Investimento Omega revShare con Active Box

Mozzaro

Utente Iron
17 Aprile 2019
3
1
0
14
Ciao, vi presento questa nuova azienda polacca... dietro c'è parte del team di expasset che ha aperto questa piattaforma da poco inserendosi in questo genere di business.

Questa é la home
Immagine.png

Il funzionamento è semplice, molto simile a futureadpro , già in tanti lo conosceranno... si acquista uno o piu active box... Minimo 50$... Non ci sono multipli... quindi da 50 in su potete acquistare qualsiasi somma anche 55..

I piani si suddividono in:

6 mesi 30% ROI
12 mesi 70% ROI
io ovviamente consiglio quelli da 6 mesi perché facendo un pò di calcoli son quelli che più ti rendono e velocizzano la questione del reinvestire. riceverete 0,71% del capitale investito ogni giorno (se si fanno le tasks giornaliere)
le task non sono obbligatorie ma ovviamente farle ci renderà di più come vedete nella tabella sotto.
in sostanza ogni giorno dovremo spendere circa 2 minuti per guardare le pubblicità e soltanto il lunedi fare quelle settimanali che consistono o nel guardare un video (2 min) o nel rispondere a un questionario.
insomma, tutti i giorni 2 min.... il lunedi 5 min a esagerare.. impegno veramente ridicolo a parer mio

guadagni.png

activities.png

La parte ref è interessante... Come in expasset c'è la possibilità di ricevere ref automatici che il sistema mette sotto di noi... Con la differenza che su exp bisogna acquistare le matrici invece qui è gratuito e facendo parte di qualche grande gruppo ( come me) si riceveranno dei ref da chi sta sopra di te.
referrals.png


Per quanto riguarda le percentuali sono:

6% prima linea

Poi ci sono vari bonus con vari premi che possono essere telefoni ecc ecc ma hanno soglie davvero elevate quindi un pò difficili da raggiungere per gran parte di noi.

Si può reinvestire ma non si somma al saldo principale, ogni volta che si reinveste è come se si acquista un nuovo active box e si può fare 1 volta a settimana, il lunedi'

I metodi di deposito sono Bitcoin e bonifico bancario ( solo con verifica documento )
qui vi allego i costanti pagamenti che ricevo tutti i giorni
pagamenti.png

pagamenti 2.png

tirando le somme posso dirvi che mi sembra una buona piattaforma per tirare fuori qualche soldino senza fare investimenti pazzi e spendendoci veramente poco tempo al giorno. l'azienda che ci sta dietro é molto solida e da grande sicurezza ma soprattutto é una piattaforma nuova (1 mesetto di vita circa) e ha tutte le carte in regola per durare molto tempo.
io fossi in voi ci farei un pensierino.
questo é il mio ref link : https://omega.best/register/UklHSFQ=/MasterMarco
non vi resta che provare, la registrazione é completamente gratuita (5 min o meno) e potrete approfondire meglio la piattaforma una volta iscritti prima di dover decidere se investirci dei soldi o meno.
inoltre iscrivendovi sotto di me dentro al sito si attiverà subito una chat diretta con me in cui potrò aiutarvi o darvi ulteriori spiegazioni se vi servono.
ovviamente più siamo e più la cosa diventa interessante.
valutate voi, Ciao!
 
Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento.. io e il mio team abbiamo preparato una pagina molto più completa e con tante informazioni, video e guide che non avevo accennato nel post sopra.
dategli un'occhiata , da li potrete registrarvi direttamente sotto di noi e avere tutto il supporto che vi serve.


link : https://enrici.omegabestitalia.it/?...kl9kK8V3EeIIKtoI2ajTGgjpO-gBMd_u1sluz-iUT3c9M


ovviamente, non ci sarebbe nemmeno il caso di dirlo, ma é ancora tutto funzionate al 100%
ciao!