Onemt2 the best shard ita(dedicato non hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo server piraka ! mi trovo meglio degli altri a parte qualke lag e qualke bug di troppo.......

salve, e da ieri sera che quando tento di loggare mi viene scritto : Onemt2 in questo momento non funziona
da cosa è causato ciò?? mi potete rx grazie

ciao.. io ci ho giocato ieri, e bello solo che i libri a 1kk è troppo e poi dal mercante d armi nn si trovano nanche armi belle tipo ferro luna corno ecc... e dal mercante d armature armature di lv 34 max... cmq e da ieri sera che provo a loggare ma mi viene scritto : Onemt2 non è al momento disponibile...
da cosa e causato ciò? lo state sistemando??

Ultima modifica:
vi presento un nuovo shard di metin2 in dedicato OneMt2 sito: clicca qua x il sito adesso e inconstruzione, datto che per un errore circa 2 ore fa si e cancellato tutto T_T
inizia col dire l' up non chiede item perfetto fino a +5, dopo di che se volete usate il papiro, dai mercanti ci sono le armi del liv 30+9, biglietto covo, amrature liv 18,25,48 e altre cose che scoprirete voi, dagli insegnanti dottrina ci sono i libri ecc
EXP:150%
DROP:200%
YANG:250%
si faranno tantissimi eventi, e spero che non mancherete
lo staff e completo, se si cercheranno altri gm si dira nel game,
il client lo trovate qua: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
se avete gia un client, con il luancher universale(xD) mettete come mc: 94.23.238.190
SPERO CHE VENITE IN QUESTO FANTASTICO SERVER
MI SONO DIMENTICATO DALLA BOTTE CI SONO LE PIETRE+4 A 5KK, maschera emozioni,guanti ladro e altro

Potete mette up sicuro fino a + 7 x favore ??

EDIT : MI dice questo id esiste già ... ma è la 1° volta ke apro questo sito O_O
2° EDIT : Avete già chiuso ? wau ke velocità ...

Io so un suo amico e ci stiam parlando su msn, ha dato un comando nabbo ed è partita la macchina stiam cercando risolverglielo

Ultima modifica:
Io so un suo amico e ci stiam parlando su msn, ha dato un comando nabbo ed è partita la macchina stiam cercando risolverglielo

ke errore ha fatto ?
ha scritto /reload ??

edit : consiglio x i cambio pass navicat ...
Certe volte quando il link di registrazione dice "questo id esiste già !" significa che forse la pag di reg non riesce ad accedere al db ... se avete cambiato pass a navicat dovete mette la stessa password anke alla pag ...

ma in ke modo mi dovrei registrare visto ke la pag del sito non riporta reg???
e poi nella pagina sono scritti i rate diversi da come hai detto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom