Domanda Oneplus 7 vs Oneplus7T vs Xiaomi Mi 9T Pro

Roronoa Zoro

Utente Emerald
14 Ottobre 2016
739
95
269
525
Ciao a tutti,

per il black friday volevo acquistarmi un nuovo cellulare e la scelta mi e' ricaduta sui seguenti telefoni:

--> Oneplus 7
-->Oneplus 7T
--> Xiaomi mi 9T Pro


Secondo voi quale tra questi mi converrebbe acquistare ?

Contando che i Oneplus li prendo con gli 8GB RAM e 256GB ROM, mentre il taglio piu' alto di Xiaomi Mi 9T Pro e' di 6GB RAM 256GB ROM


Grazie mille a tutti.
 
Ti consiglio Oneplus 7T , lascia stare xiaomi

Il 7t ha il display a 90hz
In effetti hai ragione, purtroppo l'unica cosa che mi ferma dall'acquistarlo subito e' il prezzo...600Euro sono un po' troppi per me purtroppo...se durante il black friday si abbassasse a 400Euro sarebbe fantastico...purtroppo per adesso restano solo sogni perche' vedo che non e' mai stato scontato fino adesso purtroppo.

Grazie mille per il tuo parere :)
 
In effetti hai ragione, purtroppo l'unica cosa che mi ferma dall'acquistarlo subito e' il prezzo...600Euro sono un po' troppi per me purtroppo...se durante il black friday si abbassasse a 400Euro sarebbe fantastico...purtroppo per adesso restano solo sogni perche' vedo che non e' mai stato scontato fino adesso purtroppo.

Grazie mille per il tuo parere :)
Per 400 euro puoi prendere un Samsung S9 Plus
 
Io ho preso OnePlus 7T e devo dire che il prezzo lo vale tutto. 90 hz di frequenza schermo e una telecamera da paura con 3 lenti per differenti tipi di scatti. All'interno poi ci sono alcune chicche che fanno la differenza tipo la ricarica veloce in poco meno di un 'ora e la modalita' gioco per sfruttare al meglio il CPU del telefonino quando si gioca. Ora ha pure la versione 10 di Android
 
Il 9t pro non ha senso di essere acquistato, la differenza di prezzo è elevata e non ha migliorie degne di nota, con 300€ prendi il 9t normale.
Se puoi permetterti il oneplus7 vai a colpo sicuro, hanno anche migliorato quellos chifo di impronta digitale sotto il display che ha il mio 6t, non faranno mai 200€ di sconto su un prodotto che vende benissimo pure senza sconti.
 
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno consigliato e risposto. Alla fine ho preso Oneplus 7T 8GB RAM e 128GB ROM colore Blu.

Vediamo come va ma dalle recensioni e dai vostri consigli mi aspetto moltissimo.

Preso al prezzo di 599 con accessori omaggio (cover)