibile acquistare un Cesto con Uova Pasquali, contenente oggetti ancora più forti!, tra questi troverete:
- Skin da 7 Giorni che vi conferiranno dei danni incredibili!
- Una versione potenziata e della durata di 7 giorni dell'amuleto pasquale
- Un Buono per acquistare Costumi Permanenti
- Bonus per i vostri costumi permanenti
: +10% Forte contro Mostri | Forte contro Metin | Forte contro Boss | +50 Valore d'Attacco | +2000 HP
E ancora molti altri item!
TbMGhtM.png


Negozio 2:
Grazie ai buoni che potrete ottenere dal Cesto con Uova Pasquali, potrete acquistare nel secondo negozio la versione permanente delle skin pasquali!
OOeqjjt.png


Boss di Mappa
Durante tutta la durata dell'evento Pasquale, ogni giorno spawneranno casualmente in 3 fasce di mappe dei boss. Uccidendo questi boss potrete ottenere moltissimi item utili sia per l'evento, che per la crescita del vostro personaggio!
Le 3 fasce sono state divise nei seguenti modi:

Fascia di Basso Livello:
Verrà annunciata l'apparizione di un boss in una delle mappe disponibili fino al Bosco Rosso! Verrà anche fornito un piccolo indizio sul dove trovare questo Boss!
IQvHjhf.png


Fascia Intermedia:
Questo Boss apparirà nelle mappe Beta. Anche in questo caso riceverete informazioni a riguardo della Mappa e un piccolo indizio su dove trovarlo!
Da7YlOc.png


Fascia Avanzata:
Questo Boss sarà l'ultimo ed il più difficile. Apparirà nella mappa della Foresta Incantata!
OSErZ0E.png


Eventi:
Di settimana in settimana effettueremo eventi tutti i giorni!
Ecco la lista degli eventi che saranno disponibili fino a domenica:

Evento Triplo Drop
Giovedì 07.04 dalle ore 21:00 alle 22:00 sarà attivato l'evento triplo drop, dove Metin e Boss dropperanno il triplo degli oggetti!

Luce di Luna
Venerdì 08.04 dalle ore 20:00 alle ore 22:00 sarà attivato l'evento dei Forzieri Luce di Luna

Caccia al GM
Sabato 09.04 alle ore 20:00 si terrà una Caccia al GM tripla con svariati premi per i vincitori!

Gara OX
Domenica 10.04 alle ore 21:00 si terranno 3x Gare OX, anch'esse con fantastici premi!
 
Lista riassuntiva in basso se è troppo da leggere.

Salve, lascio la mia PERSONALE esperienza in questo server che ha molto da offrire ma nel modo, secondo me, sbagliato. Partiamo dal fatto che ha molte cose in comune con il più rinomato server internazionale, nominato anche qualche messaggio fa, iniziando con il super farm di metin che deve essere fatto per progredire, finendo con lo shop che costa leggermente in meno ma offre dei pacchetti completamente spiaccicati al precedente server non citato. Ho voluto provarlo perchè mi sembrava interessante come server, ed effettivamente lo è, ma il fatto che al 40 faccio più danno con tutto il set iniziale che viene fornito bonussato e non posso cambiare arma perchè dopo 1 ora di farm ho fatto a malapena 10kk e bonussare una luna mi costa 5kk a rinforza (che si vendono anche in ????shop?????) non ironicamente ho acquistato una corazza 34 ed elmo 21 a 1.5kk dal mercante che non userò perchè ho livellato troppo rispetto ai soldi che ho fatto per permettermi di bonussarli, e potrei già mettere una eventuale drago che è una chad armor :cool: ). Altro appunto, le pozze e benedizioni permanenti acquistabili con le tormaline hanno costi con le stesse troppo alti: essendoci pochi player (nei server italiani in generale) e non potendone quindi comprare, serve troppo tempo per craftarle. Sicuramente pagando 25 carte e fullando vs metin è molto più rapido, e ci sta voler supportare un progetto.. ma non a queste condizioni dove già a livello 40 mi sono ritrovato nel loop gelosia-comandante brutale per prendere un paio di ebano, dove su 10 boss ( intendo solo comandanti, non sono presenti gli altri in villo2) ho preso solo 5 forzieri con non molte cose utili per me (ma questo è rng). QUEL server funziona perchè fin dai primi livelli ti tiene attaccato, e dovrebbe essere il focus di qualsiasi server, non si tratta di volere tutto pronto ma sostanzialmente se volevo giocare su quel server, andavo li'.

cosa mi è piaciuto:
  • item iniziali bonussati
  • esperto con le skill utilizzabili fin da subito
  • anti hack ( ma non sono esperto e non so quanto funzioni realmente)
  • dungeon tra cui difesa nave
  • pozioni e potenziamenti perma
  • buff shamy 2 ore
  • shamy portatile (3gg allo start e versione perma in shop) da sia i buff cura che drago ma credo che portarsi una shamy "reale" sia sempre più forte
cosa non mi è piaciuto:
  • costi per rafforza item troppo alti
  • tutte le skill già ad m1 pronte
  • drop rate
  • costi esagerati per benedizioni rapportati alle reali possibilità d'acquisizione
  • levati gli incanta iniziali,
  • item shop disponibile già da subito
  • boss camperati perchè vedi 3° pallino
  • possibilità di aprire ""infiniti"" client
Non sono nessuno di importante, ho solo voluto lasciare la mia opinione, siate gentili. Buon proseguimento e buona fortuna !
 
non puoi dire "qualcuno non è abituato" per non parlare altri server esteri ne abbiamo affrontati parecchi farm farm e lo abbiamo completato non scherzamoce eh, qua è diverso col pvm che ti richiede tutto nell'item shop che avevo già scritto precedente nella 2 pagina fine della discussione.
L'item shop non porta nessun vantaggio eccessivo, anzi, lo trovo più che giusto.
L'equip non è presente, come pure talismani o altro che potrebbe incidere troppo sul gameplay, quindi di cosa stai parlando esattamente?
 
Dopo 2 giorni di puro nerding, posso esprimere due parole :
Per quanto mi riguarda il server, togliendo le critiche non costruttive e al solito tossiche, può piacere come non può piacere.
Dal mio punto di vista, da player che ormai ha perso fiducia nei progetti italiani il server ci sta, intrattiene e non stai mai fermo le cose sono difficili ma non impossibili, stanno cominciando a modificare e ascoltare consigli di noi player
Si può sembrare monotono dal fattore di farmare molte metin ma poi ti trovi al punto di fare metin in 1 secondo e dungeon continuamente, lupp può sembrare difficile ma lo e nel modo giusto,
Le skill arrivi ad un punto dove cominci a regalare forzieri libri e pda, l’exp è semplice, il farm anche…
Bisogna solo giocare in più se hai una Gilda ti facilita il tutto
Certo, ci sono cose da migliorare ma è aperto da 3 giorni quindi per me, “ attualmente “ e ripeto, attualmente vale e intrattiene.

Ps: chiedo scusa per eventuali errori di battitura o ortografia, sono da Mobile in più a lavoro e non faccio caso ad errori o altro.
 
Non ero l'unico presente e non sono l'unico che dice questo.
Esattamente chi sei dello staff tu? Perchè basta leggere i commenti sotto questo post per capire che fai parte di loro.
Comunque poco importa, ho commentato semplicemente per far sapere questo spiacevole accaduto a chi valuterà di giocarci. Non ho interesse nel diffamare il server, è solo a scopo informativo per i posteri.
Detto questo tolgo il disturbo da questa discussione
tu secondo me sei il piu' grande cazzaro che gira su inforge, assicuro 101% che le parole di questa persona sono false, chi mi conosce sa che non sono un pallaro e sono sicuro che nessuno è stato agevolato in nessun modo in game
 
Novità:

- Messa Buffy (3 giorni) nel Mercante Gaya , e costa 50 gaya.
- Aumentato da 5 a 10 il forte VS Mostri nel Sigillo Fenice di Giada (7 Giorni).
- Cambiato HP del Comandante Setaou In Atlantide 2 da 15.000.000 a 1.500.000.
- Aumentato il Lv Della Baronessa da 70 a 90 per il problema del dropp.
- Cambiato il tempo dei costumi da 3 a 7 giorni che si droppavano dalla chest Forziere dungeon Facile dei primi 2 Dungeon.
- Aggiunto Item resetta tempo dungeon per i GM da usare quando i Playear crashano.
- Cambiata descrizione di un paio di item.
- Ora è possibile acquistare item direttamente cliccando sopra al negozio.

È necessario aggiornare il client prima di poter loggare in game.
 
Io sono d'accordo con Andre-a, inoltre non ha detto niente di eccessivo nè di errato se ci riflettiamo.
Anzi, mi permetto (se me lo concedete) di fare qualche appunto:
Ok difendere il server bimbi ma diamoci anche un contegno e manteniamo la dignità intatta per quanto possibile.
Definirlo top server italiano fa ridere, 1) ci sono progetti più validi e gestiti meglio (degustibus but still), 2) il gameplay è pretty boring 3) ha molte cose da rivedere, a partire da certi comportamenti che lo Staff tiene 4) cavalcature only shop nel 2022? I mean, fa ridere già così, idem per rafforza 10 mob 10 boss 10 metin, pietre+5 da 1 boss, costumi perma only shop, potrei continuare all'infinito 5) Metin italiano è morto da decenni, seriamente definiamo chi sta nella top di una community morta? Divertente.
Non sto dicendo sia pessimo, semplicemente che c'è di meglio, sia a livello di gameplay, gestione, novità e "meccaniche" di gioco, è il classico serverino questo but that's it.
 
Ultima modifica:
A 24h dal mio primo login , posso dire che “ l’unica “ difficoltà ( ripeto , a 24h dal primo login ) sono le molteplicità di cose da fare con i cristalli , da upp a biologo a skill ecc ecc , per il resto , sono al 75 con aura a P , rancore +9 e sto andando da azrael per cominciare il set anime . Detto ciò, buon game a tutti e per chi volesse giocare “ in compagnia “ mi trovate in game blu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.