One shot hack 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkScorpS

Utente Platinum
21 Novembre 2009
3,164
103
492
996
Ultima modifica da un moderatore:
Il oneshot hack riprodotto da me vi offre due servizi in uno : OneShot e Skill damage x4.
Per applicare questo hack basta portare i file scaricati (download in basso) nella cartella pack del vostro client

Testato su:

-Windows 7 √
-Windows Vista
-Windows XP √
-Mac OS X

Funzionante su:

-Spada
-Spadone
-Pugnali
-Archi
-Ventagli
-Campane

download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Password:byste98sciax2
Scansione: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Font:Byste98Sciax2

spero vi sia utile!

grx anche se non è mio, io preferisco postare per aiutare gli altri, i +1 sono superflui!(non è vero ma è più figo dire cosi)

asd se devo essere sincero lo trovo inutile
visto ke tutti gli oneshot sono uguali l'unica cosa da cambiare è l'external force
quindi nn ci sono oneshot migliorida altri....
anke se una cosa furba sarebbe mettere l'oneshot sl x la spada cosi se ti cuzzano e ti kiedono di colpire qualke mob cambi arma
e c sn maggiori possibilita di evitare il ban

asd se devo essere sincero lo trovo inutile
visto ke tutti gli oneshot sono uguali l'unica cosa da cambiare è l'external force
quindi nn ci sono oneshot migliorida altri....
anke se una cosa furba sarebbe mettere l'oneshot sl x la spada cosi se ti cuzzano e ti kiedono di colpire qualke mob cambi arma
e c sn maggiori possibilita di evitare il ban
quoto

--- Aggiornamento Post ---

ma chi e esperto di queste cose hiede di rimettere l'arma di prima e in quel caso ti cuzzano

Raga io non riesco a estrarlo, la password non me la chiede, e quando tento di estrarlo in una cartella mi dice:
...Metodo sconosciuto in root.eix
...Metodo sconosciuto in root.epk
...Nessun file da estrarre
sapete aiutarmi?

hahaha bella questa diciamo che non lo hai mai saputo fare perché basta solo sostituirli ci arriva pure un tardo[/QUOTE
allora del tardo ci kiami qualkunaltro. poi nn mi ricordavo cm si usava semplicemente xk è da un bel po di mesi k nn gioko a metin.
ps. sai ho una vita al di fuori di un gioko ^^

hahaha bella questa diciamo che non lo hai mai saputo fare perché basta solo sostituirli ci arriva pure un tardo[/QUOTE
allora del tardo ci kiami qualkunaltro. poi nn mi ricordavo cm si usava semplicemente xk è da un bel po di mesi k nn gioko a metin.

Una vita...possibile non ho alcun diritto di metterlo in dubbio...di certo però al di fuori del "gioko" non hai mai avuto una maestra di italiano ne tanto meno qualcuno che ti abbia insegnato ad usare il "quote" >.<

ps: tornando IT, bhè nulla di nuovo ma vabbè...magari nel titolo scrivete qualcosa di più esauriente giusto da perdere voi 5 secondi e farne perdere 10 in meno a chi gira il forum ^^

Saluti

vedi che sei tardo basta dare delle spadate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom