[Open Beta] DarkEliteMt2.

• Autore discussione Autore discussione FaMy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FaMy

Utente Electrum
30 Marzo 2011
292
40
22
146
Ultima modifica:
Edit by famy
Le persone non si meritano un pazzo, un emerito pazzo, 3 giorni di fuoco a presso al server x sentirsi dire ke e una merd*, capisco ke ho ftt un riavvio lungo ma e x farvi divertire, avvertiro quando sara di nuovo on ( e sara di nuovo on lo giuro) anke se nn vi meritereste nulla...
emeriti figli di ... E se proprio vuoi bannarmi tu moderatore o admin ke stai guardando questa fottuta discussione sappi che del ban non me ne fotte una *****! Con questo kiudo!

verra aperto domani anke xk ho un problema con tigrammi, verra fixato tutto e startato^^ tutto ha una logica.

gia cosi nn me piace strega oggetto e ammalia oggetto propio nn mi van giu rovinano le risse xk tutti si fan un equip x pg ke brutto se apri levali e nn inserirli ;)

1.Ora è off quindi non scrivere che è 24/24
2.Togli 6 e 7 bonus che rovinano il pvp e metti gli aggiungi/cambia bonus a pacchi da 200

quali sono le mappe,quali sono gli upp,perchè dovremmo venire in questo server cosa offrite in piu rispetto ad altri?? quali armi ci sono quali armature che tipo di collane,orecchini scarpe scudi non scrivete un bel niente xD in conclusione sconsiglio xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom