[OPEN]PrivjetLongju2 New Hamachi Server :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scimmia123

Utente Electrum
20 Settembre 2009
194
22
5
114
Dopo Tanto esaurimento finalmente sono riuscito a fare un buon server almeno credo.
Piccola Introduzione al Game:

Rate:
Rate Exp : 300
Rate Drop : 300
Rate Yang : 300

Non fatevi scoraggiare dai rate che l'exp è modificata nel database a seconda dei mob ( specifico quelli nuovi dove si expa dal 80 al 90 e dal 90 al 99 ).

Orari : Variabili

Implementate Varie Mappe :
Trigrammi Dove Potrete expare Dal lv 90 verso il 99 :

2qwq82f.jpg

Stanza Monarca Dove Potrete expare dal 80 al 90 :

33msk6o.jpg

Imhas Dove Ci saranno Due Boss " Strega Di Ghiaccio e Grande Strega " :

2z8nfwx.jpg

Dalla Strega Di Ghiaccio e Grade Strega di Ghiaccio Dropperete Dalla Prima
- Forziere del contagiato dove uscira HWANG
Dalla Seconda
- Forziere Del Drago dove usciranno Olimpiche - Acquatiche e Altri item olimpici

Dai Divini Dropperete Armi over 75 e 80 ( velenosa , rancore , spadio dio drago , arco degli spiriti ecc )

Il drop non è elevatissimo ma nemmeno basso cioè in uno stanzone 3/4 item cadranno
Tra l'altro i mob di atlantide i DIVINI sono anche sbuggati se scappate non vi killano :D

Ora Passiamo alla fase piu importante

L'up :

Da +0 a +6 Sicuro
+7 65% +8 50% +9 35%
Si vendono Dal Mercante Metalli e Perle quindi non vedo problemi....poi non è nemmeno basso l'upp
Up a epico 75% ( senno vi lamentate che poi è basso <.<)

Ora memorizzate bene <.<

Spadone dio drago +9 -> Spadone Drago nero +0 lv.96
Uccidi Drago blu +9 -> Uccidi Drago Blu Epico+0 lv. 90
Uccidi Drago Giallo +9 -> Uccidi Drago Giallo Epico+0 lv.88
Spada Solare +9 -> Spada Solare Epica +0 lv.86
(questi spadone epici Hanno stessi bonus dei precedenti Ma Piu "ALTI" ovviamente anche il valore d'attacco aumenta)
Sirio +9 -> Rinata +0
Lunare +9 -> Agonia +0
Santa+9 -> Deserto +0
Tagliente +9 -> Anima del Dio +0
Cotello senz'anima +9 -> Coltello Acquatico +0
Gemelli Luna +9 -> Coltello Del Fato+0 ( conosciuto come Glave credo)
Arco Diavolo Gigante -> Arco Supremo+0
Arco degli Spiriti -> Arco Acquatico+0
Ventaglio Del Drago -> Ventaglio Demoniaco+0 ( non so lo vedete perche lo preso da elitepvpers)
Ventaglio Del Demone -> Ventaglio Tagliente+0 ( stessa cosa <.< )
Campana Fauci di Drago -> Campana Ali di Drago+0 ( HO fatto questa campana apposta per aiutare shamani Ad expare Questa campana tieni bonus vs mob e Medi e abilita)
Campana Falciatrice -> Campana Fiorita +0

Armature del 66 -> Titanio,Sangue,Magico e Assassino lv. 80 Dif.296 Res Magia 25%

Lv. Max lasciato 99 perche a me sinceramente 120/127/255 quello che sia non mi piace per niente...

Mappa Eventi Aggiunta faremo eventi appena sistemo bene il server manca ancora qualche cosuccia

Salici/Alberi Cattivi , Divini Zin , Mob Di Trigrammi droppano perle rosse , blu . bianche . marmi della benedizione e metallo magico .... cosi da farvi risparmiare xD

Anche i Metin del 90 li droppano che potrete trovare a Trigrammi.

Ho facilitato il game mettendovi le corazze del 66 dal mercante

Si Inizia da lv 42 con 10kk di yang
Cavallo Esperto Fattibile da npc in piazza
Pescatore Vende molti item Utili : Rugiate , Libri sunzi e altri , Libro Per Esperto , item per biologo ecc

Beh Questo è Tutto Misà XD
Non mi Assillate che i rate sono bassi perfavore che o cambiato nel database exp di alcuni mob .

Sito : PrivjetLongju2 ( grazie a GanjaFile :D )
Client : A momenti faccio l'UPLOAD fondamentale da scaricare per i giusti valori e bonus delle Armi e Armature

Hamachi :
PrivjetLongju1 123
PrivjetLongju 1-1 123
PrivjetLongju1-2 123
PrivjetLongju1-3 123

Se vedo che il server si popola inizio a fare altre reti

Ps. Se mi scrivete tremila PM su hamachi è normale che riesco a leggere XD non andate in crisi se non vi leggo

IN game sono [GA]Rashar
Ascolto tutti
NON MI SERVONO GM ò.ò
Grazie xD spero venite a giocare

Ultima modifica:
Questo è un bel server..... ho partecipato alla creazione e posso dire che rashar (scimmia123) si è impegnato molto....
ci ha messo molto tempo a farlo ed è ben curato.... provatelo

Io sn [SGM]Warrior....
(Ero GA in deathlongju... ma kissene :asd:)

Ringraziate tutta la gente che usa oneshot hack se ora il server aprirà nel tardi pomeriggio .. dato che mi fate solo snervare uno apre server e voi ? Usate one shot che poi il bello che mi dice anche che lo usate perche il mod è difficile da killare ._. al livello 50 che tentate di killarlo

Bah vabè io sto piazza a ****eggiare con l'altro gm se volete qualcosa chiedete e vi sara dato se mi va

Bah

Non si possono nemmeno fa piu i server per fa diverti la gente che i bm subito fanno i sapientoni hackerano continvi :D
Mod se si crea troppo SPAM chiudetela la discussione LOL

--- Aggiornamento Post ---

azz sei pure cieco ahahaha .. da non vedere l'altra gente che era in game omg ...

Vabè ormai non mi interessa più niente se la gente non si sa divertire a me non interessa io cancello reti e ci gioco in privato con i miei amici tanto tenerlo on per fa entra gli hacker tanto anche se fixo sti problemi arrivano quelli con oneshot quindi .... Mod Chiudete sta discussione per evitare altri post inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.