Preview ⭐ Seth International ⭐

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crowds

Utente Gold
23 Gennaio 2014
579
22
433
338
Ultima modifica:
senzasfondo (1).png

Sito

ff41b628a47ef3141164bfedb04fb220.png

ita1.png

ita2.png

ita3.png
 
Ultima modifica:
Non voglio generare flame ma credo che questo progetto sarà una 4 riapertura di Horus camuffata da server internazionale. Insomma, non avrà vita breve come i suoi precedenti.
Non siete riusciti a gestire un server italiano per un paio di mesi, come credete di gestire un'internazionale?
Secondo me state perdendo solo tempo e soldi, contenti voi ;)

P.S. Attenzione a giocarci
 
Conosco parte dello staff e devo dire che sono persone preparate e professionali, buona fortuna ragazzi!
 
  • Love
Reazioni: Crowds
un'altro server per rubare soldi alle persone che giocano, come al solito e ribadisco ancora questa volta da evitare assolutamente. Solo perdita di tempo e server uguali da 4 aperture
 
  • Love
Reazioni: Crowds
Non credo che sia un server per spillare i soldi alla persone, comunque si vedrà, horus è molto bello, ci sono tante cose da migliorare sicuramente spero che seth possa essere il definitivo compimento di un ottimo progetto, massima fiducia allo staff sarò anche su seth
 
  • Love
Reazioni: Crowds
Se avessero voluto rubare soldi, avrebbero semplicemente cambiato nome. A volte sembra che la community getti merd* gratis, tutto questo è davvero triste e ridicolo. Imparate ad apprezzare il lavoro altrui e lamentarvi meno per le cazzate. Detto ciò si prennuncia un bel gameplay e lo proverò sicuramente
 
Ultima modifica:
Se avessero voluto rubare soldi, avrebbero semplicemente cambiato nome. A volte sembra che la community getti merd* gratis, tutto questo è davvero triste e ridicolo. Imparate ad apprezzare il lavoro altrui e lamentarvi meno per le cazzate. Detto ciò si prennuncia un bel gameplay e lo proverò sicuramente
Ti ringrazio, menomale che c'è gente come te che capisce cosa veramente c'è dietro.
Per informazione quei due tizi fanno sempre gli stessi commenti a tutta quanta la gente che vuole portare intrattenimento, come si vede dai loro log, si divertono con poco, ma hey come dico sempre anche questo fa parte del sistema, va bene così.

Presto metteremo nuovi screen perchè stiamo mettendo nuova roba.
 
Ti ringrazio, menomale che c'è gente come te che capisce cosa veramente c'è dietro.
Per informazione quei due tizi fanno sempre gli stessi commenti a tutta quanta la gente che vuole portare intrattenimento, come si vede dai loro log, si divertono con poco, ma hey come dico sempre anche questo fa parte del sistema, va bene così.

Presto metteremo nuovi screen perchè stiamo mettendo nuova roba.
Io dico la cruda verità, avresti dovuto chiudere baracca dopo la seconda riapertura/fallimento
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Mmmh siamo vicini all’estate chi sa perché vuole aprire un nuovo progetto. Vorrà Racimolare un po’ di Soldi ? Chi lo sa.:alesisi: ATTENZIONE : quello che tirate fuori è un ottimo progetto ma tutt’ora non capisco com’è possibile che la vostra durata e sempre più scarsa... fa passare la voglia di provare!
 
PRESENTAZIONE EPICA!
mappe eccezionali rivisitate da cima a fondo come anche con il pvp, dungeons infiniti c'e l'imbarazzo della scelta, eventi completi ogni mese, ''INTERNAZIONALE'' con bi-lingue (ita-eng) skin,armi,skill,pet da mozza fiato...che dire un server che ha fatto non un salto ma ben due in avanti! COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF HORUS/SETH PER IL MAGNIFICO UPPGRADE!
 
Giusto per informare chi vorrà giocarci, non ci sarà nessun giocatore di nazionalità diversa da quella italiana.
Il farlo "internazionale" serve solo a non farla sembrare la 4^ riapertura identica, giusto per guadagnarci ancora un po'.
Stateci lontani.
quoto
 
  • Grazie
Reazioni: Crowds
Updates generici.

Nuova scelta dei due server dal sito.

SITO

Nuova modalità di raccolta minerali. (Cerchiamo di valorizzare)

F1ZiPO4.gif


- I giacimenti saranno sparsi per le varie mappe.
- Basta scovarli e cliccarci su.
- Potrete droppare da 5 a max 25 pezzi grezzi per ogni giacimento.
- Andate dalla raffinatrice che adesso è diventato un crafter per scambiare i raffianti.


ssO1fxZ.gif


Nuovo battle pass con premi che variano ogni mese.
(I premi che vedrete sotto sono da test)

Ovviamente in base alla lingua che sceglierete il pass sarà tradotto.
- Ci saranno 8 missioni che dovrete completare entro un mese.
- Ogni mini missione vi darà delle ricompense X.
- Completate queste missioni richieste avrete una ricompensa molto succosa che troverete solo ed esclusivamente nel pass.

31HqIZt.gif


Nuova modalità di raggruppamento missioni.

bWnoHw2.gif



Nuovi costumi SPINTI per la razza shamana.

- Dea Aphodite.
- Non credo che posso postare gli altri...

i6tuo0X.gif
 
Updates generici.

Nuova scelta dei due server dal sito.

SITO

Nuova modalità di raccolta minerali. (Cerchiamo di valorizzare)

F1ZiPO4.gif


- I giacimenti saranno sparsi per le varie mappe.
- Basta scovarli e cliccarci su.
- Potrete droppare da 5 a max 25 pezzi grezzi per ogni giacimento.
- Andate dalla raffinatrice che adesso è diventato un crafter per scambiare i raffianti.


ssO1fxZ.gif


Nuovo battle pass con premi che variano ogni mese.
(I premi che vedrete sotto sono da test)

Ovviamente in base alla lingua che sceglierete il pass sarà tradotto.
- Ci saranno 8 missioni che dovrete completare entro un mese.
- Ogni mini missione vi darà delle ricompense X.
- Completate queste missioni richieste avrete una ricompensa molto succosa che troverete solo ed esclusivamente nel pass.

31HqIZt.gif


Nuova modalità di raggruppamento missioni.

bWnoHw2.gif



Nuovi costumi SPINTI per la razza shamana.

- Dea Aphodite.
- Non credo che posso postare gli altri...

i6tuo0X.gif
ma è strabica?
 
Che bello vedere gente che non ha nulla di meglio da fare che gettare fango gratuitamente. Piuttosto, visto che siete palesemente i migliori del settore e senza ombra di dubbio luminari in materia, perchè non vi mettete in ballo?
Sputare sentenze (senza prove e dati di fatto), in alcuni casi anche piuttosto gravi, non credo sia una cosa opportuna e costruttiva. Chiederei a qualche moderatore di prestare maggiore attenzione alle risposte dell'utenza ed eventualmente intervenire (se non ve ne fosse necessità chiederei gentilmente una spiegazione in merito).

Riguardo al progetto si vede che si stà lavorando con attenzione e dedizione. Sarà presto on e solo allora sarà possibile giudicare a pieno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.