[OPEN-BETA] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
19 Novembre 2010
677
66
330
488
logo.png

Zephion2 ha aperto la beta test alle 15.30 11/07/2013, vi chiediamo un aiuto anche da parte vostra per finire di fixare tutto il gameplay, ovviamente per i tester ci sarà 1 premio all'apertura della FINAL, in questo post vi possiamo dire solo alcune cose:

Sito provvisorio: Zephion2

La beta non ha una durata precisa.. fino a quando non fixiamo tutti i bugs rimarremo in beta test.

-Libri e pda droppabili da tutti i metin
-Lv max 110
-Cavallo expa con voi
-Nuove quest elaborate da noi
-Chat chiama lo visualizzano tutti i regni e accanto al nick appare il regno di cui fa parte
-Rate exp settate direttamente dal database mob per mob
-Sistema evoluzione delle cavalcature dallo stalliere
-Drop identico all'ufficiale metin2.it
-Mappe e item della beta

Refine System come l'it
craftingpz.png

Cavallo expa con te con GUI

cavallo.jpg

Costume System come l'italiano

costume.jpg

Pet System con GUI

pet.jpg

Switch bonus integrato nel client

switch.jpg

Scusate ma non ho molto tempo per fare una presentazione decente.. poi è solo una beta, stiamo cercando tester..

Bellissimo server, lo seguo già da un po , sto scaricando la beta per aiutarvi a trovare bug, comunque CONSIGLIO all'utenza di venirci perchè sarà sicuramente popolato e se avrà buone protezioni, resterà sempre online.
comunque io penso che farò una gilda con dei amici quindi se qualcuno fosse interessato a gioca insieme mi aggiunga su skype Bl4ck.bolt
consiglio anche perchè è l'unico oldstyle che promette bene in questo momento.

Consiglio a tutti ! Anche se è una BETA,non ve ne pentirete ;)

Conosco i founder e lo staff,vi posso assicurare che ci sarà da divertirsi molto :D

n.b: non faccio parte dello staff !

Raga provatelo come minimo perchè ha un ottimo staff e c'è molto lavoro dietro quindi promette bene. tutti che si lamentano che non escono old a modo, ora è uscito uno serio, stà a voi venire e popolarlo :)

Il server è bello e sarà popolato, visto che molti come me lo seguono gia da tempo, lo staff è serio quindi penso saprà difendersi in caso di attacchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom