Psicolabile
Bannato
Re: |OPEN BETA|▲PandorumMt2▲ Old Fun PvP █ ◢ NO EXP █ ◢ NO 6/7 █ ◢ Belt System PvP █ ◢ Craft System █ ◢ Lv max 105 █ ◢ PUNTI KILLS SYSTEM █ ◢ Shop in game
Bello mi piace
Bello mi piace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungere 1 stringa al file config del ch1 e game99.Gira bonus fixxati!
Per i soldi per ora li fai killando i players avversari!
- - - Updated - - -
Si dopo 3 ore ci siamo riusciti a fixxarlo ma non hai idea di cosa c'era dietro, buon game!
Aggiungere 1 stringa al file config del ch1 e game99.
wow.

Aggiungere 1 stringa al file config del ch1 e game99.
wow.
Vanilla core
Il server non è granchè, è da migliorare sotto diversi aspetti.
signori è un bel server MA di una cosa vi prego RENDETELO GIOCABILE IN SOLITARIA ! è UN FUN PVP. la maggior parte qui non ha nessunissima voglia di star li a far gruppo per andare a fare i dungeon !! rendeteli fattibili da soli ! e soprattutto non uno alla volta che pazzo ci mettiamo una settimana solo per uppare o creare equip ! ripensateci su questi punti dai !
http://www.inforge.net/community/met...st-server.html (Rise-Of-Titans [Semi-Fun-PvP]-[Best Server]-[Server Multilanguage]-[Server Online][New Item,set PvP and other]-[Pet System]-[Costume System]-[New Design!]-[Best Server]) (Rise-Of-Titans [Semi-Fun-PvP]-[Best Server]-[Server Multilanguage]-[Server Online][New Item,set PvP and other]-[Pet System]-[Costume System]-[New Design!]-[Best Server])guardate questo Scaricatelo server [COLOR=#009900 !important]fantastico[/COLOR]http://rise-of-titans.com

no beh non parlavo dei bonus . intendevo proprio il fatto di droppare e uppare ! .
ho letto la descrizione sui dungeon ce'è scritto di farli minimo 4 persone o 3 persone ! quindi come faccio a farlo da solo !?!?! e soprattutto se entriamo uno alla volta hai fatto due calcoli anche se siamo in 30 player quanto ci metteremme a fare tutto il necessario ? ( e per la cronaca intendo tutto l'eqquip doppio con 4 spade e scudi .. equip doppio perchè le difese sono 6 i bonus inseribili 5 conta anche gli hp ecc qundi serve doppio perforza )
quindi se gentilmente mi spieghi tempistiche e modalità di riuscire a farle DA SOLO e in modo FLUIDO senza dover far la cosa per entrare al dungeon sono ben contento![]()
Ma come mai il forum e il sito ufficiale sono offline?
NORMALE CHE FANNO RESET TE LO FANNO PROVARE E BASTA
'Fun pvp' Ci sono variabili bonus e drop....
Non regge la frase : non è come tutti gli altri.Si perchè "non è come tutti gli altri"..
Si, perchè per 'non essere come tutti gli altri fun pvp' lo fanno diventare un normale server solo con scritto 'FUN PVP'..Si perchè "non è come tutti gli altri"..
Si, perchè per 'non essere come tutti gli altri fun pvp' lo fanno diventare un normale server solo con scritto 'FUN PVP'..

Ma la presentazione? Nn la trovo <.<