Hyip Onehasher - Free Cloud miner regala 10 Mh\s=$1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bepbeep80

Utente Gold
4 Settembre 2016
590
117
92
300
Ultima modifica:
SCAM
Partito oggi nuovo cloud mine free



- Si può iniziare FREE con un bonus di 10 Mh\s=$1

- Accetta: BTC LTC DOGE ETH
- Pagamenti: Manual
- Referral plan: 10%
- Fee per withdrawal: nessuna
- Deposito minimo: 0.001 BTC
- Withdrawal minimo: 0.002 BTC, 0.25 LTC, 4500 DOGE 0.2 ETH

Come al solito con questi cloud miner è una corsa ad iscriversi subito per guadagnare qualcosina.
Consiglio investimenti bassi nel caso(Nel mio caso ho buttato 0.002) o provatelo senza investimento

La mia prova di deposito di 0.002 btc

https://insight.bitpay.com/tx/60e6b0...b54d0cea4990bf

Vi lascio il mio ref QUA
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Sarebbe carino che dessi la possibilita' di scegliere se usare il tuo referral o no..

Forse è sempre carino usarli i ref almeno dal mio punto di vista.
Se qualcuno mi propone qualcosa di nuovo o di interessante io uso il ref perchè alla fine non mi cambierebbe nulla.
Non ragiono nei termini io non ci guadagno nulla quindi tu non guadagni nulla.
Il ref link ti mette a conoscenza di un qualcosa ed iscriverti senza e semplicissimo , fai una iscrizione senza ref , non serve certo mettere link senza ref....
Non ne capisco il senso ma libero di farlo.
 
Forse è sempre carino usarli i ref almeno dal mio punto di vista.
Se qualcuno mi propone qualcosa di nuovo o di interessante io uso il ref perchè alla fine non mi cambierebbe nulla.
Non ragiono nei termini io non ci guadagno nulla quindi tu non guadagni nulla.
Il ref link ti mette a conoscenza di un qualcosa iscriverti senza e semplicissimo , fai una iscrizione senza ref , non serve certo mettere link senza ref....
Non ne capisco il senso ma libero di farlo.
Beh, siamo liberi di scelta, no? Io personalmente la penso come te, ma c'e' gente che la pensa diversamente
 
non sono d'accordissimo ma ok, post tuo scelta tua

Non voglio fare polemica

https://onehasher.com/?r=bepbeep

Il mio ref link cosa ho detto di strano nel dire che non serve mettere doppio link....

cancelli ?r=bepbeep

Magia! Non fai guadagnare nulla a quello che ti ha fatto conoscere tale sito....

Dai sul serio nel caso io sto cosi male a pensare di dare una commissione a qualcuno non è cosi difficile da un ref link registrarsi senza.

Ti ripeto per me non serve mettere due link se non alla poltronaggine di chi non mi vuole come referal....
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Non voglio fare polemica

https://onehasher.com/?r=bepbeep

Il mio ref link cosa ho detto di strano nel dire che non serve mettere doppio link....

cancelli ?r=bepbeep

Magia! Non fai guadagnare nulla a quello che ti ha fatto conoscere tale sito....

Dai sul serio nel caso io sto cosi male a pensare di dare una commissione a qualcuno non è cosi difficile da un ref link registrarsi senza.

Ti ripeto per me non serve mettere due link se non alla poltronaggine di chi non mi vuole come referal....
Quoto , gia solo l impegno di mostrarvi contenuti nuovi per i quale uno ci mette pure inpegno . Personalnente se si è cosi avidi da non "regalare"(con le virgolette perche non ci spendi di tasca tua ) , sono dell idea che queste persone non dovrebbere frequentari questi forum di guadagno . Essi sono stati appunto creati per condividere metodi di guadagno e guadagni . Tanto bello godere del lavoro altrui senza ripagarlo :/

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: bepbeep80
Quoto , gia solo l impegno di mostrarvi contenuti nuovi per i quale uno ci mette pure inpegno . Personalnente se si è cosi avidi da non "regalare"(con le virgolette perche non ci spendi di tasca tua ) , sono dell idea che queste persone non dovrebbere frequentari questi forum di guadagno . Essi sono stati appunto creati per condividere metodi di guadagno e guadagni . Tanto bello godere del lavoro altrui senza ripagarlo :/

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Beh forse avete ragione, pero' non tutti pensano cosi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.