[OPEN BETA]OrientalWorld v2.0 - FunPvP - Da OldStyle a NewStyle - Sempre nuovi aggiornamenti - No mo

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una parola per giudicare questo server : Penoso
Sconsiglio a tutti. Ieri Sihk ha modificato tutti i bonus e ora è impossibile duellare o rissare,gli shamy sono immortali,danni assurdi.Comunque consiglio di riabbassare i bonus ai valori "naturali" e non modificarli come stanno messi ora.

Sconsiglio a tutti. Ieri Sihk ha modificato tutti i bonus e ora è impossibile duellare o rissare,gli shamy sono immortali,danni assurdi.Comunque consiglio di riabbassare i bonus ai valori "naturali" e non modificarli come stanno messi ora.

é molto più divertente così.
la beta é fatta per testare, magari aumentiamo la res delle rugiade, ; )

Almeno sistema il server da scaricare.
Comunque basta che non ci siano moddature o bonus che avvantaggiano di molto una razza piuttosto che un'altra o bug, io gioco. :asd:

Quand'è che apre? Oggi alle 15:00? Penso di esserci. Spero in bene. :nuu:

Ultima modifica:
Quoto era decisamente meglio prima, proprio per questo forse non ci giocherò, però visto che è uno dei pochi fun pvp, consiglio.

Imparati a farti equip amico perchè nessuna classe è più forte di un altra !!!!!

E secondo voi se lui modda velo dice a voi?
Se con lo shop non riesce a pagarsi il dedicato le soluzioni sono due, o modda per mandare avanti il server o chiude baracca.

Ma che cazzata hai fatto Sikh? Speravo che almeno lo rendessi migliore ma mi sa che è peggiorato.. Può andare i 6 e 7 ma a patto che non ci siano forte vs pg e res pg perchè squilibrano il tutto e bisogna farsi per forza 4 equip per ogni difesa e forte... Se togli quei due rari ci entrerò altrimenti nulla non muore nessuno :asd:.. Piuttosto non togliere gli status e hp ma solamente forte e res che almeno rende un po' più equilibrato secondo me :D

Azz... essendo shamy full rissa e 3000k di hp e 100k di int reggevo 20 player addosso -.-"

ahahahahah io sono ninja reggo tutti e poi gli shamani mi fanno 8k di critico.

- - - Updated - - -

Ma che cazzata hai fatto Sikh? Speravo che almeno lo rendessi migliore ma mi sa che è peggiorato.. Può andare i 6 e 7 ma a patto che non ci siano forte vs pg e res pg perchè squilibrano il tutto e bisogna farsi per forza 4 equip per ogni difesa e forte... Se togli quei due rari ci entrerò altrimenti nulla non muore nessuno :asd:.. Piuttosto non togliere gli status e hp ma solamente forte e res che almeno rende un po' più equilibrato secondo me :D

Non bisogna farsi 4 equip ti fai solo equip da rissa e reggi tutti. Non servono comunque 4 equip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom